Ensto finlandese Convettore finlandese Panoramica

Insieme a vari dispositivi di riscaldamento, convettori occupare una posizione chiave. Sono ampiamente utilizzati per il riscaldamento di edifici residenziali, case vacanza, immobili commerciali. Una caratteristica distintiva è la presenza termostato anche nel modello più economico, che consente di controllare la temperatura nell'intervallo desiderato. Nel mercato russo, i convettori di produzione finlandese, che sono di alta qualità costruttiva, si sono dimostrati ben fatti.

 Convettori finlandesi

Caratteristiche convettori produzione finlandese

I convettori finlandesi sul mercato russo sono rappresentati dalla gamma di modelli dell'azienda. Ensto. La caratteristica dell'attrezzatura di questo marchio è che può essere utilizzata in ambienti con elevata umidità. Questa funzione consente di utilizzare il riscaldamento del convettore in una gamma più ampia, in qualsiasi condizione e in presenza di differenze di temperatura nell'aria.I modelli Ensto presentano una serie di differenze nei parametri tecnici, nella progettazione, nella potenza, che consentono di effettuare la scelta migliore che meglio soddisfa i requisiti delle condizioni operative. La tecnologia climatica della Finlandia è giustificata al 100%.

Considerando l'aria umida e il clima generalmente duro nel proprio paese, il messaggio principale dei produttori finlandesi è di fornire calore per qualsiasi tipo di locale e la capacità di adeguare il lavoro a qualsiasi condizione meteorologica.

Il modello può essere selezionato con termostato meccanico o elettrico. A seconda del termoconvettore, la potenza varia da 200 a 2000 W, il che rende possibile l'utilizzo dell'apparecchiatura anche in grandi capannoni industriali. Ci sono opzioni che sono più adatte per le stanze con grandi vetrate colorate. La Finlandia produce convettori elettrici, che vanno da semplici opzioni di budget per riscaldare piccole stanze a potenti apparecchiature, che è la principale fonte di calore e fornisce il riscaldamento per interi complessi. Design discreto, l'aspetto dei modelli non è molto diverso l'uno dall'altro.

 Regolatore meccanico

Modelli popolari Ensto

finlandese convettori elettrici eco-compatibile ed efficiente. Il produttore si prende cura dell'affidabilità e della sicurezza delle apparecchiature, quindi l'assemblaggio viene effettuato solo in Finlandia. Per offrire ai consumatori il diritto di scegliere e confrontare, sul mercato viene presentata una vasta gamma di riscaldatori. Considera i più famosi modelli finlandesi di convettori:

  1. Ensto taso - Questi sono convettori base elettronicamente controllati che forniscono riscaldamento ad aria fino a 30 gradi. L'altezza del dispositivo è di 40 cm. Non sono protetti dall'umidità, quindi possono essere utilizzati solo in ambienti asciutti. La potenza varia da 200 a 600 watt. Questi sono apparecchi a bassa potenza che vengono utilizzati in stanze piccole o come riscaldamento aggiuntivo. I convettori paralleli possono essere collegati a questi dispositivi, formando un sistema di riscaldamento centralizzato con un master, in quanto non vi è alcun termostato in dispositivi aggiuntivi.

     Ensto taso

    Convettore Ensto Taso

  2. modello Ensto roti dotato di protezione contro gli spruzzi d'acqua, nonché adattato per ambienti con elevata umidità. L'apparecchiatura è dotata di termostati elettronici precisi che garantiscono il mantenimento di una temperatura accurata. La deviazione può essere nell'intervallo di 0,1 gradi. La potenza massima di 700 watt.
  3. modello Ensto lista ideale per edifici con ampie finestre e davanzali bassi. Potenza di un convettore nel range di 350-900 watt. L'altezza dell'attrezzatura non supera i 20 cm. A causa di questa proprietà può essere utilizzata non solo negli edifici residenziali, ma anche adatta per la manutenzione centri commerciali. La temperatura è controllata da un modulo elettronico, quindi il dispositivo può essere un riscaldatore leader con la connessione di convettori paralleli con la stessa potenza.

     Ensto lista

    Convettore Ensto Lista

  4. dispositivi Ensto Beta Mini Hanno anche dimensioni ridotte e sono utilizzati per le stanze con ampie finestre, ma, a differenza di Lista, possono lavorare in ambienti con umidità, ad esempio nelle stazioni di servizio, negli autolavaggi, ecc. Le opzioni possono essere sia con la meccanica, sia con il termostato elettronico. La connessione può essere effettuata in due modi: attraverso una spina o una scatola di giunzione. La potenza varia da 250 a 1300 watt. Quando si sceglie un modello con un termostato meccanico, lo scostamento di temperatura dall'intervallo specificato può essere massimo di 0,5 gradi.
  5. convettori Ensto beta Sono realizzati in 3 tipi e possono essere utilizzati sia in ambienti asciutti che in ambienti umidi.C'è una protezione contro il surriscaldamento del case, che non consente di superare i 60 gradi. L'altezza del corpo dei convettori non supera i 40 cm Questa è la serie più universale, adatta nella maggior parte dei casi.

     Ensto beta

    Convettore Ensto Beta

La tecnologia di riscaldamento importata da Ensto è leader nelle vendite di apparecchiature per convettori. La qualità costruttiva e il materiale utilizzato consentono al dispositivo di funzionare a lungo.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Valutazione dei migliori riscaldatori per il riscaldamento di piccole aree. Radiatori olio, i loro principali vantaggi e svantaggi, marchi di produttori di tecnologie climatiche per la casa.

videocamera

Home cinema

Centro musicale