Varietà di barre sonore di LG

Le soundbar di LG sono una combinazione di prezzi accessibili e riempimento tecnologico avanzato. È difficile dire quale modello di marca è il migliore, la sua scelta dovrebbe essere basata sulle preferenze personali e sui parametri tecnici necessari.

Modelli di soundbar LG che meritano attenzione

Al giorno d'oggi nessuno sarà sorpreso dal pannello sonoro del marchio LG. L'azienda produce dispositivi alla pari con altri produttori famosi. Diamo un'occhiata a un certo numero di modelli e comprendiamo i loro vantaggi e svantaggi.

LG LAS655K

Innanzitutto considera la soundbar LG LAS655K. Al costo di 14499-15952 p. il dispositivo può essere attribuito alla classe di "home theater". Il tipo di suono è 2.1, il fattore è un blocco, la potenza totale del segnale di uscita è fino a 320 watt. In presenza di un equalizzatore e della capacità di regolare il tono dell'HF / LF, c'è una radio. Il dispositivo supporta l'intera gamma di codec audio correnti. C'è il supporto per USB, Wi-Fi, Bluetooth.Peso del pannello 9 kg, colore del corpo nero, senza la possibilità di scegliere un'altra soluzione di colore.

 Soundbar LG LAS655K

LG SH4

Un'altra soundbar degna di nota è la SH4. Questa è un'altra barra del suono di Lji. Il costo medio è 12990 p. Per questo prezzo, l'acquirente ottiene un sistema abbastanza produttivo, con una capacità totale fino a 300 watt. Il noto fattore di prestazioni (pannello, monoblocco) ha un suono di tipo 2.1 (due satellite e un subwoofer). Il dispositivo appartiene al tipo "shelving", ma è abbastanza possibile sistemarlo sul pavimento, così come appenderlo al muro. Oltre a supportare tutti i moderni formati di output delle informazioni, il dispositivo riproduce il suono in formato Dolby Digital (DTS). Il peso del sistema è leggermente superiore a 12 kg.

 

LG SH5B

Il terzo modello, che consideriamo - soundbar LG SH5B. Il pannello costa poco più dei suoi predecessori, ma in generale dà l'impressione di un dispositivo più funzionale. Il sistema di altoparlanti qui è classico - 2.1, la soundbar è progettata come un monoblocco oblungo con un subwoofer separato. In presenza di un comodo telecomando, ingresso stereo e HDMI. Il woofer è collegato in modalità wireless. Il peso di un monoblocco è di circa 4,2 kg (a 120 W di potenza), il subwoofer pesa 9,6 kg ad una potenza di 200 W.C'è una comoda montatura per l'installazione.

 Soundbar LG SH5B

LG SH3B

Next soundbar per LG SH3B costa da 9999 a 14790 r. e differisce non così alta potenza (100 W), come i modelli considerati in precedenza. Questo dispositivo ha le funzionalità di base, il supporto per Dolby Digital, ma HDMI non è qui, ma il peso del dispositivo è abbastanza adatto per un facile trasporto (monoblocco da 1,8 kg, stesso subwoofer da 2,9 kg).

Il modello SH3B può essere attribuito al segmento di budget, progettato per la riproduzione di alta qualità di contenuti multimediali domestici.

È difficilmente adatto per ascoltare musica in formati rari o per visualizzare file video pesanti. Il telecomando non differisce nella ricchezza delle impostazioni, tuttavia, ha tutto ciò che serve. In generale, il dispositivo parte dopo aver usato la sensazione di "bisogno consapevole" e "compromissione dei prezzi", quindi è improbabile che si adatti agli amanti della musica sofisticati.

 Soundbar LG SH3B

LG SH7B

La soundbar LG SH7B, nonostante il prezzo abbastanza ragionevole (19799 - 22399 r.), È una soluzione di classe superiore. Questo è un sistema completo 4.1. Naturalmente, qui la potenza di uscita è superiore a quella dei sistemi di classe 2.1, questa è un'uscita a 360 watt a tutti gli effetti. In questo caso, la maggior parte della potenza assorbe il subwoofer, rappresenta 200 watt, mentre 4 satelliti funzionano con una potenza di 160 watt. Una caratteristica distintiva di questo modello è il caso tipo di inverter di fase. L'amplificatore, ovviamente, è dotato dell'ultima tecnologia, DD, DTS, uscita HDMI e ingresso. Il telecomando dovrà essere trattato separatamente, la sua "intuitività" è leggermente esagerata. Ma se capisci il principio del lavoro, non ci dovrebbero essere più problemi con esso.

Il diffusore dei bassi si collega senza fili e richiede un debug separato. Se si seguono le istruzioni, la configurazione iniziale del sistema non causa problemi. Un bel bonus sarebbe il supporto per Wi-Fi, Google Cast ed Ethernet.

 Soundbar LG SH7B

LG LAS551H

Un altro modello LG  Il LAS551H è un classico candy bar con una connessione wireless per altoparlanti bassi.

A differenza di altri, questa soundbar ha una caratteristica tecnologica: può essere controllata da uno smartphone (o tablet).

Questo è molto conveniente, data la loro ubiquità e prevalenza. Il tipo di audio standard, 2,1, potenza 320 W, 200 dei quali sono subwoofer. Il dispositivo si adatta perfettamente a quasi tutti gli interni, in quanto ha un aspetto moderatamente futuristico. Materiale fornito per il montaggio a pareteTuttavia, il pannello può essere posizionato sullo scaffale di fronte al televisore o al monitor widescreen, completando così la composizione multimediale.La soundbar ha un display e un supporto completo per il protocollo Bluetooth 4.0. Inoltre, il dispositivo è dotato di un jack line-in per cuffie e altri dispositivi multimediali (3,5 mm). HDMI funziona sia per l'output che per l'input (attivo).

 Soundbar LG LAS551H

LG HLT45W

Il prossimo modello ha tutto ciò che serve a una soundbar moderna. Questo supporto per tutti gli standard moderni (DD, DTS) e supporti affidabili che leggono CD e DVD e persino la possibilità di convertire un segnale in FHD. Tra le altre cose, in soundbar LG HLT45W ha un sintonizzatore FM incorporato e un equalizzatore funzionale per la visualizzazione delle frequenze. Incluso: supporto per molti codec e funzione di "karaoke".

Per la comodità degli utenti forniti la possibilità di visualizzare le foto (la funzione è implementata in modo abbastanza originale, è conveniente utilizzarla). La potenza degli altoparlanti qui è leggermente superiore a quella dei compagni di classe - 180 W, mentre il diffusore dei bassi, al contrario, è più debole - 150 W. Tuttavia, in generale, il suono è abbastanza saturo, il suono non viene percepito come "piatto" o "superficialmente". Il dispositivo è dotato di ingresso HDMI, USB e microfono. Il telecomando è fabbricato in fabbrica, ma viene anche rivendicato il funzionamento con dispositivi di terze parti, tuttavia il loro lavoro non è garantito.In generale, il pannello sonoro produce un'impressione piuttosto piacevole, nonostante alcuni difetti (il materiale dell'involucro, che è soggetto a striature) e merita raccomandazioni. Con le sue funzioni principali, si comporta molto bene.

 Soundbar LG HLT45W

LG NB3740

Soundbar LG NB3740 alcuni si riferiscono alla categoria di "home theater", anche se questo può essere chiamato vero solo in parte. In primo luogo, si dovrebbe notare immediatamente che questa è la normale barra del suono del segmento medio dei prezzi. Tipo di costruzione - monoblocco, potenza - 320 W, di cui 200 W prendono la colonna dei bassi. Supporto per tutti i formati audio correnti nel kit, questo è sia DD che DTS, e questo è molto meno comune in questa fascia di prezzo - DD Plus. Altrimenti, questo sistema a quattro vie non pretende di essere il diffusore più rilevante e tecnicamente avanzato, ma ha abbastanza vantaggi.

Il corpo è realizzato in plastica di alta qualità, il montaggio delle singole parti ispira fiducia, non ci sono contraccolpi e scricchiolii. Il suono è molto ricco, anche se non forte. Il set di consegna ha tutto il necessario: elementi di fissaggio per il fissaggio a muro, telecomando e istruzioni. La soundbar fa comunque un buon lavoro nel riprodurre contenuti multimediali domesticinon dovresti aspettarti alcun suono speciale, piuttosto, è un modello per l'uso quotidianoe fa un ottimo lavoro con questa funzione.

 Soundbar LG NB3740

LG LAS350B

Se stai cercando una soluzione economica per la casa, il modello LG LAS350B si adatta perfettamente. Con un prezzo di 6990 p. Il pannello è in grado di offrire una serie di caratteristiche di base per l'uso in un piccolo appartamento. La potenza totale del sistema è piccola - 120 W, ma esiste una funzione di una connessione wireless (via Bluetooth). Il decoder è dotato di supporto per DD e DTS Il sistema di altoparlanti ha un peso leggermente inferiore a due chilogrammi e il diffusore per basso (70 W) è di 2,9 kg, il che rende l'intero sistema molto leggero e trasportabile.

 Soundbar LG LAS350B

LG NB3630A

Vale la pena menzionare il modello LG NB3630A. Questo sistema di altoparlanti 2.1, la classe di prezzo medio (11899 p.). Per questo importo, l'acquirente riceve una vasta gamma di funzioni multimediali. Questo supporto per più codec e diverse uscite audio per il collegamento di supporti rimovibili e altre apparecchiature e la conversione del segnale in HD. Gli acustiche rappresentano solo 80 watt, ma questo è sufficiente per riprodurre musica e guardare film. LG NB3630A supporta anche HDD e SSD rimovibili (formattati in NTFS) fino a 2 TB.

 Soundbar LG NB3630A

LG BB5520A

Un altro modello della soundbar LG con l'indice BB5520A è molto richiesto dagli acquirenti. Ed è abbastanza giustificato, perché per 9990 p. È possibile ottenere un sistema di altoparlanti completo e potente (430 watt di potenza totale). Inoltre, il lettore può leggere i dischi Blue-Ray, che aumenta significativamente la funzionalità del dispositivo. Il menu del dispositivo è completamente russificati. Un'ulteriore opportunità è il supporto 3D, quindi nella nomination "La soundbar 3D più economica per LG", questo modello è il chiaro favorito. Vale anche la pena notare che la soundbar supporta i tag ID3, che molti dispositivi non possono vantare di una classe superiore. La funzione karaoke è integrata nel sistema con il supporto per la regolazione del livello "eco" e la valutazione automatica delle prestazioni. Riassumendo quanto sopra, possiamo tranquillamente consigliare questo pannello per l'acquisto, ha tutto il necessario (e anche di più) per ascoltare completamente la musica e guardare film.

 Soundbar LG BB5520A

LG BB5535K

Soundbar LG modello BB5535K è posizionato come un dispositivo fascia alta e combina molte caratteristiche, design elegante e assemblaggio di alta qualità. Si distingue dai connazionali dal paese di assemblaggio (Indonesia - rispetto alla Cina), maggiore potenza (430 W) e funzioni avanzate dei giocatori (supporto per Blue-Ray). Il decoder Dolby TrueHD e DD Plus è stato aggiunto al pannello.Vi è il supporto per 3D, così come la possibilità di convertire un segnale digitale in tridimensionale. La funzione "picture in picture" e la possibilità di aggiornare il firmware "over the air" (via Wi-Fi) e da supporti rimovibili sono stati aggiunti a questo modello. L'elenco dei codec supportati è ampio, possiamo dire con certezza che questa soundbar è praticamente in qualsiasi formato audio. La potenza degli altoparlanti è di 280 watt, che è sufficiente per tutte le esigenze, e 150 watt del diffusore dei bassi riempiono il suono con le basse frequenze, rendendo la musica più voluminosa.

Un buon bonus sarà la possibilità di convertire il segnale allo standard UHD, questo dà al dispositivo un certo "margine di prestazione" per il futuro, assicurando che non diventi obsoleto nei prossimi anni o due.

conclusione

Come potete vedere, il marchio LG rappresenta una gamma molto ampia di pannelli sonori, per quasi tutti i gusti e il portafoglio. Alcuni modelli di soundbar con un prezzo abbastanza abbordabile hanno un buon set di caratteristiche di partenza, altri hanno un design brillante, ma sono costosi e non possono vantare un riempimento tecnologico avanzato. In ogni caso,la stessa possibilità di scelta è un criterio positivo, perché il mercato dei pannelli sonori è molto specifico ed è, per così dire, alla "giunzione dei dispositivi". Le categorie di "home theatre" e 2.1 (4.1) sistemi del fattore di forma classico sono adiacenti ad esso. Le soundbar sono un compromesso tra queste categorie di dispositivi, tuttavia, a qualcuno potrebbe non piacere la forma della performance della candy bar, che occupa molto spazio.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Le migliori soundbar basate sull'analisi delle caratteristiche tecniche dei modelli dei marchi più popolari. Proprietà delle soundbar, i loro vantaggi e svantaggi. Valutazione dei cinque pannelli sonori più famosi e collaudati.

videocamera

Home cinema

Centro musicale