Come scegliere un nuovo led tv

A causa della TV led sottile di alta qualità sta diventando sempre più popolare tra gli acquirenti. Il vantaggio principale della TV LCD - Retroilluminazione a LED, che distribuisce uniformemente la luce. Tuttavia, per l'innovativa tecnologia e le funzionalità di progettazione del dispositivo è necessario pagare un extra. Considerare quali opzioni prestare attenzione prima di tutto quando si sceglie il miglior modello di TV led.

 TV LED

Funzioni di retroilluminazione a LED

Che cosa è TV LED? Ghiaccio (diodo ad emissione luminosa) - tradotto dall'inglese "diodo ad emissione luminosa". Possono essere trovati in vari dispositivi: lampade, semafori, faretti, lampade, fari. E lo scopo della loro implementazione è in espansione. Fungono da highlight.I LED vengono inviati ai cristalli liquidi, creando così un'immagine. I televisori LCD utilizzano lampade, i LED utilizzano diodi.

Ci sono tre tipi di retroilluminazione del ghiaccio.

  1. Edge led. In questo caso, i LED sono posizionati sui bordi del monitor. Il loro numero è insignificante. Grazie a questa caratteristica di design, il modello è prodotto con un display ultrasottile.
  2. Led direttoQuesto tipo utilizza una retroilluminazione, i diodi bianchi si trovano dietro la matrice dello schermo TV. La luce viene emessa omogenea, che consente un livello ottimale di contrasto. Esternamente, il dispositivo ha una custodia del monitor meno piatta.
     Tipi di punti salienti

  3. Rgb ha condotto. In questo caso, al posto dei LED bianchi viene utilizzato il colore. Grazie a questa tecnologia, la resa cromatica è migliorata e i colori sono realistici. Meno - un corpo pesante, costi energetici elevati, costi elevati.

Dimensioni dello schermo principale del monitor TV

La scelta di questo parametro dipende dalla posizione, dalla distanza minima dal monitor allo spettatore, dalle possibilità finanziarie e dalle preferenze personali. La diagonale TV è indicata in pollici (1 pollice = 2,54 cm). Come scegliere la giusta dimensione della diagonale? Per la cucina, elettrodomestici adatti di dimensioni più piccole rispetto al soggiorno.

Suggerimento: Per una stanza media quando si guarda ad una distanza di 2,5-3 metri, si avrà una dimensione dello schermo di 32-42 pollici.

Quali specifiche tecniche per prestare attenzione

  1. Risoluzione dello schermo. Più alto è questo parametro, più dettagli possono essere visti durante la visualizzazione. Allo stesso tempo l'immagine sarà chiara, meno sgranata. La serie TV full led serie 6 ha una risoluzione standard: 1080 pixel in verticale e 1920 in orizzontale. I televisori con una diagonale di 30 pollici hanno meno punti sulla verticale: 720-1080р. Le appliance premium sono realizzate con un'estensione 4K UHD (2160 per 3840 pixel).
     Risoluzione dello schermo

  2. Copertura dello schermo A volte lucido o opaco. Nel primo caso, l'immagine ha alta luminosità e contrasto. Tuttavia, quando la luce del sole colpisce, la visibilità si deteriora. Con una finitura opaca, l'utente riceverà un'immagine senza riflessi di luce.
  3. La presenza di connettori funzionali. Porte standard: uscita HDMI, connettore USB per il funzionamento con unità flash o hard disk, uscita Ethernet. Nella serie TV 7, in contrasto con la linea 6, è stata aggiunta la possibilità di collegare un computer tramite la porta video D-sub.
     Connettori posteriori
  4. Frequenza di scansione. Il parametro mostra quanti fotogrammi verranno riprodotti in un secondo, misurati in hertz.Per evitare che l'immagine sia sfocata e le immagini non si sovrappongano tra loro, scegliere una frequenza di 100 Hz o superiore.
  5. Standard televisivo digitale DVB-T 6 serie aggiunte allo standard digitale analogico. Permette, oltre alla televisione terrestre e via cavo, di visualizzare il satellite in HD.

Funzionalità aggiuntive

Molti produttori offrono veicoli oltre alle 6 serie, oltre alle funzioni di base, con opzioni aggiuntive.

    1. Immagine 3D Le serie di Ice TV sopra le 6 hanno la capacità di visualizzare l'immagine tridimensionale con 3D passivo o attivo. Per due opzioni è necessario utilizzare gli occhiali. Nel secondo caso, funzionano a batterie.
       TV 3D
    2. Smart TV. Questa funzione offre tutte le funzionalità quando si lavora con Internet. Si collega tramite un modulo WiFi o un cavo di rete. In alcuni modelli, il router è costruito in aggiunta. Grazie alle funzionalità di Smart TV, puoi guardare la TV su Internet, giocare, leggere notizie e altro ancora.

 Smart TV

Modelli popolari

Gli utenti devono affrontare il problema di come scegliere un TV 3D con un monitor per il ghiaccio in modo che abbia funzionalità avanzate e funzioni per un lungo periodo. I televisori del 2015 sono fatti con Risoluzione 4K all'avanguardia. I display hanno uno schermo piatto con retroilluminazione a LED. Presenteremo alla vostra attenzione modelli di marchi famosi.

  1. LG 55UG870V. Per immagini realistiche a led 3D, l'azienda ha creato un moderno esempio di tecnologia con retroilluminazione a Led. Le nuove tecnologie hanno permesso di creare uno schermo monitor curvo da 55 "per una migliore visione video. La TV presenta un innovativo pannello IPS 4K e un potente sistema audio stereo Harman Kardon. Grazie alla matrice IPS da 200 Hz, i colori sono saturi e l'angolo di visione è ampio. Vantaggi: menu conveniente, bel design, alta resa cromatica, immagine di alta qualità. Svantaggi: molto peso, con l'uso di facce laterali riscaldate. Il costo di 82500 rubli.

     LG 55UG870V

    LG TV 55UG870V

  2. Samsung UE55JS8500T. Samsung ha introdotto un prodotto rivoluzionario con retroilluminazione sul ghiaccio basato su un potente processore quad-core. I televisori della serie 8, che includono il dispositivo SUHD di Samsung con uno schermo curvo, hanno una qualità dell'immagine Ultra HD con una riproduzione dei colori migliorata. Il monitor ha una diagonale di 55 ". Vantaggi: l'eleganza delle forme con un elegante supporto a forma di Y, la chiarezza e il dettaglio dell'immagine, il supporto per Smart TV, la risoluzione massima di Full HD per guardare la televisione.Il costo di una TV 3D con tecnologia del ghiaccio da 91.000 rubli.

     Samsung UE55JS8500T

    Samsung TV UE55JS8500T

  3. Xiaomi Mi TV 2. Un'alternativa ai modelli più costosi è una TV LCD 3D con retroilluminazione a LED di un produttore cinese. Il monitor ha una diagonale di 49 ". La TV è dotata di un processore quad core. Il dispositivo funziona sul sistema operativo Android. Vantaggi: immagine di alta qualità, connessione wireless, buon suono, funzione Smart TV. Svantaggi: gestione in lingua inglese, quando si lavora sulla rete si apre la pubblicità, non ci sono dispositivi per il montaggio a parete. Il costo di 60.000 rubli.

     Xiaomi Mi TV 2

    Xiaomi Mi TV 2 TV

Questi modelli sono un ice 3d TV con molte funzionalità aggiuntive. Oltre alla funzionalità e alla qualità eccellente, hanno un costo elevato. Se scegli un TV led economico per la casa, fai attenzione ai seguenti modelli con retroilluminazione a LED:

modello Diagonale del monitor, pollici / cm Caratteristiche speciali Prezzo, strofina.
LG 22LH450V 22 «/56 Matrice IPS;

buon angolo di visione;

modo per evidenziare le immagini: Edge LED;

Risoluzione: 1080p Full HD

10600
Samsung UE40J5100AU 40 «/102 matrice VA;

angolo di visione 1780;

modo per evidenziare le immagini: Edge LED;

Risoluzione: 1080p Full HD;

timer per la protezione dei bambini

23240
Sony KDL-32WD756 32 «/81 angolo di visione: 1780;

tipo di matrice: LCD;

modo per evidenziare le immagini: Edge LED;

Smart TV, Wi-Fi;

Risoluzione: 1080p Full HD

26630

Dai 6 modelli considerati, è possibile acquisire la tecnologia del ghiaccio, tenendo conto delle preferenze personali, delle capacità finanziarie e delle caratteristiche tecniche.

conclusione

Quindi, è possibile scegliere la TV led in base a parametri tecnici così importanti: diagonale, espansione, contrasto. Dopo aver determinato con queste caratteristiche, è possibile trovare facilmente il modello desiderato da una vasta gamma. I nuovi modelli di TV a LED espandono la funzionalità: i LED organici sono utilizzati, il controllo della voce e dei gesti è fornito. Prima di effettuare un acquisto, verificare la presenza di un sintonizzatore incorporato, la tecnologia Smart TV e 3D. Se dubiti dei pregi dei TV LED, ne avrai bisogno caratteristica comparativa con pannelli LCD.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Valutazione dei migliori televisori nel 2017, i vantaggi e gli svantaggi dei modelli ottimali. Confronto dei prezzi, descrizione delle funzioni e caratteristiche tecniche dei televisori di diverse marche.

videocamera

Home cinema

Centro musicale