Informazioni sugli umidificatori Boneco
Gli umidificatori d'aria Boneco sono in grado di rendere il clima interno molto più confortevole, possono essere utilizzati in qualsiasi stanza, compresa la stanza dei bambini. Considera le caratteristiche dei dispositivi più in dettaglio.
contenuto
specie
L'umidificatore Boneco è progettato per normalizzare il livello di umidità nella stanza. Grazie al lavoro di questo dispositivo, puoi respirare aria fresca e purificata. Il produttore non si divide in molte aree, ma produce due tipi di prodotti di qualità:
- umidificatori aria, il cui compito - per creare e mantenere l'umidità ottimale nella stanza.
- pulitorila cui funzione è quella di rimuovere dall'aria sostanze nocive per il corpo.
È possibile utilizzare i prodotti Boneco non solo in locali residenziali.Con il suo aiuto, puoi regolare l'umidità nei negozi di fiori e nelle serre.
Boneco sviluppa e produce 4 tipi di umidificatori.
Modelli ad ultrasuoni
Boneko ha rilasciato diverse opzioni per questo tipo di umidificatore, che consente di scegliere il modello giusto. I loro benefici includono:
- Il dispositivo ha un igrostato incorporato, che misura l'umidità nella stanza e lo porta alla normalità.
- I modelli non usano una grande quantità di elettricità, il che rende il loro uso redditizio.
- Durante il lavoro, praticamente non emettono rumore, il che consente di utilizzarli in camera da letto.
- Anche per un breve periodo di funzionamento dell'umidificatore, l'aria nella stanza acquisisce una normale percentuale di umidità.
- Il controllo avviene con l'aiuto di uno schermo tattile, che visualizza un menu semplice e intuitivo.
- Il filtro installato nel dispositivo impedisce al sale di entrare nelle correnti d'aria.
In media, il filtro è calcolato per tre mesiIn pratica, tuttavia, la durata del suo utilizzo può aumentare o diminuire, a seconda dell'intensità del suo lavoro.
tradizionale
Quando acquisti modelli di questo tipo, devi sapere che:
- Tale umidificatore può fornire un'umidità dell'aria non superiore al 60%, il che rende possibile l'uso solo in locali residenziali.
- Il principio del suo funzionamento risiede nel fatto che l'aria secca passa attraverso uno speciale filtro riempito d'acqua e esce già umidificato.
Modelli combinati
Dal nome è chiaro che questi dispositivi combinano il lavoro pulitore e umidificatore. I principali vantaggi di questa simbiosi:
- Non consuma molta elettricità
- Facile da gestire
- Dotato di una buona funzionalità.
- Non richiede cure speciali.
- Non richiede l'acquisto di filtri sostitutivi.
La particolarità dei dispositivi combinati è che nel processo di lavoro elaborano autonomamente i dischi incorporati progettati per intrappolare sporco e detriti.
vapore
Il lavoro di questi dispositivi è stato realizzato sulla coppia generata, che crea il dispositivo stesso. L'acqua viene versata in un serbatoio speciale, che nel processo di lavorazione si trasforma in vapore che idrata l'aria.
Nei modelli a vapore non esiste una funzione di controllo del clima integrata, che può portare alla saturazione dell'aria con umidità, e questo non è buono.
Criteri di selezione
Quando acquisti un umidificatore, devi conoscere il principio del suo lavoro, i parametri di base e le funzioni aggiuntive.Che cosa è necessario prestare attenzione quando si acquista un dispositivo del genere?
- È importante capire quanta umidità nella stanza hai bisogno. Alcuni modelli funzionano con restrizioni.
- La potenza del dispositivo dipenderà dal suo tipo. Le opzioni di vapore possono consumare fino a 600 watt, mentre gli ultrasuoni funzionano alla massima potenza di 50 watt.
- L'attenzione dovrebbe essere pagata al volume del serbatoio. La durata dell'operazione dell'umidificatore dipende da questo parametro.
- Quando si sceglie un dispositivo, non si deve prestare attenzione alle dimensioni esterne, poiché un umidificatore di grandi dimensioni può essere dotato di un serbatoio dell'acqua molto piccolo.
- Le prestazioni del dispositivo dipendono dalla sua capacità. Di norma, i dispositivi in grado di elaborare 400 g / h vengono utilizzati in spazi ridotti.
- In termini operativi, è necessario scegliere i modelli con un touch screen, poiché sono dotati di un gran numero di funzioni aggiuntive.
- È necessario capire a quali scopi verrà utilizzato l'umidificatore.
- È necessario acquistare modelli con igrostato incorporato. In assenza di questa opzione, dovrai monitorare manualmente l'umidità nella stanza.
- Nella maggior parte dei modelli Boneko dovrà periodicamente cambiare il filtro.È possibile acquistare una versione combinata, quindi questo problema non sarà.
Impostando le impostazioni dell'umidificatore, è necessario sapere che l'umidità normale per una persona è del 40-60%. Gli stessi parametri sono rilevanti per biblioteche, mobili o materiale musicale. Ma per le piante l'umidità dell'aria va dal 55 al 75%.
Modelli popolari
Tra i modelli di Boneko i più popolari sono:
- Boneco Air-O-Swiss U200. Questo umidificatore funziona a bassa potenza. Nonostante il basso livello di produttività, un lungo periodo di lavoro continuo compensa questo inconveniente. Il dispositivo è dotato di una testa rotante di uno spray a vapore.
- Boneco AOS U600. Questo modello di ultrasuoni ha prestazioni elevate. Una speciale membrana protegge il dispositivo non solo da danni, ma anche da sporco. Questo dispositivo fornisce la regolazione dell'intensità e della velocità di alimentazione del vapore.
- Air-O-Swiss 2055DR. Questo è un modello combinato che funziona a bassa potenza ed è inoltre dotato di un grande serbatoio d'acqua. A causa della sua bassa produttività, dovrebbe essere installato in locali la cui superficie non superi i 150 m.
- Boneco U 7135. Questo è uno dei dispositivi più potenti che può funzionare in interni fino a 60 metri quadrati.Ha un igrostato incorporato, dotato di un'opzione per l'accensione e lo spegnimento automatici.
- Umidificatore Boneco 7136. Questo modello è in grado di aumentare rapidamente l'umidità nella stanza, ma la durata del suo lavoro è di sole 4 ore. Alte prestazioni con bassa potenza. Funziona quasi senza rumore.
conclusione
Quando si sceglie un umidificatore, è necessario tenere conto delle sue prestazioni, della quantità di elettricità consumata, del volume del serbatoio dell'acqua e del tempo di funzionamento continuo. Inoltre, è importante conoscere il livello di rumore prodotto, soprattutto se si intende posizionare il dispositivo in una camera da letto o nella stanza di un bambino.