Collega il DVD alla TV

Prima di optare per il lettore dvd modello finale, prima di acquistarlo vale la pena guardare nel manuale dell'utente o guardare i connettori disponibili sul pannello TV. Incluso cavo collegato al lettore per il collegamento alla TV. Un caso frequente è l'acquisto di apparecchiature di diversi produttori e i tipi di connettori possono variare. In questo caso, potrebbe sorgere la domanda su come collegare il dvd alla TV, se i dispositivi di diverse generazioni.

 DVD

Metodi di connessione

Nonostante il fatto che molti televisori moderni possono direttamente connettersi a Internet tramite Wi-Fi, riprodurre file video tramite DVD è ancora molto diffuso. Lo schema della sua connessione al display TV non è lo stesso. La peculiarità di collegare gli elementi dell'apparecchiatura è associata a connettori diversi, alla loro configurazione e quantità. A seconda delle uscite per i fili, la loro comparabilità in tecnologia, viene scelto il modo più ottimale, che può fornire una riproduzione del segnale di alta qualità. Quindi, considera i metodi che ti permettono di connettere un lettore dvd.

  1. Uno di questi è Connessione cavo A / V. Si tratta di un cavo con tre punte di colori diversi, che vengono inseriti in ciascun jack DVD e TV con un colore identico. La spina rossa e bianca è responsabile della trasmissione del segnale audio, quella gialla è responsabile della trasmissione video. Questo connettore è anche chiamato "tulipano" e il metodo di connessione è il più comune.
     Cavo A / V

  2. Utilizzando un cavo HDMI, ti permette di trasferire video, audio di alta qualità. Questo connettore è molto simile a USB, ma molto più sottile e ha un cavo più lungo, che offre più opzioni per il posizionamento delle apparecchiature. Questo metodo di collegamento del DVD alla TV è il più moderno.
     Cavo HDMI

  3. È possibile collegare apparecchiature digitali per mezzo di SCART filo. Questo è il modo più semplice per connettersi. Il cavo ha punte singole con contatti su due file. Da un lato, il connettore è indicato da una freccia verso il basso, che significa ricevere un segnale, dall'altro - una freccia verso l'esterno,che significa segnale in uscita. SCART raccoglie meno interferenze rispetto a qualsiasi altro tipo di cavo.
     Cavo Scart
  4. Incollaggio composito consente di ottenere un segnale migliore rispetto a un cavo A / V, ma peggiore rispetto alla connessione tramite HDMI. Il segnale video del lettore DVD trasmette tramite l'uscita S-video e il suono collegando i "tulipani". Come collegare dvd per riprodurre video in questo modo? È necessario creare una connessione via cavo, composta da cinque connettori: verde, blu, rosso è responsabile per il video, il resto per l'audio.
     Connessione composita

Regole di collaborazione del dispositivo

Il lettore dvd collegato dovrebbe essere nelle immediate vicinanze del televisore, ma non mettere la tecnica a vicendaper prevenire il surriscaldamento. Se il cavo incluso non può essere collegato allo schermo a causa dell'incongruenza dei connettori, è possibile scattare una foto dell'uscita dei dispositivi digitali per acquistare uno strumento adatto per il loro collegamento.

Questo potrebbe essere un adattatore o un nuovo cavo.

Per connettere il divide a Samsung TV, è possibile utilizzare sia un cavo HDMI che un cavo RCA, tutto dipende dalla novità del modello tecnologico. Per plasma moderno o TV LED utilizzare cavi moderni che trasmettono l'immagine e il suono della più alta qualità. Nei modelli più vecchi, anche un marchio come Samsung, possono essere usati i normali "tulipani".

L'avvio di un DVD con un televisore viene fatto comodamente utilizzando telecomando. Per questi scopi, su 2 telecomandi, è necessario premere Video o TV / AV. Dopo la visualizzazione del menu statico, selezionare l'azione desiderata nel lettore e avviare la riproduzione. Se si desidera essere in grado di controllare entrambi i dispositivi dallo stesso telecomando: acquisto e configurare il telecomando universale.

Per guardare film di alta qualità da DVD, hai bisogno di un buon suono. Se la tua TV non è un altoparlante troppo potente, allora questo problema è completamente risolto collegamento di diversi altoparlanti. In particolare, sarà una scelta eccellente tv soundbar: questo dispositivo compatto amplierà notevolmente le capacità audio e ti consentirà di immergerti completamente nell'atmosfera dei tuoi film preferiti.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Valutazione dei migliori televisori nel 2017, i vantaggi e gli svantaggi dei modelli ottimali. Confronto dei prezzi, descrizione delle funzioni e caratteristiche tecniche dei televisori di diverse marche.

videocamera

Home cinema

Centro musicale