Selezione di frullatori per la preparazione di frullati

Blender è un elettrodomestico da cucina per macinare il cibo. Con esso, puoi facilmente fare purè di patate, porridge, mousse, cocktail o frullato. Questo è un ottimo aiuto domestico per ogni casalinga che ama cucinare. Oggi parleremo di come scegliere il frullatore giusto per i frullati.

tipi

Prima di scegliere un frullatore, dovresti decidere il modello che sarà più comodo da usare a casa. I frullati sono molto semplici, ma i frullati che si possono provare in un bar vengono spesso realizzati su un grande frullatore industriale.. Un tale dispositivo ha grandi dimensioni e consuma molta elettricità.

Per i cocktail che puoi usare frullatore ad immersione. Egli affronta facilmente la macinatura dei frutti, ma il problema di una tale unità è che non frantuma sufficientemente tutti i pezzi e può sporcare tutto se è immerso in un contenitore senza coperchio.

 Purea di frutta in un frullatore

Per creare cocktail e dessert, puoi scegliere un frullatore a immersione con un bicchiere progettato per questo scopo, ma a causa del suo piccolo volume, più di una porzione non funzionerà in una sola volta.

Blender combinato (combinazione di immersione e fisso) viene fornito completo di diversi ugelli e uno di questi è ideale per la preparazione di vari dessert, frullati, purè di patate, cocktail, ecc. L'unico problema con un tale modello è il prezzo elevato, quindi acquistare un frullatore combinato per un frullato non è pratico. Ci sono altri modelli combinati -spremiagrumi, mixer frullatore - Con il quale puoi preparare i frullati.

stazionario L'unità è perfetta non solo per preparare dolci, ma anche per altri piatti, compresi i frullati. Prendersi cura di un frullatore di questo tipo è semplice, basta sciacquarlo sotto l'acqua corrente.

La scelta di frullatori per frullati

È chiaro che per scegliere la migliore opzione stazionaria, sarà molto più semplice fare un frullato, ma è necessario considerare le seguenti caratteristiche:

  1. Uno degli indicatori più importanti - potere apparato.Un sacco di potenza e la capacità di regolarlo significa che il frullatore è in grado di far fronte a un gran numero di compiti. Nel caso in cui il frullato sia prodotto con cibi morbidi (frutta, fiocchi di latte, gelato, ecc.), Sarà sufficiente un modello con una piccola capacità. Un tale apparecchio può impiegare più tempo a cucinare, ma non è così evidente. E se prevedi di utilizzare frutta a guscio, frutta congelata, ecc., Devi prendere un modello con più potenza.
  2. Dimensioni e profondità della ciotola. Per preparare porzioni abbondanti o più in una volta, è meglio scegliere una ciotola sfusa in modo da non dover effettuare più visite. Scegliendo una ciotola, è necessario ricordare che il suo volume nominale sarà inferiore a 200 grammi, poiché non può essere caricato fino in cima.
  3. materiale. Prestare attenzione al materiale di cui sono costituite tutte le parti e le parti. La ciotola può essere di plastica, di vetro, meno spesso di legno. Quest'ultimo è molto poco pratico, anche se rispettoso dell'ambiente e durevole. La ciotola di vetro è molto comoda da usare, ma è facile da rompere. Per quanto riguarda la plastica, è resistente, ma ha la capacità di assorbire gli odori estranei, quindi dovrebbe essere lavato accuratamente.È necessario prestare attenzione ai coltelli: devono essere fatti di acciaio inossidabile.
  4. Varietà di funzionalità. Non è necessario concentrarsi esclusivamente su dispositivi multifunzionali e "intelligenti". Basta scegliere il frullatore che avrà diverse velocità e sarà in grado di schiacciare il ghiaccio.
  5. disponibilità ugelli supplementari. In questo caso, la scelta dovrebbe essere fatta in base alle proprie preferenze. Ad esempio, ad alcune persone piace aggiungere noci in un frullato, così speciale testa dell'elicottero in questo caso sarà più che rilevante.

 Frullatore di frutta

I 5 migliori frullatori

Per la preparazione di cocktail e frullati, i seguenti dispositivi sono l'ideale, che rientra nella lista dei migliori, per quanto riguarda la qualità e la fascia di prezzo:

  1. Laretti LR7312
  2. L'EQUIP LB-32HP
  3. Bosch MSM 88190
  4. Bosch MSM 6700
  5. Bosch MSM 67PE

Nonostante ciò, la scelta dovrebbe essere completamente basata sulle proprie preferenze. Solo in questo caso sarà in grado di raccogliere il dispositivo che soddisfa tutti i requisiti. Alcuni dei modelli presentati hanno funzionalità aggiuntive, a causa delle quali il loro valore potrebbe aumentare.

 Frullatore di frutta

Funzionalità aggiuntive

Modalità impulso. Un frullatore per frullati con la presenza di un tale regime maneggia facilmente alimenti solidi come ghiaccio, noci, chicchi di caffè. L'attivazione avviene premendo e tenendo premuto il pulsante di avvio.

Modalità Turbo. Questa funzione consente un breve periodo di tempo per aumentare la velocità dell'unità. Spesso è usato per mescolare cocktail o nella cottura finale, con l'obiettivo del suo rapido completamento. La modalità sarà molto utile quando si preparano puré di patate (compresi i bambini) da cibi morbidi o cotti.

Modalità di divisione del ghiaccio. Dipende da due fattori: la forza dei coltelli e la forza della ciotola. Questa funzione può essere implementata sia nei modelli stazionari che in quelli sommergibili, sebbene meno frequentemente in questi ultimi. Per la preparazione di cocktail tale funzione sarebbe semplicemente indispensabile, ma in questo caso il frullatore deve avere una potenza superiore a 400 watt.

 Fare frullati

Tieni presente che tagliare gli ingredienti come semi o noci in una ciotola convenzionale è piuttosto problematico, poiché si attaccheranno ai bordi e si separeranno.

Riassumendo le informazioni di cui sopra, possiamo dire con sicurezza che si tratta di frullatori fissi classici che sono più adatti per fare frullati. E il loro costo è molto inferiore rispetto ad altri modelli, in quanto non ci sono ugelli speciali nel pacchetto, che in realtà non sono necessari per preparare questo dessert.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Miscelatori fissi, classificati nel 2017 secondo i clienti. Le loro caratteristiche principali, così come i vantaggi e gli svantaggi identificati. Livello dei prezzi

videocamera

Home cinema

Centro musicale