Assembliamo un frullatore con materiali di scarto
Ogni persona in un appartamento, da qualche parte nell'armadio, ha vecchi elettrodomestici rotti, elettrodomestici, cose, parti che sembrano non essere più necessarie, ma mi dispiace per averle gettate via. E se mostrare nitidezza e cercare di raccogliere qualcosa di utile da loro - ad esempio, un frullatore? Considera come creare un frullatore con le tue mani.
Cosa è necessario
In effetti, il più semplice cappuccio (sommergibile) a manop non è un dispositivo così complicato come sembra. In realtà, questo è solo un motore con un pulsante, interruttori della modalità di velocità e vari ugelli per prodotti di macinazione. Questo è tutto! Fare un tale dispositivo con le proprie mani non è affatto difficile, con la disponibilità di parti adeguate e un set minimo di strumenti.
Per questo abbiamo bisogno di:
- Un piccolo motore elettrico
- Contenitore con coperchio in plastica.
- Bottiglia di plastica 0,5 l.
- L'interruttore con i fili.
- Connettore per alimentazione.
- Penna a sfera
- Alimentazione
Tool kit e materiali:
- Coltello da ufficio.
- Saldatoio
- Colla super
- File.
- Forbici per metallo.
- Latta
- Solder.
- Filo di alluminio
- Marker o marker.
Passo dopo passo
Da tutto quanto sopra, la cosa più difficile è ottenere un motore elettrico e un adattatore di rete con caratteristiche adeguate di corrente e tensione. Il motore da giocattoli, alimentato a batteria, non si adatta qui, in quanto non ha sufficiente potere. Ma un motore elettrico da un vecchio registratore a cassetta o da un centro musicale rotto va bene.
alloggiamento un frullatore in cui saranno montati tutti i dettagli, saremo serviti da una bottiglia di plastica, che taglieremo dal lato del fondo in modo che il motore si inserisca completamente in esso. Successivamente, saldiamo due fili ai terminali del motore elettrico e li passiamo nel collo della bottiglia attraverso il foro nel suo coperchio, fatto per installare l'interruttore.
Tagliare i fili del motore in modo che si adattino allo spazio libero della bottiglia dopo aver installato l'interruttore nel foro di sughero e saldare le estremità all'interruttore.Colleghiamo anche i cavi dello switch e il connettore dell'alimentatore. Quindi facciamo un piccolo foro nella bottiglia sotto il connettore di alimentazione e inseriamo il connettore in esso. La spina con l'interruttore è attorcigliata sul collo.
Ora rimane solo per sigillare ermeticamente la struttura risultante dal lato del motore elettrico, per il quale usiamo un coperchio di plastica di dimensioni adatte adatte ad un qualche tipo di contenitore, avendo precedentemente fatto un'apertura sotto il mandrino del motore elettrico. Tutte le parti sciolte si fissano con colla istantanea per la plastica.
Procediamo alla produzione ugello da taglio. Per fare questo, tagliare un elemento di taglio cruciforme da una piastra di latta e affilare i bordi con un file. Al centro dell'ugello risultante facciamo un foro per il suo fissaggio all'albero motore.
In qualità albero È possibile utilizzare qualsiasi pin di dimensioni adeguate che possa essere fissato saldamente al mandrino del motore elettrico. Ad esempio, un cacciavite di medie dimensioni senza manico o una resistente custodia in plastica a sfera è perfetto per questo. Dopo aver collegato tutte le parti fabbricate insieme, il nostro frullatore è pronto per l'uso.
conclusione
Come hai già capito da quanto sopra, un frullatore aziendale differisce da quello fatto in casa convenienza e affidabilità. Ha anche una scheda di controllo del motore elettrico per varie modalità operative e un fusibile che protegge le parti interne del frullatore da picchi di tensione e surriscaldamento.
Spesso la causa della rottura di un frullatore è proprio il fallimento della sua miccia, e non qualcosa di più serio.
Ma per l'eliminazione di un tale "malfunzionamento" nel servizio con voi potete prendere soldi, come per una riparazione completa. Pertanto, è meglio per te capire almeno un po 'il dispositivo di alcuni semplici elettrodomestici piuttosto che pagare più del dovuto per servizi meno costosi dell'aria. È anche importante essere in grado di smontare eripara il frullatore fallo da solo.