Scegliere le cuffie wireless per la tua TV

Nel pacchetto per i principali dispositivi tecnici, i consumatori acquistano spesso una serie di accessori che aiutano a risolvere determinati problemi e le cuffie wireless per la TV non fanno eccezione. Possono fare un servizio eccellente in stanze piccole o appartamenti da una stanza, quando una persona decide di immergersi in un dolce sogno, mentre un'altra vuole guardare uno spettacolo preferito. Se hai bisogno di acquistare un tale gadget per la tua TV, dovresti capire quali cuffie wireless sono migliori.

Caratteristiche delle cuffie wireless

Acustica wireless ha alcuni ovvi vantaggi.La caratteristica principale dell'accessorio nuovo stile è la capacità di trasmettere informazioni audio senza fili, che consente di spostarsi liberamente nella stanza. È conveniente non solo per guardare film e programmi TV, ma anche per comunicare attraverso Skype in tv. Tale funzione può essere eseguita per mezzo di un segnale digitale o di tutti noti modulo bluetooth. A seconda della tecnologia utilizzata, la distanza è determinata dal modo in cui una persona può muoversi senza perdere la qualità del suono.

Le cuffie più popolari sono modelli il cui segnale è distribuito usando sensori radio. In base alla categoria di prezzo, sono progettati per la maggior parte dei consumatori. Tuttavia, ciò che è economico non è sempre l'opzione migliore per l'uso permanente. Uno svantaggio significativo di tali accessori è la sensibilità alle interferenze.

Molti esperti ritengono che se una persona prevede di utilizzare frequentemente le cuffie, è preferibile scegliere una versione più costosa, ma duratura e di alta qualità dell'accessorio. Pertanto, le migliori cuffie wireless per un televisore sono dispositivi chelavorando trasmettendo un segnale sonoro tramite il modulo Bluetooth. Sembrano un po 'più massicci, ma ciò non influisce sull'usabilità. Il raggio di trasmissione del segnale è di circa 10 metri, le interferenze non si verificano durante il funzionamento e la qualità complessiva del suono è migliore. Inoltre, è un modello universale, poiché la maggior parte della tecnologia moderna ha il Bluetooth come modulo integrato.

Questo accessorio è adatto non solo per la TV, ma anche per i dispositivi mobili o un laptop.

 Sennheiser-RS-180

Cuffie Sennheiser-RS-180

Cosa cercare al momento dell'acquisto

Come ogni attrezzatura tecnica, anche i modelli di cuffie wireless presentano numerosi inconvenienti che non si possono trovare nei classici modelli cablati. Ci sono diversi aspetti in base ai quali si dovrebbe scegliere un modello di cuffia.

Fonti di energia

È meglio scegliere un modello di cuffia con Batteria AA o AAA. Fornisce il tempo più lungo possibile per riprodurre file musicali offline. Di norma, una persona può ascoltare la musica senza fermarsi per 10-12 ore. Inoltre, utilizzandoli, puoi guardare un film o un programma TV senza ricaricare.In ogni caso, se è presente un set di batterie cariche, non si verificheranno problemi con il funzionamento delle fonti di alimentazione.

 Batteria per cuffie

Peso del dispositivo

Per creare le condizioni più confortevoli per l'uso di cuffie wireless per la TV, è meglio scegliere un modello di peso non superiore a 350 grammi. In tal caso, se una persona prevede di utilizzare le cuffie per un lungo periodo, ad esempio, ascoltare la musica per diverse ore, è consigliabile considerare le opzioni ancora più semplici: circa 250 grammi. Altrimenti, in pochi minuti la persona sentirà molto peso sulla sua testa.

Specifiche tecniche

È importante familiarizzare con le capacità di ciascun modello e le funzioni primarie, in particolare gamma di frequenza e potere. La risposta in frequenza è il criterio principale che influenza la qualità del suono. Per uso domestico è abbastanza adatto gamma da 18 a 20.000 Hz. Nelle cuffie professionali, l'intervallo di frequenza è molto più ampio, da 5 a 60.000 Hz. In ogni caso, prima di acquistare un dispositivo, è necessario testare personalmente la qualità del suono. Nei modelli di bassa qualità, la traccia audio viene interrotta, sullo sfondo appaiono effetti sonori di sottofondo e distorsioni del suono.

Per quanto riguarda l'alimentazione, non dovrebbe essere inferiore al segnale audio della TV: in questo caso, l'accessorio può rapidamente fallire.

Funzionalità aggiuntive

Bene, se le cuffie stesse hanno controllo del volume. Con tale funzione, è possibile regolare facilmente il volume senza alzare lo sguardo dallo schermo TV. Sarà utile anche la regolazione automatica del dispositivo - non è necessario regolare manualmente l'intervallo.

 cuffia

La migliore versione delle cuffie per la TV

Con il funzionamento congiunto di TV e apparecchiature wireless, il più delle volte significa la presenza di estensioni speciali. Questo potrebbe essere il supporto Funzioni Smart TVche ora è molto popolare. Di norma, questo modello di TV ha un modello Bluetooth integrato. Forse questa opzione è considerata universale, e prendi le cuffie per questo e connetterli correttamente non sarà facile È molto più difficile trovare un modello TV con un sensore radio.

In questo caso, quali cuffie wireless dovrebbero essere le prime a prestare attenzione quando si sceglie? Nel 2016, quelli le cui specifiche tecniche sono focalizzate su proprietà interattive e funzionali sono riconosciuti come i migliori modelli.Quindi, ad esempio, per godere appieno delle caratteristiche modello SHC 5100 di Philips. Dicono di questi dispositivi - un eccellente rapporto qualità-prezzo, perché con un prezzo ragionevole puoi ottenere funzionalità universale.

 SHC 5100

Philips SHC 5100

Quali marchi servono come linea guida?

Vale la pena notare che tutti i produttori globali, che nel corso degli anni sono stati in grado di guadagnare popolarità e la fiducia dei clienti, insieme a modelli cablati, hanno da tempo iniziato a produrre cuffie wireless. Nel 2016, aziende mondiali come Philips, AKG, Sony, Sennheiser e altri marchi famosi sono state riconosciute come leader in questo campo. Nella scelta è importante capire che ogni produttore ha il suo concetto sviluppato e presta più attenzione a una o più caratteristiche tecniche. Pertanto, se una persona non è affatto forte nella tecnologia, allora è meglio chiarire tutte le informazioni dai consulenti in un negozio specializzato.

Per fare una scelta che non devi rimpiangere, è importante ricordare che è meglio spendere un po 'di più, ma ottenere un modello che durerà a lungo rispetto all'acquisto di un nuovo dispositivo economico ogni mese, nella speranza che duri più a lungo della versione precedente .A proposito, è possibile emettere suoni dal televisore non solo per le cuffie, ma anche per altri dispositivi acustici. Potrebbe essere home theater o soundbarcosì come ordinario altoparlanti dal centro musicale.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Valutazione dei migliori televisori nel 2017, i vantaggi e gli svantaggi dei modelli ottimali. Confronto dei prezzi, descrizione delle funzioni e caratteristiche tecniche dei televisori di diverse marche.

videocamera

Home cinema

Centro musicale