Seleziona la risoluzione dello schermo TV per un'immagine migliore.

Comprare una TV, tutti vogliono seleziona in base ai loro parametri il modello migliore e di maggior successo in cui ci sarebbero molte caratteristiche interessanti e immagini di alta qualità. L'alto costo di una tale tecnica non è affatto la chiave per visualizzare un'immagine realistica. La cara TV, con tecnologie innovative integrate, a volte dà un'immagine sfocata. Questo effetto può causare una differenza nella risoluzione della matrice e nel formato del video in arrivo. Quindi, quale dovrebbe essere la risoluzione dello schermo TV per un'immagine di contrasto di alta qualità?

 TV con alta qualità dell'immagine

Cosa determina la qualità dell'immagine

La trasmissione del segnale video e il suo display influiscono numero di pixel e visualizzare la retroilluminazione.Maggiore è il numero di pixel, maggiore è la capacità del televisore di riprodurre formati ad alta risoluzione. La disposizione orizzontale e verticale dell'insieme di celle consente di trasmettere chiarezza, contrasto e oscuramento, garantendo la visualizzazione dell'immagine più reale. Naturalmente, una buona immagine dipende anche dalla qualità del video, dal segnale televisivo ricevuto e mostra diagonale.

Un televisore che supporta l'alta risoluzione Full HD 1920px * 1080 può produrre un'immagine di diffusione se il segnale di ingresso di un televisore analogico è 720 * 480 pixel, che proviene da un'antenna convenzionale. Pertanto, scegliendo una tecnica, è necessario innanzitutto iniziare file video riproducibili. L'immagine ideale si ottiene quando la risoluzione dello schermo e i segnali video sono gli stessi e sono presentati in alta qualità. Forse, per una migliore qualità dell'immagine vale la pena collegare la tv satellitare.

I produttori sono piacevolmente soddisfatti della varietà di modelli che utilizzano tecnologie diverse che distinguono un'opzione da un'altra. Tuttavia, da una serie di funzioni aggiuntive e dall'introduzione di sistemi innovativi, gli occhi si "scaldano" e prendono una decisioneQuali parametri di visualizzazione TV sono migliori è molto difficile.

 Confronto di immagini

Risoluzione dello schermo e segnale video

Componenti tv foto

Insieme al numero di pixel situati nel piano orizzontale e verticale, l'immagine nelle schermate di proiezione e pannello è influenzata dall'aspetto dello sweep. Potrebbe essere:

  • interlacciato e ha la designazione "i";
  • progressivo, indicato come "p".

Nel primo caso, l'immagine viene aggiornata in 2 fasi ogni 30 secondi, prima uniforme e poi dispari. Un tale effetto in una stanza illuminata, con un grado aumentato di raggi ultravioletti, può causa sfarfallio. La scansione progressiva è migliore: ha un effetto positivo sulla qualità dell'immagine, poiché ogni minuto aggiorna contemporaneamente tutte le linee.

La qualità della riproduzione dipende anche da decomposizione del segnale ed è suddiviso nei seguenti tipi: SDTV, EDTV, HDTV e può essere decodificato come standard di definizione del segnale, alto e alto rispettivamente. Questi indicatori sono raggruppati e determinano il tipo di risoluzione.

 Due tipi di spazzata

Risoluzione TV dipendente dalla sua tecnologia

Diversi tipi di televisori hanno i propri standard di buona qualità dell'immagine.I progressi non stanno fermi ei produttori stanno introducendo nuove tecnologie che consentono al mondo virtuale di trasformarsi in realtà. Per determinare quale risoluzione TV è migliore, considerare i suoi tipi e tecnologie che forniscono la qualità dell'immagine.

  1. Alle origini è il tipo CRT con una risoluzione di soli 640x480. Si tratta di televisori economici di qualità dell'immagine non molto elevata, ma in termini di trasmissione esclusivamente televisiva analogica, saranno l'opzione migliore. Per un televisore come questo puoi farlo scegli un'antenna di qualitàe guarda i canali di trasmissione.
     TV CRT
  2. La proiezione TV ha già il permesso DLP 1024 x 720 pixelCiò consente di ottenere un segnale video di qualità superiore.
     Proiezione televisiva
  3. Cristallo liquido TV LCD e LED ha diverse opzioni di risoluzione. Le prime copie di questa tecnica avevano il permesso HD Ready 1366 x 768. Negli ultimi nuovi modelli, i produttori hanno aggiornato lo schermo (aumentato la diagonale) e presentato una tecnica con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, che consente di giocare Qualità Full HD. Oggi è i formati più comuni.
     Risoluzione LCD

  4. permesso 4K TV è lo sviluppo di una nuova generazione.Attraverso un monitor di questa qualità, è possibile trasmettere i colori naturali, il contrasto e il più vicino possibile all'immagine al quadro naturale. qualità 4R-Ultra HD fornisce 3840x2160 pixel. Questi sono costosi televisori, che sono anche dotati di una varietà di funzioni aggiuntive: controllo vocale, Skype, Wi-Fi, fornisce supporto per il formato 3D.
     Risoluzione 4K TV

Quasi tutte le TV 4K supportano l'HDR, una gamma dinamica estesa che massimizza l'immagine alla realtà. Ma la precisione di colori e ombre viene trasmessa solo attraverso video su dischi 4k Blue-Ray e file video Netflix.

Le nuove tecnologie forniscono il trasferimento dei colori in colori naturali e trasmettono contorni molto chiari. I moderni televisori sono dotati di schermi ad alta risoluzione. Ma non in tutti i casi ciò può avere un effetto positivo sulla qualità della riproduzione: l'elevata precisione del display determina un determinato formato del file video in entrata.

Come scegliere una TV con la migliore risoluzione

opzionale TV con una diagonale molto grande e un gran numero di pixel ti permetterà di ottenere l'immagine perfetta. Data la fonte del segnale, puoi scegliere l'opzione migliore per ottenere l'effetto migliore. Uno schermo HD-Ready è sufficiente per riprodurre i segnali TV via cavo e TV terrestre con un sintonizzatore DVB digitale incorporato.Questo televisore ti consentirà di riprodurre video di alta qualità e leggere file video in formato DVD. Per connettere il blu-ray, guarda la tv satellitare e usa console di gioco meglio adattarsi Schermo Full HD.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Valutazione dei migliori televisori nel 2017, i vantaggi e gli svantaggi dei modelli ottimali. Confronto dei prezzi, descrizione delle funzioni e caratteristiche tecniche dei televisori di diverse marche.

videocamera

Home cinema

Centro musicale