Console di gioco moderne per TV
Le console di gioco per la TV sono apparse molto tempo fa, ma da Dandy tutto è cambiato drasticamente: le moderne console di gioco, le console, le funzionalità e le funzionalità uniche. Oggi sono dotati di potenti processori, dischi rigidi, la possibilità di riprodurre file video o audio, nonché l'accesso a Internet. Valutando la capacità degli ultimi sviluppi, è difficile immaginare cos'altro possa mancare per una vacanza entusiasmante. Come scegliere la console di gioco più funzionale per la TV, prenderemo in considerazione in questa recensione.
contenuto
Il migliore tra le console
I leader della domanda dei consumatori in questo momento sono solo tre produttori:
- Sony con la loro acclamata versione per Sony PlayStation 2, 3, 4;
- Microsoft, che ha sviluppato la console Xbox 360, Xbox 360S e, naturalmente, Xbox One;
- Nintendo Wii (U), amato da molti per il sistema di controllo Wiimote, così come il modello 3DS.
Ciascuna console è buona a modo suo, ma ci sono differenze significative. Quando si sceglie una console per sé, è importante capire chiaramente quando, da chi e come verrà utilizzata la console. Naturale, il suo compito principale è l'intrattenimento, ma in ogni situazione le sue priorità.
Se l'utente vuole passare il tempo al lavoro, nel traffico o in coppia - il modello compatto portatile Gameboy Advance, Sony o Sega Portable sarebbe l'opzione perfetta. Per i bambini piccoli, così come le ragazze giovani, la tuta sportiva e da ballo Nintendo, e coloro che apprezzano l'azione e la grafica nitida apprezzeranno solo la PS4 o Xbox One. Ma prima le cose vanno prima. Quindi, per prendere la decisione giusta, è utile conoscere la differenza tra i leader del settore.
Playstation Sony
Il dispositivo giapponese ha ottenuto il riconoscimento come secondo modello della PS2 del 2000, che è ancora richiesto, anche se è stato dismesso e superato. Molte persone vogliono acquistare un prefisso di seconda mano per la sua vasta selezione di giochi, prezzi accessibili e facilità d'uso di base. La funzionalità di questo dispositivo è abbastanza semplice, la grafica è "lame", ma i grafici di gioco sono al livello.Ma gli utenti con meno di 30 anni probabilmente non apprezzeranno il "giocattolo".
I modelli Sony PS 3 sono stati il passo successivo oggi libreria di giochi per il terzo modello è molto più che il quarto modello, perché la sua popolarità mantiene ancora la console nell'elenco dei leader di vendita. PS 3 è uscito prima nella versione FAT, successivamente è stato aggiornato a Slim, il cui disco rigido è stato aumentato a 120 GB. Molti utenti notano che la differenza di grafica tra 3 e 4 modelli non è quasi evidente. Il prefisso di terza generazione è notevole per il fatto che la sua funzionalità non è limitata ai soli giochi - questo è centro multimediale completo:
- proprio browser per navigare in Internet;
- Unità a raggi blu;
- Disco rigido da 20 o 60 GB;
- riprodurre audio o video.
Interessante! Il costo della PS3 non supera i 15.000 rubli e la PS4 varia da 26.000 a 35.000 rubli.
La console PS4 si differenzia dai suoi predecessori di più hardware potente, design elegante in due colori: bianco e nero. Tra le principali caratteristiche tecniche, possiamo individuare un processore Jaguar AMD a otto core, 8 GB di RAM, un processore grafico AMD Radeon, un disco rigido da 500 GB o 1 TB. I controller wireless (joystick) funzionano fino a 8 ore senza ricarica. Naturalmente, tali specifiche tecniche hanno determinati requisiti per scegliere un televisore per la playstation. Inutile dire che l'ultimo modello ha eliminato tutte le carenze delle console passate, ma la libreria di gioco è ancora troppo scarsa. Tuttavia, questa è una questione di poco tempo, circa 3 - 4 anni.
Il costoso costo dei giochi con licenza è uno degli svantaggi delle moderne console di gioco, ma questo è solo parzialmente vero. Quando si effettuano abbonamenti, il cui prezzo non supera 1 000 rubli per trimestre, l'utente riceve grandi sconti sull'acquisto di dischi e riceve anche un regalo per una partita al mese - due. Un simile investimento paga rapidamente. Il secondo modo per risparmiare sui giochi è acquistarli. congiuntamente per due utenti, il pagamento in questo caso sarà del 50%.
Console di alto livello - Xbox
Le console di gioco Xbox 360 sono diventate incredibilmente popolari meritatamente: collegandolo alla TVAvrai una grafica incredibile. La presenza di tre processori, controller wireless, un modulo Wi-Fi e un'unità Blu-ray è impressionante. Giocare su un dispositivo del genere è un piacere. Servizio online Xbox-in diretta È considerato il migliore, anche se per lui, a differenza di Sony PS, dovrai pagare circa 4.000 rubli all'anno.Il numero di giochi sviluppati per questa console soddisferà qualsiasi preferenza, poiché la console è sul mercato da molto tempo.
La modella, anche se ha successo, ma anche rumoroso al lavoroil raffreddamento forzato è in qualche modo fallito, con il conseguente surriscaldamento frequente della console. Il difetto è stato eliminato solo nella modifica di Xbox 360S, perché sarà più prioritario quando si sceglie un nuovo "giocattolo".
Se la Xbox 360 (S) è considerata una diretta concorrente della Sony PS3, la Xbox One viene confrontata con la PS4. Nonostante le analogie, i prodotti del produttore giapponese sono ancora più funzionali. Anche se su questo punto ci sono molte obiezioni. aggiunta Kinect espande un po 'la gestione, la console definisce il movimento di braccia e gambe, ma non tutti i giochi supportano tale gestione, a differenza di Nintendo.
Interessante! La Xbox 360 costa circa 14.000 rubli, e la Xbox One è poco meno di 20.000 rubli.
Nintendo Wii (U)
La console di Nintendo ha vinto il riconoscimento di bambini e ragazze. Il prefisso non è impressionante con alcuna grafica o funzionalità, ma Sistema di controllo Wiimote pensato nei minimi dettagli. L'utente non si limita a premere i pulsanti sul controller, dovrà spostarsi. I giochi ricordano realtà virtualequando un giocatore respinge una palla con un movimento della mano o dei passi, muovendo le gambe. In realtà, tale gestione non è una novità: può essere trovata in PS e Xbox.Se Sony e Microsoft escogitano le piccole cose sul controllo, Nintendo può lasciare la classifica.
I bambini sono attratti dall'attività degli sport e dei giochi di ballo, le ragazze apprezzeranno non solo questo, ma anche i giochi di allenamento, quando la console apporta benefici reali alla figura. Una libreria limitata di giochi è sufficiente per scegliere qualcosa di adatto a tutti, anche se molti trovano noiosa la scelta.
Interessante! Questa console costerà all'utente 23 000 rubli con la massima configurazione Premium.
Se si guarda bene, allora Ninntendo Wii (U) può essere definito una delle console più "salutari". Di norma, l'utente trascorre diverse ore seduto sul divano e sforzandosi di guardare gli occhi, ma questo prefisso farà sia salti che camminate e agiterà le braccia, il che è molto utile per il corpo. Inoltre, può essere suonato da più persone contemporaneamente, il che ti permetterà di divertirti con tutta la famiglia o con un gruppo di amici.
Modelli di console di gioco portatili
Le console di gioco portatili sono una buona alternativa alle console per televisori, poiché hanno un set di giochi simile in una versione semplificata e puoi scegliere tra diversi produttori.Sega Megadrive Portable o Sony Portable (PSP) è mobile, conveniente e in grado di riprodurre sulla rete con un cavo. Quando si sceglie tra di loro, è importante valutare assortimento di giochiche sono disponibili per l'acquisto.
Vale la pena notare che questo tipo di dispositivo di gioco sta già morendo. La domanda per loro sta rapidamente calando, quindi, i produttori non sono interessati a sviluppare nuovi giochi, componenti aggiuntivi e modifiche. Tre anni fa, tali console erano all'apice della popolarità, ma i modelli fissi con la loro grafica, i giochi e le funzionalità a pieno titolo non lasciavano spazio ai "palmari".
Oggi tali "giocattoli" costano circa 5.000 rubli. Sì, la PSP è centinaia di volte più interessante del Tetris, ma rispetto alla stessa Sony PS3, è semplicemente divertente per un prezzo sproporzionato.
Qual è la differenza tra una console di gioco e un laptop o un computer?
I giocatori di tutto il mondo sono divisi in due campi: uno per il PC, altri per la console di gioco. I vantaggi e gli svantaggi hanno entrambe le opzioni. Per esempio strategie complete per le console quasi nessuno sviluppo, i produttori si stanno concentrando sull'azione. Ma per il computer possono essere acquistati in una varietà decente.
Per la console hai bisogno di una TV, spesso - a parte,Dopotutto, puoi giocare ai giochi moderni per un lungo periodo, ma se giochi a turno due o tre persone, quanto tempo ci vorrà? E ci vorrà almeno LCD con una risoluzione di almeno 1080p (Full HD) e una diagonale di 85 cm, altrimenti il piacere del gioco sarà un po '. Oltre ai parametri elencati, il ritardo di pausa / risposta dell'input è importante (minore è la pausa, più veloce è l'immagine visualizzata dopo il comando) entro 19 ms e il tempo di risposta, che idealmente non deve superare i 5 ms.
Un personal computer può essere utilizzato per scopi diversi, a differenza delle console di gioco, non destinate all'aggiornamento. Completando l'elenco dei vantaggi a favore del PC è che i dischi con i giochi sul computer molto più economico. I vantaggi della console in presenza di giochi esclusivi, progettati appositamente per una console specifica, la possibilità di giochi attivi, come Nintendo, nonché ampie funzionalità multimediali.
Quale sarà la priorità per l'utente dipende dalle preferenze e dalle capacità finanziarie. Una cosa è certa: qualunque console tu acquisti, non perderai, perché ognuna è unica e redditizia a modo suo. Console di gioco, non dimenticare le cuffie - ci sono anche certe regole di selezione. Se le cuffie non sono necessarie, sarà possibile fornire un suono di alta qualità sul televisore. collegamento degli altoparlanti del centro musicale o altro sistemi acustici.