Miglior metodo di riscaldamento del bagno: tutto sui convettori
Milioni di persone usano il riscaldamento centralizzato e dipendono completamente dai servizi pubblici, dalla loro decenza e professionalità. Molto spesso, l'impianto di riscaldamento è spento nel momento sbagliato, a causa del quale soffrono gli abitanti dell'appartamento. I riscaldatori vengono in soccorso. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, non sono adatti per l'uso in bagno. Considera cosa costituisce convettoriprogettato per il bagno. Facciamo conoscenza con le regole di base per la scelta di un dispositivo al momento dell'acquisto, le caratteristiche di funzionamento e i vantaggi dei dispositivi.
contenuto
Brevemente sul principio di azione
Il dispositivo funziona molto semplice. La linea di fondo è in convezione naturale aria che passa attraverso l'elemento riscaldante (per i dettagli, vedere l'articolo come funziona il convettore elettrico).Nel caso del termoconvettore c'è una serie di fori attraverso i quali entra aria fredda, si riscalda e si spegne. Di norma, il dispositivo ha una forma quadrata o rettangolare e dimensioni ridotte.
Vantaggi e differenze rispetto ai riscaldatori convenzionali
Migliaia di persone scelgono convettori elettrici nel bagno a causa dei seguenti vantaggi:
- Figura a basso rumore. Questo aspetto gioca un ruolo significativo nella scelta di un dispositivo per la casa, perché quando il dispositivo non interferisce con il suo suono intrusivo, è molto bello e conveniente. Questo tipo di riscaldatori ha mostrato uno dei risultati più decenti in quest'area.
- Alta efficienza, raggiunge il 95%. Questo fatto suggerisce che il termoconvettore converte quasi tutta l'elettricità che viene immessa in calore. Questo è molto redditizio da un punto di vista finanziario.
- Protezione completa dall'umidità È questo vantaggio che svolge un ruolo cruciale nella scelta riscaldamento del bagno. Dopo tutto, i dispositivi convenzionali non hanno questa proprietà, e per le condizioni con alta umidità questo momento è la chiave. Non puoi preoccuparti della durata del lavoro e della tua sicurezza.
Come scegliere un buon termoconvettore e non calcolare male
Ci sono alcune regole che dovrebbero guidare la scelta del dispositivo di alta qualità, che, se usato correttamente, durerà per molti anni:
- È necessario decidere costo dell'apparecchio. I prezzi per i modelli di diversi produttori variano considerevolmente. Il mercato offre una varietà di proposte di costo - come opzioni di budget e più costose. Il dispositivo migliore, secondo la maggior parte degli utenti, è Noirot Spot EIII. Questo modello si distingue per la sua elevata potenza di circa 1500 watt e un design accattivante. Il costo medio è di circa 5.000 rubli. Per il bagno è l'opzione migliore. Questo produttore di apparecchiature per il riscaldamento è riconosciuto come leader nella categoria dei prezzi medi.
- Pensa in anticipo sito di installazione. È possibile appendere il dispositivo al muro, appoggiarlo sul pavimento e spostarlo secondo necessità in un luogo comodo. Per il bagno è meglio dare la preferenza montato a parete unità, in quanto non interferirà e occuperà molto spazio.
- Un altro punto importante è tipi di dispositivo. Esistono due tipi di convettori elettrici.: liquido e asciutto. Ad esempio, se è necessario riscaldare l'intero appartamento, sarebbe meglio un dispositivo liquido, poiché il potente radiatore in esso contenuto si trova nel fluido di lavoro. Se si sceglie un dispositivo per un bagno, si consiglia di rimanere su un dispositivo asciutto, poiché è necessario riscaldare una piccola area.
conclusione
Per acquistare o meno questo dispositivo - la scelta di ciascuno. Ma se stai ancora pensando di acquistare un termoventilatore in bagno, puoi essere certo che questo investimento sarà corretto ed efficace. Un'ampia gamma di modelli sul mercato ti consentirà di scegliere l'opzione appropriata per il bagno in base al budget e agli obiettivi. Un'unità di alta qualità contribuirà a mantenere il bagno caldo per gli anni a venire.