Huawei Nova 2 Plus - una copia ingrandita con difetti simili
Huawei Nova 2 Plus è un'altra modifica del dispositivo popolare. Il modello si differenzia dal display principale - è diventato più grande. Il resto delle versioni più giovani e meno recenti sono quasi identiche. Panoramica dello smartphone Huawei Nova 2 Plus e le sue caratteristiche sono presentate di seguito.
caratteristiche
Huawei Nova 2 Plus è diverso dal dispositivo più giovane è minimo. Il modello ha una diagonale di 5,5 pollici ed è anche disponibile in una versione con 128 GB di memoria. A causa di piccole differenze, anche il prezzo non differisce molto. Oggi è possibile acquistare uno smartphone non ovunque, in quanto vi sono state diverse modifiche, ma il prezzo medio è tra 17-18 mila, 2-3 mila più costosi di Huawei Nova 2. Le caratteristiche complete di Huawei Nova 2 Plus sono mostrate nella tabella:
caratteristiche | Huawei Nova 2 Plus |
alloggiamento | Vetro + metallo |
display | 5,5 pollici, FHD, IPS |
chipset | Kirin 659,4 * 1,7 GHz, 4 * 2,36 GHz |
Coprocessore grafico | Mali - T830 |
memoria | 4, 64/128 GB |
Schede di memoria / sim | 2 sim o 1 sim + microSD |
Interfacce wireless | Wi-Fi, Bluetooth, GPS, Glonass |
batteria | Carica veloce 3340 mAh |
macchina fotografica | 12 + 8 Mp, 20 Mp |
Dimensioni e peso | 153,9 * 74,9 * 6,9 mm, 169 grammi |
Dai dati presentati è chiaro che a causa del display ingrandito, le dimensioni e il peso del dispositivo sono leggermente aumentati. Inoltre, il telefono ha ricevuto una batteria più capiente.
Huawei Nova 2 Plus
disegno
Smartphone Huawei Nova 2 Plus è una copia esatta del dispositivo più giovane. Il corpo è appena aumentato leggermente. In questo caso, la fotocamera ha cominciato a sembrare non così logica, su un piccolo dispositivo, sembrava più esteticamente gradevole. Il modello ha ricevuto colori opachi per il corpo, mentre il telaio, al contrario, è lucido. Non ci sono rivendicazioni sui materiali del case e sul display, il primo non è scivoloso e piacevole al tatto, il secondo è rivestito in vetro temperato e ha un buon rivestimento antiriflesso e oleorepellente. Ma i cerchi nel tempo iniziano a sbucciare. Questo è affermato in molte recensioni, e coloro che non amano mettere le copertine ne soffrono spesso.
La parte posteriore è doppia fotocamera, flash, lettore di impronte digitali. La parte anteriore è una fotocamera, altoparlante, sensori. Tutti i connettori sono all'estremità inferiore. A destra c'è potere e volume. A sinistra c'è un vassoio combinato per una scheda SIM o una scheda di memoria. La qualità della costruzione è buona, nessun gioco, non si osserva scricchiolio. I colori sono simili al modello più giovane - nero, oro e blu. Il modello blu sembra di nuovo migliore.
Suggerimento: Di norma, gli smartphone opachi non sono troppo sporchi di impronte digitali. Ma questa regola non si applica allo smartphone Huawei Nova 2 Plus. Se non è troppo evidente su blu e oro, la versione nera è la più fallita in questa domanda.
Display e batteria
Per quanto riguarda lo schermo, tutto è simile al modello più giovane. Matrice IPS, Risoluzione FHD, le dimensioni dello schermo sono leggermente più grandi - 5,5 pollici. Le proporzioni sono 16: 9, al momento del rilascio, i dispositivi frameless non erano ancora di moda, quindi sotto questo aspetto, tutto è piuttosto tradizionale. La matrice IPS non offre nulla di nuovo - è ancora lo stesso ampio angolo di visione, colori brillanti, la presenza di una modalità di protezione degli occhi, contrasto decente.
È importante! Il modello più giovane aveva una debole sensibilità del sensore ai bordi dello schermo. In questo caso, la storia si ripete.
A causa delle maggiori dimensioni del display, era logico inserire una batteria più capiente sul telefono. Ha ricevuto un volume di 3340 mAh, che non è molto più del modello più giovane. Non ha avuto alcun effetto sull'autonomia, gli 0,5 pollici extra consumano un margine di 340 mAh e il dispositivo mostra esattamente lo stesso livello di lavoro senza connettersi alla rete. In media, è possibile utilizzare il telefono per circa 8-9 ore, dopo aver bisogno di un caricabatterie. In varie modalità delicate, il dispositivo durerà per 1,5 giorni, ma questo è soggetto a un uso minimo. In generale, il dispositivo non è il migliore per l'autonomia ed è frustrante.
macchina fotografica
I moduli della fotocamera vengono nuovamente copiati dal modello più giovane. Fotocamera posteriore - 12 + 8 megapixel. Quest'ultimo non è in bianco e nero, ma ha uno zoom ottico doppio. A causa dell'algoritmo del processore e della funzione di approssimazione senza perdita di qualità, il telefono è un ottimo strumento per scattare ritratti, sfocare lo sfondo e consente anche di scattare foto di alta qualità giorno e notte. Nella fotocamera, il modello aggira molti concorrenti, dato che la stragrande maggioranza degli smartphone di notte dà un cattivo risultato.
La fotocamera frontale ha Risoluzione di 20 megapixel, spara bene, ma come molti telefoni di altre marche. Video che entrambe le matrici sono in grado di fare in formato FHD con 30 fotogrammi al secondo. La qualità non è male, ma l'autofocus non funziona troppo velocemente.
chipset
Il processore in Nova 2 Plus - Kirin 659, è uno sviluppo proprietario, la frequenza massima raggiunge i 2,4 GHz. In generale, il processore non è cattivo e potrebbe facilmente far fronte a molte attività e giochi con impostazioni medie. Ma il problema è sia la versione più giovane che più vecchia in memoria lenta A causa di ciò, il telefono rallenta periodicamente e rovina l'impressione generale. A volte il dispositivo deve riavviare completamente o pulire la RAM. Non è troppo piacevole, non vuoi perdere tempo con esso. In termini di memoria, la società ha salvato, e questo è sentito.
Suggerimento: In Antutu, lo smartphone, come la versione più giovane, guadagna 60 mila punti. Per il suo prezzo non è male.
conclusione
Smartphone Huawei Nova 2 Plus è un mediocre per le persone che non sono troppo esigenti sul dispositivo. C'è un buon display, una bella fotocamera e un assemblaggio di alta qualità. Il resto del telefono ha alcuni inconvenienti, quindi quando si sceglie, si può prestare attenzione ad altre marche e modelli. In confronto con Nova 2, il dispositivo è simile e la scelta di un modello particolare dipende unicamente dalla diagonale necessaria.
Huawei Nova 2 Plus