Nuova Sony: dispositivi che non assomigliano a nessun altro
Sony è un marchio famoso che ha qualcosa di cui essere orgogliosi. Tra gli smartphone, l'azienda è famosa per display, fotocamere e suoni. Inoltre, è uno dei pochi produttori a rendere riconoscibili i loro telefoni e spesso si differenziano nel design da altri attori del mercato. Tra le novità dello smartphone Sony nel 2018 ci sono dei bei modelli che possono adattarsi anche ai clienti più esigenti.
contenuto
Sony Xperia XA2
Nel mondo moderno non è chiaramente abbastanza smartphone con piccole diagonali. Più precisamente, lo sono, ma più spesso nei marchi secondari che non causano molta confidenza. Questo nuovo anno 2018 si staglia sullo sfondo di altre già almeno le sue dimensioni. La sua diagonale è di 5,2 pollici. Risoluzione FHD, matrice IPS.
È importante! Lo schermo ha uno aspect ratio tradizionale, ma i frame laterali qui sono piuttosto sottili. Sembra bello e non vecchio stile, e per alcuni addirittura preferibile, perché oggi il predominio di FullView sul mercato.
Custodia modello - plastica di alta qualità e piacevolestruttura in metallo. Il dispositivo è venduto in quattro colori: nero, grigio, rosa e blu. In generale, il design si è rivelato rigoroso, ma grazie a diversi colori vivaci, è adatto a coloro che amano qualcosa che non è troppo ordinario.
Il resto del dispositivo non è poi così male: Snapdragon 630, 3/32 GB di memoria, batteria da 3300 mAh con ricarica rapida. La fotocamera principale è di 23 MP, la fotocamera frontale è di 8 MP. Inoltre, il modello dispone di Wi-Fi dual-band, Bluetooth 5.0 e NFC. Prezzo - 22 mila rubli.
- piacevole design non battuto;
- colori brillanti;
- display eccellente;
- ottimo suono;
- carica rapida;
- set completo di interfacce wireless.
- macchina fotografica di qualità media;
- un bel po 'di peso e spessore.
Questa novità di smartphone Sony è un dispositivo che si è rivelato essere tra i primi cinque con un piccolo svantaggio. È progettato per coloro che vogliono acquistare un dispositivo di qualità fino a 30.000 rubli. Ora il dispositivo è caduto nel prezzo, ma all'inizio delle vendite, il suo prezzo era di circa 26 mila rubli. Ci sono molti concorrenti in questo segmento, ma questo è il caso in cui Sony è un vero concorrente, e non qualcosa di curioso, ma di passaggio.
Sony Xperia XA2 sul mercato Yandex
Sony Xperia XZ2 Compact
Sopra è stato detto che gli smartphone Sony Xperia sono praticamente gli unici rappresentanti di marchi famosi con piccole diagonali. Nelle risposte, è molto spesso possibile incontrare le parole che gli acquirenti vogliono ripieno superiore in un piccolo pacchetto. XZ2 Compact è solo una tale opzione.
Matrice IPS, diagonale da 5 pollici, risoluzione FHD +. Il dispositivo ha cornici laterali sottili e bande piuttosto larghe nella parte inferiore e superiore, ma ciò non causa alcun inconveniente. Custodia in plastica con una struttura in metallo.
È importante! In contrasto con i dispositivi degli anni precedenti, gli angoli sono diventati più arrotondati nella novità, e i pannelli anteriore e posteriore convergono senza problemi alle estremità. A causa di ciò, le sensazioni dello spessore del corpo vengono attenuate, ma non è il più piccolo.
L'aspetto dello smartphone e le sue dimensioni sono importanti vantaggi del dispositivo. Ma anche gli altri parametri non hanno deluso. Chipset - Snapdragon 845, 4/64 GB, fotocamera - 19 megapixel, anteriore - 5 megapixel. Il dispositivo è dotato di protezione IP65, batteria 2870 mAh, set completo delle interfacce wireless più avanzate.
Questo nuovo prodotto richiede diverse osservazioni relative ai suoi parametri per rendere più completa la comprensione dello smartphone.
- La fotocamera principale del modello non è solo 19 MP. Il dispositivo è in grado scatta in modalità aziendale slow-motion, solo Sony può farlo, e altri marchi stanno cercando di rendere gli analoghi non di maggior successo ancora. La fotocamera spara bene.
- La seguente nota riguarda lo standard IP. Non essere confuso il dispositivo non ha paura solo di schizzi casuali. Un dispositivo non sopravviverà a un'immersione completa anche a una profondità ridotta, tutte le fessure del dispositivo devono essere ben chiuse con le spine.
- La batteria in termini di numeri non è la più grande, ma Sony ha un molto Modalità di risparmio energetico di alta qualitàE inoltre, il dispositivo ha una piccola diagonale. A causa di ciò, il modello non si riduce all'autonomia di fronte a batterie più capienti di altri dispositivi.
Prezzo - 33 mila rubli.
- macchina fotografica;
- dimensioni;
- la progettazione;
- colori brillanti;
- ferro.
- nessuna ricarica rapida;
- Nessun jack per cuffie.
Il dispositivo non ha concorrenti o al prezzo corrente o all'inizio delle vendite - 50 mila rubli. Non ci sono persone che sceglieranno lo stesso ripieno e allo stesso tempo dubitano - 5 pollici o 6 pollici. Di solito, una persona sa esattamente di cosa ha bisogno in termini di dimensioni, e poi guarda al ferro e ad altre caratteristiche. Tutti coloro che hanno bisogno di prestazioni elevate in un piccolo pacchetto vengono lasciati per andare al negozio e acquistare un XZ2 Compact, semplicemente non ci sono altre opzioni per loro.
Sony Xperia XZ2 Compact sul mercato Yandex
Sony Xperia L2
Un altro apparecchio Sony relativamente piccolo, questa volta nel segmento di budget. Il modello ha una diagonale di 5,5 pollici, matrice IPS, risoluzione HD.Il chipset è MT6737T, la memoria è 3/32 GB, un set completo di interfacce wireless, la fotocamera ha 13 e 8 megapixel, la batteria è di 3300 mAh.
Il modello è stato realizzato per i fan della compagnia, che non sono pronti a dare un sacco di soldi per uno smartphone. Il corpo è completamente in plasticaIn apparenza sembra molto più simile ai vecchi dispositivi con angoli acuti. Il modello è realizzato in tre colori: oro, rosa e nero, quindi, per gustare c'è un'opzione per chi ama qualcosa di rigido, così come gli amanti delle cose luminose.
È importante! Con il suo prezzo, la società non ha risparmiato sulle interfacce wireless: c'è NFC, supporto per i codec più moderni e altre funzionalità interessanti. Non dimenticare di inserire uno scanner per le dita abbastanza veloce.
Prezzo - 13 mila rubli.
- corpo piacevole;
- set completo di interfacce;
- buona quantità di memoria.
- fotocamera debole;
- chipset debole
Sopra menzionato che l'apparato creato per i fan della compagnia. Questo è vero, al suo prezzo non è male, ma per i concorrenti con denaro simile hanno modelli con display migliori, una grande quantità di batteria, e molti offriranno un design più cool. La modella non è male, ma il suo problema sono i concorrenti. Questo è il caso quando tutto va bene, ma c'è di meglio, e, molto probabilmente,al momento dell'acquisto, un cliente occasionale darà semplicemente un'occhiata al dispositivo e guarderà qualcos'altro.
Sony Xperia L2 sul mercato Yandex
Sony Xperia XZ3
Smartphone è il fiore all'occhiello del 2018 e l'azienda ha Sony. Il modello è uscito sei mesi dopo XZ2. I cambiamenti globali non sono avvenuti. Qui sta Display OLED con risoluzione aumentata di 2880 * 1440 con diagonale di 6 pollici. La società non dice il fornitore della matrice, in quanto li acquista sia da LG che da Samsung. Il corpo è fatto di metallo + vetro. Il dispositivo ha un design aggiornato, ovvero, qui bordi arrotondaticiò rende l'ergonomia migliore e l'aspetto generale più moderno.
Il telefono ha ricevuto tutto il miglior riempimento - Snapdragon 845, 4/64 GB, l'intero set di interfacce, una batteria da 3330 mAh con ricarica wireless veloce. Fotocamera - 19 e 13 MP.
È importante! Sony è uno dei pochi marchi che non ha cambiato le proporzioni 18: 9, ma la struttura è sottile. Il modello non ha alcuna apertura e sono installate singole fotocamere. Questo dispositivo si distingue seriamente sullo sfondo di altri dispositivi.
Anche i colori sono belli. Sono chiamati ornately, ma se parli la lingua umana, allora queste sono opzioni bianche, nere, verdi e bordeaux.
La fotocamera ha tutti gli stessi panini di prima: questi sono ritratti in slow-mo, 3D, video 4K con HDR.Lo smartphone ha carica veloce, ma separatamente è necessario acquistare un alimentatore speciale. Situazione simile con veloce ricarica wireless - bisogno di accessori speciali. Prezzo - 70 mila rubli.
- prestazioni;
- la progettazione;
- colore;
- macchina fotografica;
- autonomia.
- prezzo.
Lo smartphone si è rivelato molto interessante. Non ci sono contro, ma costa troppo. Sullo sfondo di Samsung e Apple, che hanno cartellini dei prezzi quasi simili, il dispositivo non sembra più interessante, il che significa che la sua concorrenza è molto dura.
Sony Xperia XZ3 sul mercato Yandex
Le aspettative di Sony per il 2019
Ci sono già molte novità riguardanti i nuovi prodotti degli smartphone 2019 di vari marchi, ma Sony continua a tacere e possiamo solo indovinare ciò che verrà offerto.
Certo che tutti stanno aspettando la prossima ammiraglia XZ4. Non ci sono informazioni su di lui, ma, molto probabilmente, l'accento sarà di nuovo posto sulla fotocamera. In precedenza, Sony non ha messo due fotocamere e potrebbe succedere che qualcosa del genere avvenga nell'ammiraglia del prossimo anno. Ovviamente, il dispositivo non ignorerà la tendenza Supporto tecnologico 5G. Molto probabilmente, il modello sarà la prossima generazione di chipset Snapdragon, e l'aumento logico della memoria sarà simile.Nessuna altra informazione e nessuna ipotesi sul nuovo prodotto.
Sullo sfondo degli annunci di nuovi smartphone con display flessibili, cursori, un gran numero di telecamere, sono apparse voci su un nuovo concetto di Sony. Qui si sta lavorando con l'apparenza, e si ritiene che lo schermo del modello sarà traslucido. Come funziona, e quello che è - è sconosciuto, ma sembra intrigante.
Suggerimento: Ci sono anche voci su Sony Xperia Z Pureness, opinioni divergenti - questo è lo stesso dispositivo con un display traslucido, o avrà due display basati sull'esempio dell'ammiraglia di Meizu, solo che gli schermi qui possono avere le stesse dimensioni.
Recentemente ci sono stati resi di nuovi prodotti nel 2019 del budget e segmento medio di Sony - XA3 e L3. Mostrano che entrambi gli smartphone sembrano più moderni, avranno fotogrammi molto sottili, ed entrambi i modelli possono anche essere dotati di una doppia fotocamera principale. Da questi brevi video si può vedere che il sensore di impronte digitali sarà montato nel pulsante di accensione. Per quanto è vero, è troppo presto per ribattere, ma i modelli sono stati creati da Steve Hemmerstoffer. E questa è una persona che spesso indovina le caratteristiche e l'aspetto di uno smartphone prima della sua presentazione ufficiale.