Le 5 migliori soundbar del 2017

Alcuni anni fa, l'unica soluzione per coloro che volevano migliorare il suono della propria televisione era acquistare un home theater. Oggi in aiuto degli amanti della musica arriva l'innovazione degli ultimi anni: le soundbar. Sono rappresentati sul mercato dell'elettronica sotto forma di una vera varietà di forme e dimensioni, la funzionalità e la gamma delle loro capacità sono anche molto diverse. Proviamo a capire la complessità della scelta di questo dispositivo interessante e troviamo la migliore soundbar tra i migliori modelli di marchi famosi.

5. Sony HT-CT390

Crea un pannello sonoro con una potenza totale di 300 watt effetto di presenza reale: almeno nei film concessi in licenza puoi sentirti immerso nelle scene dinamiche che si verificano sullo schermo, perché il suono trasmette tutti i dettagli e le sfumature in modo abbastanza chiaro e realistico. Sony ha recentemente presentato uno dei migliori modelli con suono surround a 2.1 canali (tecnologia S-Force Front Surround).Per la potenza del basso qui è il subwoofer wireless responsabile, che viene fornito completo con il dispositivo principale. La dimensione dei suoi altoparlanti è di 130 mm, il peso del subwoofer stesso è di 6,5 kg.

Il corpo del pannello sonoro ha uno spessore ridotto - circa 2 pollici, ed è possibile posizionarlo dove preferisci: sotto la TV, sopra di esso o su un bollard.

E la posizione è possibile sia orizzontale che verticale: buona, subwoofer non ha fili. Dal momento che il montaggio a muro è l'opzione di installazione più comune per la soundbar, i produttori hanno fornito un supporto speciale speciale sulla custodia.

 Sony Soundbar HT-CT390

La gestione è effettuata tramite telecomando. È possibile collegare facilmente il dispositivo tramite Bluetooth o NFC. Tra le interfacce operative più necessarie disponibili: ingresso lineare standard, digitale ottico, USB, oltre che molto conveniente e utilizzato ora quasi ovunque uscita HDMI.

  1. Suono potente e ricco.
  2. Suono surround con bassi grazie a un subwoofer.
  3. Design elegante e accattivante, pratico corpo nero.
  4. Il Bluetooth integrato consente di connettersi al dispositivo tramite smartphone o tablet.
  5. C'è una modalità di miglioramento della voce.
  6. Il montaggio a parete consente di risparmiare notevolmente spazio nella stanza.
  7. Costo accettabile: da 18 000,00 p. fino a 24 999,00 p.
  1. Non ci sono molte impostazioni audio.
  2. L'interfaccia è in inglese.
  3. A volte non si sincronizza immediatamente con i dispositivi in ​​esecuzione su Android.
  4. Un subwoofer perde spesso la connettività.

Prezzi per Sony HT-CT390:

4. LG SH7B

Il marchio LG si è dimostrato benissimo nella produzione di componenti elettronici, tra cui le soundbar. In questo caso, l'azienda vanta un controllo del suono adattivo che migliora la qualità del suono. Il numero di canali - 4.1. La potenza totale in uscita del modello LG SH7B - 360 watt. Subwoofer di potenza separato - 200 watt. Questo set di formati acustici "soundbar plus subwoofer". C'è un altoparlante, subwoofer wireless, peso del subwoofer - 4,3 kg.

È possibile trovare il set di consegna LAN-wire, cavo ottico, istruzioni per l'uso, supporti a parete originali, telecomando e altoparlanti direttamente. Il corpo è elegante, rigoroso nero. L'alloggio offre anche il gusto del consumatore: è possibile installare una soundbar sotto il televisore, sul muro e anche sul tavolo davanti al monitor, perché la tecnologia è vantaggiosamente distinta per la sua compattezza.Tra i decodificatori ci sono Dolby Digital e DTS.

Il collegamento del dispositivo, come la maggior parte dei modelli moderni, popolare nel 2017 viene effettuato tramite Bluetooth. C'è anche il supporto per il Wi-Fi.

 Soundbar LG SH7B

La soundbar può essere controllata tramite smartphone grazie all'app LG Music Flow. Tuttavia, secondo molti utenti, l'applicazione, come il Wi-Fi in generale, è instabile. Tra i servizi comuni c'è l'accesso gratuito a Google Cast e YouTube. Tra le interfacce vorrei menzionare un mini-jack da 3,5 mm, un ingresso digitale ottico e due connettori di ingresso / uscita HDMI. Il costo del modello varia da 19.497,00 p. fino a 22.600,00 p.

  1. Ottima qualità del suono.
  2. Subwoofer wireless.
  3. La sensazione di suono spaziale.
  4. Disponibilità dell'ingresso e dell'uscita HDMI.
  5. Qualità costruttiva affidabile.
  6. La connessione Bluetooth funziona senza problemi.
  7. Funzionalità ricca.
  8. Possibilità di regolare le alte e basse frequenze.
  9. La presenza di DLNA.
  1. Secondo gli acquirenti, un piccolo numero di impostazioni.
  2. Impostazioni dell'equalizzatore minimo.
  3. Cavi corti
  4. A volte le impostazioni dei bassi nel subwoofer volano.

Prezzi per LG SH7B:

3. CANTON DM 55

Canton, fondato in Germania nei primi anni settanta, è anche uno dei migliori produttori di apparecchiature audio. Guardiamo il modello Canton DM55 - questo è un pannello sonoro del tipo attivo, in una custodia nera chiusa,abbastanza elegante e compatto - pesa 5,3 kg. Nel caso ci sono comodi gambe di metallo. In questo caso, la soundbar ha un subwoofer integrato con due tweeter. La potenza totale di 200 W, la gamma di frequenza - 40-23000 Hz.

C'è una connessione attraverso Bluetoothcioè, puoi ascoltare musica in streaming direttamente tramite smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo portatile. L'amplificatore è dotato delle seguenti interfacce: ingresso stereo lineare, ingresso ottico digitale, ingresso coassiale digitale e uscita speciale per il subwoofer integrato. Il controllo è esercitato attraverso un telecomando tradizionale.

 Soundbar CANTON DM 55

In generale, questa base sonora è ottima non solo per film e file audio, ma anche per programmi TV - notizie e musica. Il suono riprodotto diventa più luminoso e più saturo e il basso è profondo.

  1. Suono ricco e surround.
  2. Basse frequenze di qualità.
  3. Design affidabile.
  4. Funzionamento e gestione facili.
  5. Elegante superficie superiore in vetro.
  6. Impostazioni facili alti e bassi.
  1. Nessuna interfaccia di ingresso / uscita HDMI.
  2. Costo elevato, che varia molto a seconda della fonte di vendita: da 29.700,00 p. fino a 48.990,00 p.

Prezzi per CANTON DM 55:

2.Philips HTL5160B / 12

Al secondo posto, la soundbar di un noto produttore, che si è dimostrata nella produzione di sistemi acustici e home theatre. Questo modello è centro multimediale a tutti gli effetti con molte possibilità. Inoltre, gli utenti hanno ripetutamente notato il buon suono dei satelliti nascosti in un monoblocco.

Con un prezzo di 25999 r. Il modello promette supporto per molti formati audio e molti di essi sono effettivamente testati in azione e lavoro.

L'altoparlante per basso fornisce la trasmissione di bassi surround e bassi (basse e alte frequenze). Inoltre, è possibile collegare uno smartphone al dispositivo e utilizzarlo come telecomando. Subwoofer in questa soundbar senza filiprotocollo di lavoro Bluetooth Smart Ready. Inoltre, viene fornito il supporto per la rete Wi-Fi, sono disponibili HDMI per l'input e l'output, oltre al supporto per NFC. L'ergonomia del dispositivo è a un livello decente, il design è progettato nel classico stile "high-tech", il corpo è un monoblocco. Sotto lo stesso edificio ci sono due satelliti.

  1. Suono meraviglioso
  2. Aspetto elegante.
  3. La possibilità di collegare uno smartphone e controllare il dispositivo da remoto.
  4. Interfaccia HDMI attiva.
  5. Durabilità, forza.
  1. Menu e istruzioni difficili.
  2. Il telecomando funziona solo se lo si dirige verso il dispositivo.
  3. Il pacchetto non include una staffa per il fissaggio del dispositivo alla parete.

Prezzi per Philips HTL5160B / 12:

1.SAMSUNG HW-K650

E la soundbar SAMSUNG HW-K650 diventa la prima nella lista dei migliori. Questa soundbar può competere con le caratteristiche di molti dispositivi premium. Ha tutto il necessario per una visualizzazione confortevole dei contenuti multimediali. Inoltre, a giudicare dal componente hardware, il prezzo sembra molto allettante (da 20990 a 22999 p.). Per questo prezzo, l'acquirente riceve un tipo di sistema 3.1 con una potenza di 340 watt. La colonna dei bassi ha protocollo di connessione wireless. Il dispositivo supporta il decodificatore Dolby Digital e DTS e ha anche un ingresso ottico digitale e un jack per una presa stereo lineare.

 Soundbar SAMSUNG HW-K650

Questo modello della soundbar è dotato di supporto Wi-Fi e può essere fissato a muro, tuttavia può anche essere collocato vicino al televisore.

Il peso del monoblocco è di 2,6 kg, la colonna del basso è più pesante di quasi tre volte: 6,8 kg, rispettivamente.

  1. Corpo robusto e ben aderente (senza gioco).
  2. Affidabilità e garanzia della qualità.
  3. Dimensioni convenienti
  4. Controllo semplice
  5. Una vasta gamma di supporto per codec audio.
  1. Non tutti i formati dichiarati sono supportati.
  2. La colonna dei bassi richiede talvolta la riconnessione (perde la connessione con l'unità di controllo)

Prezzi per SAMSUNG HW-K650:

conclusione

Dopo aver esaminato la gamma presentata, abbiamo valutato i modelli più interessanti del 2017, tenendo conto delle caratteristiche tecniche, della ricchezza di funzioni e dei costi. Scegliere una soundbar non è così facile come potrebbe sembrare a prima vista. Questa tecnica è apparsa solo pochi anni fa, e molti acquirenti ne sono ancora diffidenti, preferendo i soliti home theater. Se decidi che hai davvero bisogno di un pannello sonoro, segui i nostri consigli, studia le descrizioni dei modelli di diversi produttori, confronta e il risultato dell'acquisto ti sorprenderà piacevolmente.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale