Samsung Galaxy S7: riconoscimento, potenza e grandi colpi

Samsung Corporation è giustamente considerata uno dei leader nel mercato dei dispositivi mobili. Nei prodotti del marchio ogni dettaglio è pensato. Presentando i suoi fiori all'occhiello sul mercato, l'azienda li rende unici a modo suo e allo stesso tempo preservando le caratteristiche dell'intera linea di prodotti. Il Samsung Galaxy s7 non fa eccezione. Offrendo prestazioni straordinarie e modalità di funzionamento speciali per i giocatori, questo smartphone si rivolge a un vasto pubblico di consumatori.

Specifiche tecniche

La seguente tabella mostra le principali caratteristiche del Samsung Galaxy s7.

 Samsung Galaxy S7

CPU Eight-core Exynos Octa 8890, sviluppo Samsung, frequenza fino a 2,6 GHz
GP Mali T880-MP12
RAM / ROM 4 gb / 64 gb, 4 gb / 32 gb
collegamento GSM, HSPA
dati 3G, 4G LTE
Tecnologia wireless WiFi, NFC, Bluetooth, ANT +
orientamento BDS, GPS, GLONASS
macchina fotografica 12 megapixel principali, flash, autofocus

Frontale da 5 megapixel

sensori Microgiroscopio, bussola, impronta digitale, accelerazione, luce, pressione
Funzionalità speciale Sensore di battito cardiaco, misurazione dell'ossigeno nel sangue
Sim 1 SIM, slot per nanoSIM + SD fino a 256 GB
batteria 3000 mAh

Il dispositivo ha dimensioni di 142x69x8 mm (altezza, larghezza, spessore) e pesa 152 g.

 Colori smartphone

Design ed ergonomia

In Samsung Galaxy s7, il produttore non si è discostato dal suo approccio proprietario, non standard, al layout degli elementi di controllo. Il telefono può sembrare insolito per le persone che in precedenza utilizzavano prodotti standardizzati del mercato mobile. Tuttavia, ci si abitua rapidamente al posizionamento dei pulsanti e alla loro funzionalità. Ai bordi del modello ci sono i seguenti elementi.

  1. In alto a sinistra del pulsante di controllo del volume. Samsung Galaxy C7 non ha il solito rocker. Qui ci sono due pulsanti separati.
     Lato sinistro

  2. Il pulsante di controllo dell'alimentazione si trova in orgogliosa solitudine sul lato destro.
  3. Nella parte superiore c'è un microfono del sistema di cancellazione del rumore e uno slot per sim. La scheda è installata nel telefono. Nel vassoio - un posto per microSD.
     Fine superiore
  4. Nella parte inferiore è presente una porta di ricarica per un comune formato microUSB, un minijack da 3,5 "con auricolare o cuffia cablata, un altoparlante audio e il microfono principale che si trova dietro le griglie.

Sul pannello frontale nella parte superiore è presente un altoparlante di conversazione dietro la protezione della rete, uno spioncino frontale della telecamera e un sensore, un sensore di approssimazione e un sensore di livello della luce. La linea di fondo è anche decorata nello stile di Samsung. Ecco i pulsanti di navigazione su entrambi i lati, oltre al pulsante Home meccanico. Esegue anche le funzioni di un sensore di impronte digitali.

 Parte superiore del pannello frontale

 Parte inferiore del pannello frontale

Secondo le recensioni dei proprietari - scanner di impronte digitali funziona correttamente. Mostra buoni risultati anche quando viene toccato con le dita bagnate. Tuttavia, vale la pena notare una caratteristica: in un momento in cui l'intero schermo di protezione è ricoperto da un rivestimento oleorepellente di alta qualità, il sensore di impronte digitali non ha un tale lusso.

Samsung Galaxy S7

Suggerimento: Si consiglia di mantenere pulita la superficie dello scanner. Con l'accumulo di polvere mescolato con grasso, lo smartphone Samsung Galaxy S7 inizia a identificare le impronte digitali più lentamente e può commettere errori.

Sul pannello posteriore nella parte superiore è la fotocamera principale. Qui - LED flash e unità sensore. Il telefono Samsung Galaxy s7 può misurare la saturazione di ossigeno nel sangue e contare il polso del proprietario. Questa funzionalità sarà estremamente interessante per gli sportivi e per tutti coloro che monitorano la propria salute. A differenza dei precedenti modelli della serie S, la fotocamera e l'unità sensore Samsung Galaxy s7 sporgono leggermente sopra la superficie comune della cover posteriore. Nella parte inferiore del pannello sono riportati il ​​nome del marchio e i marchi di servizio della certificazione del prodotto.

 Fotocamera per smartphone

Una recensione secca del Samsung Galaxy s7 non chiarisce il motivo per cui i consumatori amano così tanto il dispositivo. Riguarda il design e le combinazioni di materiali utilizzati. La cassa su entrambi i lati del vetro è costruita attorno ad una solida struttura metallica con angoli fortemente arrotondati. Allo stesso tempo, il pannello frontale non ha una pronunciata asimmetria. La parte posteriore, al contrario, ha una forma alla moda, sporgenze levigate delle parti laterali. Grazie a questo telefono Galaxy c7 si trova nella mano come un guanto. Sarà piacevole e comodo usare un simile smartphone anche per le ragazze con un piccolo pennello.

Un altro punto saliente del modello: l'unicità dell'aspetto. Il pannello posteriore è fatto di abbastanza vetro spesso con il colore sulla superficie inferiore. Grazie a questo, il telefono sembra sempre unico. Con la luce artificiale, è utilitaristica, come se fosse fatta di lattine di alluminio e giocando con le vernici al sole.Sembra inaspettatamente circondato da oggetti o mobili con diverse fonti di luce. È la cover posteriore che rende gli smartphone Samsung Galaxy S7 riconoscibili e molto interessanti per decisione stilistica.

 Smartphone in mano

Tuttavia, vale la pena ricordare una piccola sottigliezza: il coperchio posteriore non ha rivestimento oleorepellente. Ci sono delle impronte digitali su di esso. Allo stesso tempo, un'eccellente lucidatura del vetro facilita l'eliminazione di tutto lo sporco e rende ancora più brillante il telefono. Il dispositivo è offerto nelle versioni nero, argento, oro e bianco del colore del corpo.

display

Matrix Samsung Galaxy s7 - è l'apice dell'eccellenza nella tecnologia ingegneristica. Il display SuperAMOLED offre alta definizione, la possibilità di visualizzare i minimi dettagli e il traferro zero. La matrice Samsung Galaxy s7 ha una diagonale di 5,1 pollici e una risoluzione di 2560x1440 pixel. Ciò significa che lo schermo mostra fino a 577 dpi. Senza l'uso di speciali dispositivi di ingrandimento per vedere i difetti nel display anche i più piccoli dettagli dell'immagine non è possibile.

 display

Impostazioni del livello di luce implementato come uno schema standard con temperatura di colore e un'indicazione di luminosità e sotto forma di diversi scenari pronti all'uso. L'utente può scegliere:

  • modalità standard con un'illuminazione massima di 331 cd / sq.m;
  • modalità film con una luminosità di 308 cd / sq.m;
  • l'opzione della luminosità automatica secondo le indicazioni del sensore di luminosità con una luminosità massima di 358 cd / sq.

Presente e modalità di visualizzazione foto con la regolazione dei parametri di retroilluminazione in base alle informazioni visualizzate. Il prezzo dell'ammiraglia Samsung Galaxy s7 corrisponde pienamente all'eccellente qualità dell'immagine sullo schermo.

È importante! I colori non sono quasi distorti anche se visti da grandi angoli. Tuttavia, il problema comune delle matrici AMOLED è presente: gli utenti attenti possono notare uno spostamento nella copertura dello spettro blu.

 Panoramica dello schermo

Piattaforma hardware

Potenza di calcolo e modalità di funzionamento speciali: questo è esattamente il motivo per cui il telefono Galaxy S7 vale la pena acquistare i giocatori. Costruito sullo sviluppo proprio della Samsung Corporation, il processore Exynos Octa 8890, in coppia con l'acceleratore grafico MaliT880-MP12, lo smartphone gestisce facilmente qualsiasi compito assegnato ad esso. Il modello ha anche la RAM LPDDR4 più veloce e un'unità di archiviazione UHS 2.0 con una capacità di 32 o 64 GB. Tutti i giochi moderni senza eccezioni lavorare alle massime impostazioni grafiche.

Risultati dei test sintetici sono impressionanti. Come dice 3DMark, al momento del rilascio del dispositivo, era il dispositivo più potente sul mercato. Nel modello di prova AnTuTu sta guadagnando 139609 punti.

 Prova gikbench

 Antutu

Per i giocatori, il telefono ha preparato diverse modalità piacevoli. Sono inclusi nel firmware del dispositivo e sono attivati ​​tramite applicazione speciale Game Launcher. È possibile disattivare automaticamente le notifiche, ridurre il consumo della batteria durante il gioco. Esistono tre modalità di risparmio energetico:

  • nessuna economia, con risoluzione normale e 60 fotogrammi al secondo;
  • economico, con bassa risoluzione e abbassato a 30 fotogrammi al secondo;
  • supereconomico, con 30 fotogrammi al secondo e risoluzione dello schermo molto bassa.

Suggerimento: I giocatori adoreranno il pulsante mobile speciale degli strumenti di gioco. Serve per aprire un menu speciale, da cui è possibile avviare la registrazione dei video di gioco, disattivare i pulsanti a sfioramento e fare alcune cose più utili.

autonomia

Una moderna piattaforma hardware, un processore con un consumo energetico intelligente, una matrice economica e di alta qualità: tutto questo consente al Galaxy s7 di mostrare una durata della batteria impressionante.Quindi, con una singola carica della batteria di 3000 mAh, il dispositivo può funzionare in modalità gioco e luminosità media della retroilluminazione fino a 10 ore. Durante la riproduzione di video da Internet con la massima luminanza e volume dello schermo, il Samsung Galaxy Phone s7 può resistere a più di 14 ore.

 Specifiche della batteria

 Specifiche della batteria

Ma le caratteristiche piacevoli del sistema di alimentazione non finiscono qui.

  1. Il convertitore di ricarica wireless integrato funziona in due formati contemporaneamente. PMA, i dispositivi Qi sono supportati.
  2. Supportato da ricarica wireless veloce nel caso in cui la base supporti questa modalità. La piena capacità della batteria può essere ripristinata in un'ora e mezza.
  3. La tecnologia di ricarica rapida dei cavi consente di raccogliere il 60% della capacità della batteria in mezz'ora.

Secondo le recensioni dei proprietari, gli indicatori di autonomia Galaxy S7 sono apprezzati da quasi tutti. Il telefono funziona con sicurezza tutto il giorno, anche con indicatori di luminosità dello schermo rispettabili. Il dispositivo può funzionare fino a un giorno e mezzo a due giorni con un carico medio. E in modalità standby, lo smartphone consuma un'energia estremamente bassa.

macchina fotografica

Un'altra caratteristica del marchio di punta è la fotocamera Samsung Galaxy S7. Utilizza il sensore fotosensibile Sony IMX260.È appositamente progettato per l'azienda Samsung, è utilizzato solo in dispositivi con lo stesso marchio. La qualità di ripresa della fotocamera principale è incredibile. Nonostante il fatto che, in termini di valore numerico, il sensore sia peggiorato (12 Mp), questo in nessun modo parla delle sue capacità.

 macchina fotografica

  1. Le dimensioni fisiche delle cellule fotosensibili sono notevolmente ridotte.
  2. Lo smartphone Samsung Galaxy s7 si rimuove perfettamente al buio proprio a causa dei parametri fisici e tecnici del sensore.
  3. Per la messa a fuoco di fase, vengono utilizzati dati di quasi il 100% di pixel, non il 5%, come nel caso di altri smartphone.

Come risultato dell'utilizzo di un sensore proprietario, la fotocamera del Samsung Galaxy s7 si concentra quasi istantaneamente e scatta splendide foto in qualsiasi condizione.. Tracce di rumore digitale e piccoli artefatti possono essere visti sul bordo di immagini scattate a livelli di luce estremamente bassi.

 Foto di esempio

 Istantanea dal telefono

Lo smartphone crea bellezza foto panoramiche con incollaggio perfetto di singoli telai. In questo caso, la risoluzione dell'immagine finale è di 38 megapixel. Foto eccellenti del testo Le modalità video al rallentatore funzionano bene con un aumento del numero di frame a 240 al secondo a risoluzione FullHD.

Modalità HDR ti permette di scattare anche sotto il sole splendente, che è particolarmente prezioso per gli amanti della fotografia.Il video è fluido e nitido grazie alla stabilizzazione ottica dell'immagine. Buoni risultati e mostra la fotocamera anteriore. Realizza eccellenti selfie di alta qualità, offre al volo una varietà di modi di miglioramento e di elaborazione delle immagini.

conclusione

Se fornisci una valutazione completa, puoi dire con sicurezza: Samsung Galaxy s7 è il miglior dispositivo sul mercato al momento della sua uscita. Il prezzo, se prendiamo in considerazione le caratteristiche del modello, sembra molto sottovalutato. Il telefono si rivolge sicuramente a una vasta categoria di consumatori. Offre potenza computazionale, uno stile unico riconoscibile, immagini di alta qualità e altro ancora. Smartphone Samsung Galaxy S7 è sicuramente la pena di acquistare se si desidera avere un dispositivo in grado di far fronte a qualsiasi attività.


Samsung Galaxy S7

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale