Umidificatore d'aria

L'umidificatore è progettato per creare uno sfondo climatico in un appartamento o in una casa che aumenta e mantiene l'umidità dell'aria, che serve a saturarlo con componenti aggiuntivi e purificarlo dalle impurità.

I primi dispositivi idratanti primitivi appaiono alla fine del XIX secolo. E la prima azienda che ha iniziato a produrre tali dispositivi per la casa è stata la società svizzera, che è stata leader nella produzione di umidificatori di vario tipo e scopo dal 1969 ad oggi.

I dispositivi sono suddivisi in umidificatori domestici utilizzati in case, appartamenti, cottage e industriali, idratanti l'aria nei magazzini, nelle stanze industriali e di costruzione. Gli elettrodomestici sono compatti e silenziosi, hanno bassa potenza e un design eccellente. I dispositivi industriali sono voluminosi, con grandi prestazioni, ma rumorosi e molto pesanti.

Parlando delle qualità utili degli umidificatori domestici, non dimenticarti della salute umana.Un basso livello di umidità colpisce il corpo, porta a malattie respiratorie, indebolisce il sistema immunitario, provoca attacchi di asma. Un umidificatore migliore rispetto ad altri dispositivi risolverà questi problemi, poiché non consentirà di sovrastenere e asciugare l'aria.

Più interessante

videocamera

Home cinema

Centro musicale