Il primo smartphone al mondo con 10 GB di RAM sarà presto in vendita
L'esclusivo smartphone del produttore Black Shark entra nel mercato. Il nuovo modello, soprannominato Helo, è diventato il primo 10 GB di RAM al mondo. Per l'uscita del modello, Black Shark ha ricevuto il sostegno finanziario dal gigante Xiaomi.
Il telefono è dotato di uno schermo integrato di 6,01 pollici, la sua risoluzione è di 1080 * 2160 pixel, il modello del chipset è Snapdragon 845. Il modello è presentato in tre varianti - con sei giga di "RAM" e 128 GB di memoria permanente, con 8 GB OP e anche 128 memoria flash gigabyte, terza copia premium dotata di 10 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Ed è stato l'ultimo modello del dispositivo che è diventato unico e finora un esempio unico: il mondo non ha ancora visto uno smartphone con una RAM così grande.
Le restanti caratteristiche della novità: una batteria da 4.000 mAh con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0, una fotocamera a due moduli da 12 e 20 megapixel.Incluso nel dispositivo è un gamepad, ce ne sono anche due in Helo.
Inizia il costo stimato di Helo in Cina da 460 dollari, per l'opzione premium dovrà pagare 605 dollari. Si prevede che inizialmente appariranno sul mercato "semplici" configurazioni di dispositivi, un gadget con RAM registrabile sarà in vendita un po 'più tardi.