Determina la potenza ideale per un frullatore

Lo sviluppo della tecnologia moderna non si ferma, ogni giorno rendendo la vita delle hostess moderne più facile e più semplice. Oggi, la cucina di ogni donna è dotata di un'enorme quantità di elettrodomestici. Una delle cose indispensabili in casa è un frullatore. Perché resistere per ore al fornello: tagliare o tagliare quando è possibile utilizzare un dispositivo pratico e facile da usare? Vediamo cosa è un frullatore, prestando grande attenzione a una caratteristica così importante come il suo potere.

Principali tipi di frullatore

C'è diverse varietà di frullatore. La conoscenza di queste opzioni ti aiuterà a scegliere un elettrodomestico eccellente per la tua famiglia senza problemi, risparmiando poche migliaia di rubli.

sommergibile

È il dispositivo più popolare per la miscelazione di vari prodotti non solidi.Il dispositivo ha una maniglia in plastica o metallo, ideale per le dimensioni della mano. Gestire con diversi ugelli abbassati in tutti i piattiin cui la macinazione e la miscelazione degli ingredienti. Il netto vantaggio di questo tipo di ingegneria elettrica è una vasta selezione di ugelli funzionali, con cui il menu dei piatti preparati può essere notevolmente ampliato.

Con questo dispositivo puoi cucinare una varietà di piatti: purè di patate, dolci, zuppe, carne macinata. Le caratteristiche positive del frullatore ad immersione includono ergonomia. Il dispositivo non occupa molto spazio in cucina ed è in grado di mescolare gli ingredienti in qualsiasi contenitore, e non solo in quelli forniti.

Come scegliere il dispositivo giusto, leggere l'articolo.primi passi nella scelta di un frullatore sommergibile.

 Applicazione frullatore sommergibile

stazionario

Consiste in una base e un recipiente di vetro / metallo / plastica in fondo al quale si trova un coltello (coltello). Usando il dispositivo, pungono il ghiaccio, battono varie miscele, fare frullati e mescolare cocktail. Il frullatore stazionario è facile da usare: tutto ciò che devi fare è riempire la ciotola con gli ingredienti e attivare il pulsante Start.Pochi secondi e il piatto / bevanda è pronto! La maggior parte dei modelli di questo tipo sono dotati di funzione autopulente (iniziato con un pulsante speciale), che facilita notevolmente il lavoro in cucina.

I criteri di selezione e le funzionalità sono descritte nell'articolo.selezione fissa del frullatore.

 Modello stazionario

Suggerimenti per le appliance

Nella selezione dovrebbe, prima di tutto, prestare attenzione a materiale capacità produttiva. È importante che la nave sia fatta di vetro solido. Un dispositivo del genere ti durerà più a lungo, inoltre è facile da usare e da lavare. La ciotola di plastica è più resistente, tuttavia, ha l'abitudine di assorbire gli odori estranei. Il recipiente metallico del miscelatore fisso è il più potente, ma non offre la possibilità di controllare visivamente il processo di lavoro.

L'uso della tecnologia dovrebbe essere non solo conveniente, ma anche sicuro anche per i bambini più piccoli. È importante che il serbatoio sia in grado di resistere alle alte temperature. Ciò significa che gli ingredienti caldi possono essere miscelati nel frullatore.

Nessun parametro meno significativo di un buon frullatore è il suo potere. Quale dovrebbe essere il dispositivo ideale? Dipende dalle tue preferenze e compiti svolti in cucina.Quando si acquista un frullatore con una capacità inferiore a 500 W, non aspettarsi che macini cibi solidi, come caffè o noci, un tale dispositivo può far fronte solo alla miscelazione di zuppe, purè di patate, salse e ingredienti morbidi di macinazione. È anche adatto per fare bevande e frullati. Ma un potente frullatore con un indicatore di oltre 800 W sarà in grado di gestire anche il ghiaccio. E sarà possibile macinare tutto con l'aiuto di esso e preparare un insolito insieme di vari piatti.

 Frullatori con diverse capacità

Quanto più potente è il dispositivo, tanto più affidabile sarà il materiale della sua ciotola. Se la confezione mostra la capacità, ad esempio 900 W, e il contenitore è di plastica, non è necessario acquistare un frullatore di questo tipo.

Il responsabile deve essere scelto quando si sceglie il materiale delle lame, la parte immersa e il miscelatore. L'ugello dovrebbe essere inossidabile. materiale metallico. Questo è molto importante quando si macinano prodotti come frutta e verdura. Trituratore d'acciaio affidabile li taglierà senza prima pulire dalla buccia e dai semi, che contengono un'enorme quantità di oligoelementi utili, vitamine e fibre.Per un frullatore stazionario, un punto importante su cui prestare attenzione quando si sceglie sarà la stabilità della ciotola e la capacità di chiuderla strettamente con un coperchio. Questa funzione consentirà di non prestare molta attenzione al processo di macinazione e di gettare i prodotti nel contenitore, svolgere le loro attività in cucina.

 Frullatore ad immersione potente

Al rispetto di semplici regole sulla selezione del frullatore, l'assistente affidabile in preparazione dei piatti più diversi apparirà in casa tua. Ora devi capire quale potenza è adatta per un determinato piatto.

Calcolo della potenza

Non esiste una formula specifica, quale dovrebbe essere la potenza del piatto risultata soprattutto elogiativa. Molto dipende dal design, dal tipo di frullatore, dal materiale dei coltelli. Esistono ancora alcuni suggerimenti sulla selezione della capacità lavorativa.

Inizia con una relazione stretta prezzi e capacitàe come si colpisce l'altro. Maggiore è il prezzo, più potente è il dispositivo. Il prezzo qui è direttamente proporzionale alla potenza del frullatore.

Per l'esecuzione di compiti semplici, ad esempio la preparazione di purè di patate, frullati o frullati di frutta, non il dispositivo più potente, 600 W saranno adatti. Con questa macchina, in meno di un minuto, mescoli tutti gli ingredienti liquidi.Se il tuo compito principale è quello di dividere il ghiaccio, trasformando la carne in trito, allora la scelta della potenza del dispositivo elettrico dovrebbe essere affrontata con attenzione. Ad esempio, una macchina con una capacità di 1300 W farà fronte alla frantumazione del ghiaccio senza problemi. Non sarà difficile fare tritare o macinare frutta dura in pochi secondi.

 Prodotti stridenti in un frullatore sommergibile

conclusione

Quindi quale dovrebbe essere il frullatore perfetto? Maggiore è la potenza, più funzionale è il dispositivo. Una tale unità in pochi minuti aiuterà a preparare una varietà di piatti e bevande (maggiori informazioni sulle funzioni del dispositivo: cosa può fare il frullatore). Ma se sei soddisfatto di un frullatore meno potente, allora non ha senso pagare in eccesso e comprare un dispositivo costoso.

Commenti: 2
Continuando il tema:
feedback

Miscelatori fissi, classificati nel 2017 secondo i clienti. Le loro caratteristiche principali, così come i vantaggi e gli svantaggi identificati. Livello dei prezzi

Commenti: 2
Arik / 19/04/2018 alle 04:04

Spiega, per favore, il produttore indica su un frullatore (targhetta) una potenza nominale di 400W e un consumo di potenza massimo di 1200 W. Suppongo che questo sia un normale dispositivo da 400 W. E 1200 W non influenza le prestazioni, cioè la mossa pubblicitaria.

    risposta
    Nicholas 08/04/2018 04:03

    Tutti i normali, potenti e professionali frullatori sono realizzati con brocche di Tritan (BPA FREE), e questo è essenzialmente di plastica. E sono molto resistenti, resistenti all'usura ed eco-compatibili. E le brocche di vetro sono realizzate principalmente su frullatori inefficienti, le connessioni dell'albero e del blocco coltelli sono in plastica. Quindi il consiglio "Più potente è il dispositivo, più affidabile sarà il materiale della sua ciotola. Se il pacco mostra la capacità, ad esempio 900 W, e il contenitore è di plastica, non si dovrebbe acquistare un frullatore del genere "fondamentalmente sbagliato.

      risposta

      videocamera

      Home cinema

      Centro musicale