Impostazione di un telecomando universale per la TV

Il telecomando universale per tutti i televisori e altri dispositivi può essere definito una grande invenzione e un sogno diventato realtà per i possessori di un gran numero di dispositivi elettronici di consumo. Ad esempio, se la casa ha diversi televisori collegati a un ricevitore satellitare, sistema audio, set-top box DVD e altri dispositivi che possono essere controllati da remoto, questo dispositivo sarà indispensabile. La facilità d'uso dei telecomandi universali è che tutta l'elettronica in casa può essere controllata da un singolo PU. In questo caso, non ci sarà confusione quando si cerca il PU desiderato per accendere o spegnere qualsiasi dispositivo. Ma non importa quanto sia buono il telecomando universale, dovrebbe prima essere impostato, poiché senza questa procedura, questo dispositivo non può essere applicato al televisore o ad altre unità.

Cos'è?

Il telecomando universale (UPDU) è un dispositivo con il quale è possibile controllare la TV o altri dispositivi domestici. Il dispositivo è acquistato separatamente e il prezzo dipende dalla sua funzionalità. Si consiglia di acquistare UPDU, che ha un display LCD informativo, dal momento che il controllo da tale PU è più conveniente. Idealmente, è possibile acquistare un modello più costoso con un touch screen.

 Telecomando universale

Impostazione

Esistono molti telecomandi universali per TV sul mercato e tutti differiscono per configurazione e modifica. Ad esempio, se ci sono 50 modelli di UPDU, tutti avranno un aspetto diverso e diversi modi di personalizzazione, inclusi diversi codici per telecomandi universali.

Ma se si confrontano le impostazioni per alcuni OTDU, possono essere simili e applicati ad altri modelli.

Regolazione di SUPRA SUPRA

Per configurare il dispositivo Supra, un telecomando universale per la TV, è necessario seguire questi passaggi.

  1. Accendi il ricevitore e indirizzalo al telecomando. Ma in anticipo è necessario trovare in Internet un codice per PU, corrispondente il tuo modello televisivo.
  2. Quindi, premere il pulsante "Accensione" e, tenendolo premuto, inserire il codice per il televisore.Il pulsante deve essere tenuto premuto fino a quando l'indicatore sul PU lampeggia 2 volte, dopo di che può essere rilasciato. A questa impostazione può essere considerato completo.
  3. Verifica il funzionamento di tutti i pulsanti sul dispositivo. Se non funzionano, ripeti il ​​secondo paragrafo, cercando di inserire un altro codice trovato su Internet.

È inoltre possibile automatizzare l'intero processo di collegamento PU. Ciò richiederà:

  • accendere il ricevitore TV;
  • inviare un telecomando alla TV;
  • per mettere la cacca nella modalità di ricerca automatica, è necessario premere e tenere premuto il pulsante "power" per 6 secondi - dopo questo tempo la luce sulla cacca dovrebbe accendersi;
  • Se l'impostazione automatica del telecomando universale ha avuto successo, un'icona che indica il livello del volume "volume" apparirà sullo schermo TV, dopodiché, il pulsante può essere rilasciato;
  • Controlla le prestazioni della cacca configurata.

Impostazione PU HUAYU

HUAYU UPDU è il dispositivo più comune per LCD e Televisori a LED.

 Controllo remoto

 

È possibile ringraziare i produttori di questo dispositivo, perché si sono presi cura degli utenti in modo che non avessero dubbi su come impostare il telecomando per la TV, e sul retro del dispositivo che hanno messo istruzioni brevi.

 Istruzioni brevi

Le istruzioni per PU HUAYU sono le seguenti.

  1. È necessario premere il tasto SET indicato nella figura sopra con il numero 1. Senza rilasciare questo pulsante, premere POWER (2), dopodiché il PU entrerà nella modalità di programmazione. Ciò è confermato dal bagliore costante dell'indicatore sul dispositivo.
  2. Premendo il tasto VOL si cerca il comando desiderato. Il pulsante dovrebbe essere premuto fino a quando la scala del volume appare sullo schermo. Quando si preme il pulsante, l'indicatore risponderà modificando l'intensità del bagliore.
  3. Per uscire dalla modalità di debug HUAYU, premere il tasto SET, quindi il LED si spegne.

Questa istruzione può essere utile in situazioni in cui non si sa come collegare UNIMAK EPRT.

 CAM UNIMAK

Telecomando universale UNIMAK

Regolazione di UPDU BEELINE

I vecchi modelli di PU universali Beeline potevano essere sintonizzati solo sul set-top box e non ce l'avevano pulsanti "Setup ". Anche quel PU aveva impostazioni complesse. Ma nei nuovi modelli, questa chiave è presente e ora è molto semplice configurare il telecomando. Inoltre, può essere utilizzato per vari dispositivi. A prima vista, questa non è una console molto grande con molte chiavi.

Telecomando vincolante Beeline a Set-top box Cisco succede come segue:

  • Prima di tutto, è necessario accendere la TV;
  • inoltre, il tasto stb viene premuto e rilasciato;
  • Allo stesso tempo, i pulsanti setup e sec si trovano sulla linea di posizione, dopo di che è necessario attendere un po 'per la visualizzazione del tasto stb;

 Controllo remoto Beeline

Telecomando universale Beeline

  • dopo aver atteso che il pulsante stb lampeggi due volte, il setup e può essere rilasciato;
  • Per verificare la correttezza della rilegatura, è possibile premere il tasto del volume.

Per eseguire il binding al prefisso Motorola, al punto # 3 su UPDU Beeline, vengono premuti i tasti SETUP e B. Di conseguenza, il prefisso TV Tatung viene collegato premendo i pulsanti SETUP e A sul Beeline PU.

In conclusione, si può affermare che non esiste un modo universale per effettuare il collegamento dell'FRTD. In ogni caso, ci sono sfumature nel legare il dispositivo a dispositivi diversi. Ma a volte ci sono somiglianze nel modo di collegare il PU, che può essere usato leggendo queste raccomandazioni. Se il tuo il telecomando non funzionae tu vuoi scegli un nuovo modello, fai attenzione al dispositivo universale. Il suo maggior costo pagherà con una notevole facilità d'uso.

Commenti: 1
Continuando il tema:
feedback

Valutazione dei migliori televisori nel 2017, i vantaggi e gli svantaggi dei modelli ottimali. Confronto dei prezzi, descrizione delle funzioni e caratteristiche tecniche dei televisori di diverse marche.

Commenti: 1
Vyacheslav / 17/03/2018 alle 03:10

spibo ok

    risposta

    videocamera

    Home cinema

    Centro musicale