Umidificatori d'aria a marchio Ballu
Sul mercato della moderna tecnologia climatica hanno presentato molti modelli di varie marche. Molti sono già riusciti a mettersi alla prova dal lato migliore. Ad esempio, la società Ballu Industrial Group, unendo i principali produttori mondiali di scaldabagni, convettori, umidificatori e altri tipi di apparecchiature. Considera cosa è un umidificatore Ballu e seleziona alcuni dei modelli di maggior successo.
contenuto
Sulla marca
La società è specializzata nella creazione di tecnologie per il clima e di riscaldamento ed è uno dei più venduti in Russia, nella CSI e nei paesi dell'Europa orientale. Circa due anni fa, sono stati fatti enormi investimenti nella modernizzazione dei processi tecnologici dell'azienda, nonché nello sviluppo di modelli fondamentalmente nuovi. Quindi, ogni anno Ballu presenta nuovi prodotti che sono molto diversi dalle precedenti prestazioni, dal design e da una ricchezza di funzioni.
Gli umidificatori di marca sono caratterizzati da alta qualità del lavoro, controllo facile e comprensibile, consumo energetico economico e rispetto dell'ambiente.
A proposito, le tecnologie "verdi" nella produzione di varie attrezzature e l'uso di soli materiali ecocompatibili sono una delle caratteristiche distintive del marchio. Una serie di umidificatori Ballu più popolari è rappresentata principalmente da modelli ad ultrasuoni e speciali "rondelle d'aria" con funzione di pulizia e funzionamento completamente silenzioso..
Caratteristiche dei modelli Ballu
distinguiamo segni principaliche distinguono gli idratanti del produttore in questione:
- Regolazione automatica dell'umidità relativa nella stanza.
- Funzionamento silenzioso e silenzioso.
- La presenza nella linea di dispositivi delle cosiddette "rondelle d'aria" - umidificatori, dotati inoltre di ionizzatore, filtro dell'aria, filtro antibatterico, contenitore dell'acqua rimovibile e diverse modalità di funzionamento.
- Controllo elettronico
- Timer e igrostati incorporati.
- Funziona non solo con acqua distillata, ma anche con acqua normale, perché gli umidificatori a ultrasuoni Ballu hanno una cartuccia speciale per l'addolcimento dell'acqua clorata dura.
- Dispositivi di peso ridotto, dimensioni compatte.
- Disegni differenti Ad esempio, ha anche fornito umidificatori, creati per l'interno di una stanza per bambini.
- Costo accettabile
Per creare un'immagine obiettiva e capire cosa costituisce un umidificatore Ballu, consigliamo di prestare attenzione a diversi modelli a basso costo, ma allo stesso tempo popolari. Quando creiamo una breve panoramica di ciascuno di essi, cercheremo di mettere in evidenza non solo i vantaggi, ma anche gli svantaggi, al fine di tener conto di tutte le sfumature all'acquisto del dispositivo desiderato per l'umidificazione dell'aria in casa.
Ballu UHB 205
L'umidificatore modello Ballu UHB 205 può essere caratterizzato come segue: consumo di energia - 28 W, l'area di azione - 40 sq.m. La capacità del vano per l'acqua di 3,6 litri, il design prevede un igrostato e una cartuccia filtrante per la demineralizzazione. L'utente può regolare vari parametri secondo i propri gusti.
L'umidificatore Ballu UHB 205 è dotato di un indicatore che mostra la temperatura nella stanza, l'umidità, il livello dell'acqua nel serbatoio.
vantaggi:
- Idratazione veloce
- Lavoro silenzioso
- Una cartuccia sostituibile è inclusa, quindi la necessità di utilizzare solo acqua distillata viene automaticamente eliminata.
- Timer per spegnersi automaticamente.
- Ampio serbatoio d'acqua.
- Prezzo accessibile (2 598 - 4 500 rub.)
svantaggi:
- L'igrometro non funziona bene.
- L'impostazione minima di umidità è almeno del 55%.
- Soffia un ventilatore
Nel complesso, l'umidificatore Ballu UHB 205 serie – abbastanza compatto, facile da usare modello di budget con un design accattivante e un'umidità intensa in una stanza di piccole dimensioni.
Ballu UHB 310
L'umidificatore Ballu della serie UHB 310 ha una potenza di 25 W e contatori di servizio disponibili fino a 40 mq. Scompartimento per il golfo di acqua di 3 litri, c'è una cartuccia di pulizia preliminare. È possibile regolare la direzione di umidificazione, velocità di evaporazione e velocità della ventola. Per il funzionamento è adatto anche semplice acqua di rubinetto, poiché all'interno è presente una cartuccia filtrante per ammorbidire l'acqua dura. Delle caratteristiche aggiuntive - una capsula in cui è possibile mettere l'olio aromatico. Il corpo è completato da gambe gommate. Il costo di un umidificatore Ballu chiamato UHB 310: 1 598 - 2 610 rubli.
vantaggi:
- Funzionalità.
- Buona prestazione
- Flusso di vapore regolare.
- Lavoro silenzioso
- La presenza di diversi filtri.
- La possibilità di aromaterapia.
svantaggi:
- L'erogazione del vapore è scarsamente regolamentata.
- È scomodo versare acqua nel serbatoio.
- Cavo di alimentazione corto
Ballu UHB 200
Abbastanza un umidificatore d'aria alla moda con le caratteristiche dell'utente più necessarie: 28 W di potenza, l'area di azione è 40 sq.m. Il serbatoio dell'acqua è abbastanza spazioso - 3,6 litri, consumo d'acqua - 350 ml / h. È vero, la gestione in Ballu UHB 200 completamente meccanico. Sul corpo è presente una spia luminosa del livello dell'acqua. È inclusa anche una cartuccia filtrante che protegge dall'acqua dura. Il design è semplice e chiaro, il costo del modello è da 1.700 a 3.040 rubli.
vantaggi:
- Design semplice, non c'è nulla di superfluo.
- Il bilancio.
- Facile da usare
- Design bello e conciso.
- Capacità.
svantaggi:
- Posizione scomoda del foro per l'ingresso dell'acqua.
- Retroilluminazione non commutabile.
- Rumore durante il funzionamento.
Ballu UHB 400
Le caratteristiche sono anche abbastanza standard - 28 W di potenza e area di servizio fino a 40 mq M. Il caso di un umidificatore chiamato Ballu UHB 400 è presentato in 2 stili di colore, sia sotto l'albero - sotto la trama di wenge e rovere. È anche possibile usare l'acqua non filtrata convenzionale. Disponibile aromacapsule e luce soffusaRegolabile per la modalità notturna. Come nella maggior parte dei modelli, è possibile personalizzare la velocità della ventola, il tasso di evaporazione e la direzione del flusso di vapore a propria discrezione. Il costo è da 2.000 a 3.610 rubli.
vantaggi:
- Comodo da trasportare
- Operazione notturna.
- Silenzioso.
- Facile da cambiare l'acqua nel serbatoio.
- La regolazione dell'umidificazione funziona bene.
svantaggi:
- La parte in plastica del case è soggetta a danni e graffi.
- Nessun igrostato.
- Gli elementi interni di un disegno si sporcano rapidamente.
Ballu UHB 300
Un altro modesto modello di costi e prestazioni della serie Ballu UHB 300. Potenza - 28 W, l'area di servizio stimata - 40 mq. Il compartimento dell'acqua è piuttosto piccolo - 2,8 litri, cioè devi aggiungere regolarmente acqua. Questa necessità verrà segnalata da un indicatore di bassa marea. C'è una cartuccia per la demineralizzazione, la funzione di regolare l'intensità dell'umidità. In presenza della possibilità di camere aromatizzanti.
vantaggi:
- Inumidimento d'aria di alta qualità e veloce.
- Prezzo accettabile - 1878-3030 rubli.
- Bello design.
- Retroilluminazione morbida
- Regolazione regolare dell'alimentazione del vapore.
- Controllo molto semplice (meccanico)
svantaggi:
- Il serbatoio dell'acqua si apre inopportunamente.
- Cavo di alimentazione corto
- Sugli elementi interni della scala si forma spesso: è necessaria una pulizia regolare.
Ballu UHB 1000
Un altro umidificatore degno di attenzione è il Ballu UHB 1000. Qui i parametri sono migliorati: 110 watt di potenza massima e la capacità del compartimento dell'acqua sono impressionanti 5,8 litri. Il funzionale è ottimale: c'è due modalità di inumidimento (vapore freddo e caldo), aromaterapia, timer di spegnimento automatico, nonché la possibilità di controllare l'umidificatore da remoto tramite il telecomando.
Controllo elettronico, in presenza di un display luminoso. Inoltre, c'è una funzione di ionizzazione.
Il costo di questo modello varia nell'intervallo da 4590 a 6240 rubli.
vantaggi:
- Alta potenza
- Ricco set di funzionalità.
- Silenzioso.
- Design moderno ed elegante.
- Capacità del serbatoio dell'acqua.
- Semplice controllo elettronico, tutte le informazioni vengono visualizzate.
svantaggi:
- Ci sono errori nei dati dell'igrometro.
- Non c'è illuminazione a pulsante.
conclusione
L'umidificatore Ballu è la soluzione ottimale per un appartamento e un piccolo ufficio. Questo marchio ha già dato prova di sé e produce una varietà di modelli per il prezzo e una serie di caratteristiche: dalla più semplice alla più economica.Inoltre, se è importante per te che il dispositivo sia stato realizzato con materiali altamente rispettosi dell'ambiente, l'umidificatore Ballu soddisfa inequivocabilmente questo requisito.