Revisione del multi-fornello con modalità macchina del pane
Le moderne tecnologie non stanno ferme, offrendo al consumatore strumenti di strumentazione sempre più interessanti. Ma cosa succede se vuoi comprare tutto, ma fisicamente non c'è posto per quello, visti i piccoli metri quadri della cucina? Acquista una tecnica combinata! Multicooker con la funzione della macchina del pane (2 funzioni in un solo dispositivo) è uno di quegli esempi che può prendere un posto degno in qualsiasi cucina.
contenuto
Come sembra in pratica
Multivarka o macchina per il pane? Non essere tormentato dalla domanda. Un ibrido tecnico è capace sia di gustosa cucina che di cuocere il pane fatto in casa aromatizzato. I vantaggi nell'acquisizione di un dispositivo del genere sono evidenti:
- La tecnica 2 in 1 eseguirà la qualità trattamento termico tutti i prodotti inseriti in esso.Oltre alla possibilità di cuocere il pane, le funzioni di una doppia caldaia, un braciere e persino produttori di yogurt.
- Ampia selezione di ricette presentate piatti.
- economia in uso.
- Il dispositivo è molto ergonomico e prende spazio minimo con le sue capacità esistenti (2 dispositivi in un dispositivo).
Non senza alcuni inconvenienti:
- È importante scegliere un modello con impastare - il più spesso è già a priori in tali varianti. E questo crea nuovi problemi: la funzione è piuttosto vulnerabile e spesso si rompe, nonostante l'azionamento meccanico.
- Molto spesso, nel multicooker sono coinvolte solo due posizioni di elementi riscaldanti: questi sono i lati e il fondo. Ciò crea ulteriori problemi per marrone dorato.
Peculiarità di funzionamento del dispositivo multicooker con la modalità breadmaker
La possibilità di cuocere il pane è un "trucco" di tali aggregati. Il processo è suddiviso nelle seguenti fasi:
- impastare;
- impermeabilizzazione;
- cottura.
L'utente ha solo un piccolo compito: raccogliere tutti gli ingredienti nella giusta proporzione dispositivo a coppa.
Se lo desideri, puoi rimandare la cottura fino al mattino, in modo da poter gustare deliziosi dolci durante il giorno,questa funzione aiuterà la "partenza ritardata".
L'intero processo richiede non più di 3,5 ore. Tuttavia, non è consigliabile prelevare e tagliare immediatamente il prodotto dal pane-multicucina. Vale la pena aspettare un po '- è meglio mettere il pane appena preparato griglia. Pertanto, il fondo del prodotto non si inumidirà e il prodotto manterrà la sua normale morbidezza ed elasticità.
Secondo il feedback degli utenti, il meglio in questi dispositivi, in cui vengono presentate 2 funzioni, è il pane semplice fatto con farina di frumento. Ma se usi la farina scura, un prodotto del genere può risultare piuttosto pesante e non sempre cotto dall'interno. Se la ricetta fornisce semi di girasole, quindi il prodotto sarà cotto completamente, ma i semi stessi possono essere macinati da una lama in una ciotola. generalmente in una pentola a cottura lenta puoi cucinare i seguenti tipi di pane:
- tradizionale;
- dolce;
- francese;
- senza glutine;
- latte;
- cupcake e altre opzioni.
E qui ci sono gli errori tipici di coloro che stanno testando un tale miracolo della tecnologia per la prima volta:
- Se dimentichi di rimuovere schermo protettivo, quindi il pane sarà umido dall'alto e generalmente aumenterà male.
- Se lasci il pane sul riscaldamento per la notte, può smorzare di sotto.
Panoramica dei modelli popolari 2 in 1
Sugli scaffali di negozi e pagine di siti, i venditori presentano prodotti di diversi produttori. Ognuno di loro è buono a modo suo.
- La tecnica di Vitek include la possibilità di riscaldamento 3D. Bene, che tali proposte hanno 2 ciotole (in uno puoi cuocere il pane e dargli "da rimanere", e nel secondo puoi cucinare altri piatti). L'unità offre molti tipi di pasticcini deliziosi.
- Per quanto riguarda Multicookers da Redmond, presenta anche grandi opportunità. È ambiguo che in molti modelli non ci sia impastamento, ma il dispositivo è capace Diluire l'impasto. Il firmware può regolare il risultato desiderato.
- Il modello 0523AD del marchio Polaris ha anche l'opportunità di cuocere il pane - per questo fornisce anche un misurino con 2 contenitori. La cosa principale prima di iniziare il lavoro è rimuovere lo schermo protettivo sul coperchio. In questa modalità, il dispositivo è rappresentato 12 programmi automatici. Separatamente, è possibile programmare la crosta e anche le dimensioni della pagnotta futura.
- Il modello multicooker MARTA MT-1963 ha anche la capacità di cuocere prodotti da forno. Con questa tecnica puoi stare al caldo entro 24 ore.
- E nel dispositivo VITESSE VS-576 2 in 1 non dovresti aver paura che il prodotto finale brucerà: funzionerà spegnimento automatico con surriscaldamento.
Oggi è davvero realistico avere il tempo di cucinare diversi prodotti in un determinato periodo di tempo, specialmente se i dispositivi che combinano 2 funzioni importanti vengono in aiuto. Lo slow cooker e allo stesso tempo il bread maker diventerà un vero aiuto in ogni cucina, tutto ciò che rimane è scegli il modello migliore per te.