Come organizzare l'elenco dei canali su Tricolor TV: istruzioni passo passo

Il fornitore ha due varianti principali di ricevitori rappresentate per la trasmissione del segnale, in primo luogo, questi sono i modelli GS 8605/06/07/08 e anche le serie GS 210, 510, E501 / 591. A seconda del modello del ricevitore, viene risolta la questione su come disporre i canali su un televisore sintonizzato su un televisore tricolore. Di norma, tutte le impostazioni devono essere eseguite una volta installazione iniziale. Questo processo è semplice, ognuno può farlo da solo.

Installazione sul GS 8605/06/07/08

Su tali dispositivi nel pannello c'è una funzione Organizzazioni di canali TV. Con esso, è possibile modificare il nome, visualizzare i parametri del funzionamento di ciascun canale. E c'è una voce di menu speciale "Ordina preferiti", che ti consente di spostare il programma da una posizione all'altra, creando i cosiddetti gruppi preferiti.

La voce "Ordina preferiti" si apre come segue:

  1. Premere "MENU".
  2. Usando i tasti "VOLUME" e "CANALE", troviamo la voce "CANALI".
  3. Clicca OK.
  4. Vediamo un menu con 2 sotto-voci sullo schermo, dove selezioniamo "ORDINE PREFERITO".
  5. Clicca OK.

Al centro del menu nella versione originale, ci sono 5 gruppi preferiti. Hai la possibilità di cambiare i loro nomi e scambiare le posizioni all'interno.

 Impostazione dei canali dal menu principale

Per fare ciò, fai quanto segue.

  1. Utilizzare i pulsanti di selezione sul telecomando per trovare l'elenco desiderato, che verrà rinominato, premere il tasto F
  2. Dopo aver saltato sulla versione su schermo della tastiera, usando i pulsanti per scorrere i programmi e regolare il suono, selezioniamo combinazioni di lettere e simboli. Se la lettera viene scelta in modo errato, cancellala con F1, per cambiare il layout, usa F
  3. Clicca OK.
  4. Se necessario, facciamo lo stesso con gli altri gruppi.
  5. Formiamo la lista stessa. Utilizzare i pulsanti di selezione per trovare quello che verrà formato e fare clic su OK.
  6. Per spostare i programmi desiderati dal lato destro del menu "ALL CHANNELS" che si apre all'elenco dei preferiti, utilizzare i tasti di selezione sul telecomando e F
  7. Dopo aver aggiunto tutti i canali necessari, possono essere scambiati tra loro. Lo facciamo usando i pulsanti di ricerca, troviamo quello che ci serve, premi F
  8. Per rimuovere l'uso eccessivo F
  9. Premiamo il tasto del telecomando "EXIT".
  10. Per visualizzare i gruppi appena creati, selezionare "OK, quindi si apre il menu F A, che consente di selezionare il gruppo desiderato.

Impostazione sui ricevitori GS E501 / 591, GS U510; GS U210

Più di nuovi modelli di ricevitore hanno già degli elenchi formattati che non possono essere gestiti. Tuttavia, c'è sempre la possibilità di creare il tuo gruppodove puoi personalizzare il nome e la sequenza dei programmi che preferisci. Tutto ciò avviene tramite la voce di menu "Editor canali".

La procedura è la seguente:

  1. Selezionare il tasto "MENU", quindi le frecce "DESTRA" e "SINISTRA" si fermeranno su "APPLICAZIONI".
  2. Fai clic su "OK".
  3. Troviamo la voce "EDITOR OF CHANNELS", usa i pulsanti "UP / DOWN" e "RIGHT / LEFT" sul telecomando, apri la finestra per creare una lista dei preferiti.
  4. Premendo F2, apri la tastiera su schermo, con la quale scriviamo il nome della nostra sequenza futura.
  5. Salva il nome selezionato con F
  6. Dopo aver spostato il cursore sul gruppo che è stato formato, premere F. A destra vediamo la sequenza di tutti i programmi.
  7. Scegli il necessario e fai clic su "OK".
  8. Quindi scegli di nuovo F2, vai alla lista, trovalo, fai clic su "OK" e così via.Eseguiamo azioni simili tanto quanto abbiamo bisogno.
  9. Attraverso la F1 spostiamo i canali. Per fare ciò, selezionare l'oggetto desiderato con il cursore e selezionare F usando le frecce SU / GIÙ sul telecomando per impostare il programma nella posizione desiderata nella sequenza e premere OK.
  10. Dopo aver formato la lista, lasciamo "EDITOR" premendo ripetutamente il tasto "EXIT" sul telecomando.
  11. Utilizzando F4 a sinistra, troviamo il gruppo che abbiamo appena creato e fare clic su OK.

 Creazione di un elenco di canali preferiti

In totale, possono essere presenti fino a 15 di tali gruppi sui modelli di ricevitore GS E501 / 591, GS U510, GS U210.

Nel caso in cui non fossi in grado di eseguire personalmente la regolazione sul televisore, puoi sempre contattare gli specialisti di Tricolor TV per assistenza. I vantaggi di scegliere un fornitore con una vasta area di copertura sono la capacità di risolvere rapidamente qualsiasi problema che si è presentato e nella qualità dei servizi forniti, al massimo escludere la possibilità di tali situazioni. Pertanto, se tu nessun segnale tricoloreessa si verifica errore 0 o errore 10Sarebbe molto ragionevole chiedere aiuto al servizio di supporto tecnico degli abbonati.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Valutazione dei migliori televisori nel 2017, i vantaggi e gli svantaggi dei modelli ottimali. Confronto dei prezzi, descrizione delle funzioni e caratteristiche tecniche dei televisori di diverse marche.

videocamera

Home cinema

Centro musicale