Quattro modi per collegare l'iPhone alla TV
Gli smartphone non sono più un lusso, ma un attributo essenziale per studenti e dipendenti di varie aziende. I telefoni di nuova generazione hanno eccellenti caratteristiche tecniche: ampia capacità di memoria, ampie capacità multimediali, alta risoluzione dello schermo. Una delle caratteristiche notevoli è sincronizzare i gadget con i TVCiò consente di visualizzare diversi file su uno schermo ampio, ad esempio video da iphone. Considera i modi basilari su come connettere lo smartphone "apple" - iPhone - alla TV.
contenuto
Funzionalità WiFi
Costruito dentro Smart TV Il modulo WiFi consente di connettersi senza utilizzare cavi e dispositivi aggiuntivi. Questo è di gran lunga il metodo più conveniente per sincronizzare e trasferire informazioni da un dispositivo a un altro.
Inoltre, prima di sincronizzare il gadget, vengono installati nella TV applicazione speciale. Per i possessori di pannelli LG, questo è Smart Share e Samsung (Samsung) ha sviluppato la sua controparte, AllShare. Per iPhone, puoi scaricare il programma Twonky Beam, lo puoi trovare negli spazi aperti dell'Apple Store con licenza. Quindi, segui le istruzioni:
- contrassegna la voce "mostra o nascondi gli indicatori visivi sul bordo dello schermo";
- seleziona il file video nell'iPhone che desideri stampare e determina il dispositivo necessario, qui sarà un televisore;
- La riproduzione verrà avviata dopo che è stato visualizzato "irradiazione ...".
Un'altra opzione è utilizzare l'applicazione iMediaShareche si trova anche nell'Apple Store. La connessione viene effettuata allo stesso modo, il programma viene avviato dal telefono, tramite il menu è necessario accedere alla sezione della connessione di rete wireless, inserire la password WPA / WPA2 e attivare WiFi Direct. Sulla TV, devi anche trovare la scheda "Rete", avviare WiFi Direct e determinare il dispositivo che ti serve, qui sarà un iPhone. Dopo l'accesso alla visualizzazione di file video.
dispositivo Google Chromecast progettato anche per la connessione dell'iPhone wireless con vari modelli di TV. L'adattatore è installato nel connettore HDMI, dopodiché sarà disponibile per trasferire dati video o audio su una rete locale.
Connessione HDMI
È possibile collegare il gadget "mela" al pannello tramite un multicomponente interfaccia ad alta definizione: nei modelli TV moderni c'è almeno un connettore di questo tipo - HDMI. Per collegare la spina allo smartphone, è necessario un adattatore speciale di Apple.
Per i telefoni della serie 4, questo è l'adattatore AV digitale e per i dispositivi 5, 5s / c, l'adattatore AV digitale è adatto.
Inoltre, il processo di sincronizzazione è abbastanza semplice: spegnere il dispositivo, collegare i cavi al pannello TV e al telefono tramite connettore Lightning. In assenza di un jack micro-HDMI nel telefono, è possibile utilizzare un convertitore di segnale micro-USB-HDMI. Dopo aver acceso i dispositivi, le impostazioni necessarie si verificano automaticamente, ma in caso di errore, questo dovrà essere fatto metodo manuale. Per fare ciò, su ciascun dispositivo, attivare "HDMI" come sorgente di segnale. Se la sincronizzazione ha esito positivo, sullo schermo TV verrà visualizzata un'immagine proveniente dallo smartphone.
Con altri connettori
Come collegare un iPhone a un televisore, se quest'ultimo non ha un connettore HDMI? In una situazione del genere, puoi usare input composito, ma poiché la connessione non è possibile direttamente, è necessario lo stesso adattatore AV digitale. Inoltre, tramite l'adattatore è possibile sincronizzare l'apparecchiatura anche con l'aiuto di un cavo VGA,ma il suono dovrà essere emesso separatamente.
In generale, è possibile connettersi facilmente utilizzando vari cavi e adattatori speciali. Per i telefoni della serie 3G / 3GS / 4 è adatto un cavo composito realizzato da Apple - "USB AV", installato nella presa RCA. Tutte le prese sono contrassegnate con il loro colore, che elimina la confusione nel processo di connessione.
Per iPhone 4 / 4S, è necessario acquistare il cavo audio / video componente AV HDTV di Apple. I dispositivi di quinta generazione sono collegati tramite l'adattatore VGA Lightning.
Come collegare l'iphone alla TV usando il cavo AV:
- disabilitare l'apparecchiatura collegata;
- collegare ciascuna spina all'uscita corrispondente;
- quando si passa tramite un cavo VGA, emettere l'audio separatamente con un cavo per l'acustica o attraverso un connettore lightning;
- telefoni di serie 5 o 4 duplicati sul display, ma 3g o 4 programmi di visualizzazione;
- Il connettore USB viene utilizzato per ricaricare l'iPhone durante la riproduzione.
Collega il tuo telefono tramite USB
Sincronizza il tuo iphone con una TV attraverso L'uscita USB è piuttosto semplice e allo stesso tempo la batteria del telefono viene ricaricata durante la connessione, il che è molto conveniente. Se colleghi un iPhone alla TV tramite il connettore USB, lo smartphone non riprodurrà il contenuto, ma agirà come deposito rimovibile. A seconda del modello del telefono, è necessario collegare un cavo micro USB al connettore a 30 pin o Lightning.
Questo metodo è più spesso utilizzato per visualizzare le immagini dalla galleria sul display, nonché quando si eseguono presentazioni, si leggono documenti.
Chiedendo se sia possibile collegare un iPhone a un televisore, l'utente può fermarsi in uno dei quattro metodi principali. Naturalmente, ci sono metodi alternativi, per esempio uso di Apple TV o meno opzioni legali, ma non sono così popolari tra i possessori di smartphone esperti. Anche i fan della tecnologia "apple" saranno interessanti, come collegare ipad a tv.
Smartphone popolari IPhone 2018
Smartphone Apple iPhone 7 Plus 32GB
Smartphone Apple iPhone 6 da 32 GB
Smartphone Apple iPhone 8 Plus 256 GB
Smartphone Apple iPhone SE da 128 GB
Smartphone Apple iPhone 6S Plus 32GB