Home cinema
Un home theater è un complesso che include apparecchiature audio e video. Di solito è collocato in una zona residenziale ed è usato per guardare film, video e programmi scientifici popolari a casa.
I primi cinema sono apparsi negli Stati Uniti alla fine degli anni '50 del secolo scorso. E alla fine degli anni '70, sono diventati indispensabili in molte case benestanti. I teatri domestici vennero in Russia all'inizio di questo secolo.
Gli elementi principali di una tecnologia così sviluppata: TV, sistema audio, lettore DVD e ricevitore AV. È possibile acquistare come versione completa e singoli dispositivi. È meglio scegliere la seconda opzione e dotare un home cinema delle proprie possibilità finanziarie e finanziarie. Ma è necessario selezionare l'attrezzatura di un produttore.
La qualità dell'intero kit può essere giudicata dalla potenza di uscita, quindi è l'indicatore principale quando si sceglie un sistema. È bene avere una stanza separata per l'home cinema di almeno 15 metri quadrati.metri: la distanza dagli occhi dello spettatore dovrebbe essere di circa due o tre dimensioni dello schermo dal televisore. Prima di acquistare una DC, dovresti leggere le recensioni dei clienti - questo ti aiuterà a scegliere il modello migliore in base alle sue caratteristiche e al suo costo.