Scegliere la migliore TV tra Sony e Samsung

La scelta della moderna TV "intelligente"Tenendo conto dell'introduzione di nuove tecnologie e del costante miglioramento delle caratteristiche tecniche, richiede un'analisi dei parametri, della progettazione e del costo delle apparecchiature. La gamma di modelli, anche all'interno della stessa marca, è molto varia. È necessario considerare le tecnologie utilizzate (LED diretto, Edge LED, OLED), schermo e gamma. I produttori stanno cercando di creare sfumature individuali che distinguano in modo competitivo le loro apparecchiature dai loro colleghi. Quando si sceglie tra Sony e Samsung TV, concentrarsi sui vantaggi di questi marchi ben noti, che consentono di determinare quale si è mostrato migliore nel 2016.

 Due televisori

I migliori modelli di Samsung

La scelta della tecnologia dipende dalle preferenze individuali e dal budget finanziario. Ma, prima di tutto, è necessario decidere sulle marche di attrezzature.Determinare i modelli più popolari può basarsi sull'analisi delle società commerciali, che in termini di vendite e recensioni possono determinare il rating delle merci. TechRadar ha valutato i migliori televisori nel 2016, dove diversi TV di punta di Samsung ha preso la prima posizione ed è entrato nella TOP-10.

TechRadar è una pubblicazione online in lingua inglese su alta tecnologia ed elettronica che fornisce recensioni di tecnologia. Il 20 milionesimo pubblico di visitatori del sito consente di effettuare un'analisi obiettiva e creare un indice di popolarità.

Samsung KS9500

Il modello della serie KS9500 è stato classificato come il miglior TV HD Ultra nel 2016. La moderna tecnologia ti consente di aprire l'intera gamma di contenuti HDR.

La società Samsung è stata una delle prime a offrire un'opportunità di mostrare alta gamma dinamica, consentendo di ricevere l'immagine ad alto contrasto. La luminosità di picco nel modello KS9500 è la più alta, quindi è in grado di fornire scene di realtà. Le capacità tecniche includono la possibilità di trasferire immagini HDR dalla gamma standard. La retroilluminazione a LED diretta e la luminosità riflettono i colori scuri utilizzando un sistema di regolazione locale. Tutte le caratteristiche di questo highlight sono disponibili nell'articolo Schermi a LED.

La serie televisiva comprende modelli come Samsung UE65KS9500, UE75KS9500, UE88KS9500.

 Samsung KS9500

Samsung TV KS9500

I principali vantaggi di Samsung in questa categoria:

  • qualità dell'immagine di alta qualità;
  • alto potenziale acustico e HDR.

Gli svantaggi includono:

  • alto costo;
  • mancanza di 3D;
  • Non tutti i modelli sono presentati con uno schermo curvo.

Samsung KS7000

Nella categoria "La migliore e più economica 4K TV 2016" è stata la serie Samsung KS7000. display 4K TV ha una risoluzione di 4 volte superiore al formato di Full HD 1080p. Questo modello combina un'immagine a contrasto, un sistema Smart TV migliorato, una risoluzione dello schermo Ultra HD e allo stesso tempo ha costo moderato. Il produttore afferma con sicurezza che i punti quantici forniscono un'ampia gamma di colori e costituiscono il 96% di DCI-P3. Inoltre, il modello è presentato in un ottimo design. La sottile struttura in metallo e le zampe pulite per il supporto attirano l'attenzione.

Una serie di TV include modelli di diagonale diversa: Samsung UE49KS7000, UE55KS7000, UE60KS7000.

Il KS7000 include una versione avanzata della Smart Interface, che è facile personalizza te stesso. Gli oggetti a contrasto di colore a volte possono causare problemi nella retroilluminazione se appaiono su uno sfondo scuro, ma tali momenti sono piuttosto rari.In generale, il costo di un dispositivo moderno è giustificato se confrontiamo le capacità tecniche e funzionali. Non esiste anche un formato 3D, dal momento che Samsung ha rifiutato questa funzione di immagine nel 2016.

 Samsung KS7000

Samsung KS7000 TV

Ottima immagine della nuova TV Sony

Scegliendo TV tra Sony o Samsung, è difficile tracciare una linea di caratteristiche vantaggiose grazie alla quale è possibile determinare il modello migliore. Gli sviluppi innovativi dei produttori hanno migliorato la loro tecnologia così tanto che non c'è dubbio sulla qualità dell'immagine. L'unica differenza è in quali modi e capacità tecniche si ottiene un buon risultato.

Il modello Sony W805 / 809C ha conquistato il posto d'onore tra i migliori televisori Full HD del 2016. Secondo il produttore, questo modello non è inferiore alla qualità dell'immagine di un TV con risoluzione 4k ed è disponibile nelle versioni diagonali da 43, 50 e 55 pollici. Questa serie Sony, pur non supportando la risoluzione UHD o 4k, trasmette un'eccellente qualità dell'immagine su un ampio display. Quale soluzione è meglio - decidere l'osservatore. Ma tra i moderni modelli di TV, questo crea la migliore qualità dell'immagine, e quindi è diventato uno dei più votati.L'unico difetto che alcuni potrebbero provare è ingombrante Interfaccia TV Android.

 Sony W805 / 809C

TV Sony W805 / 809C

Per una maggiore qualità del suono, potrebbe essere necessario collegare un sistema audio esterno, ma questo non è per un amante del suono spettacolare.

Scegliendo una TV di una nuova generazione di marchi Samsung o Sony, puoi ottenere un'immagine di alta qualità, che potrebbe benissimo sostituire i cinema in visita. Guardare i tuoi canali TV preferiti sarà piacevolmente soddisfatto e sarà in grado di trasformare il mondo virtuale in realtà grazie alle nuove tecnologie che ti permettono di raggiungere una risoluzione dello schermo elevata.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Valutazione dei migliori televisori nel 2017, i vantaggi e gli svantaggi dei modelli ottimali. Confronto dei prezzi, descrizione delle funzioni e caratteristiche tecniche dei televisori di diverse marche.

videocamera

Home cinema

Centro musicale