La seconda vita di un vecchio forno a microonde
Non abbiate fretta di smaltire vecchi elettrodomestici: molte delle sue parti e degli alloggi saranno utili in casa, solo i dispositivi pericolosi devono essere smaltiti. Vediamo cosa si può fare con il vecchio o anche il microonde rotto con le proprie mani.
Forno a bassa potenza
Se hai rotto un forno a microonde o un forno a microonde con controllo meccanico, e non hai intenzione di ripararlo, puoi farne un forno normale. capacità. Per fare questo, il motore che ruota la piattaforma viene smontato e installato DIECI o ad anello dalla piastra riscaldante
Ricordare che prima di smontare il condensatore del forno a microonde deve essere scaricato, chiudendolo sulla custodia, perché è in grado di mantenere una carica ad alta tensione per un lungo periodo di tempo.
Resta da considerare il problema di installare guide per la padella, installare un regolatore per le modalità e sostituire il vetro con una più resistente al calore. Su un nuovo prodotto, le torte del forno non funzioneranno: la porta, e molti dettagli non sono progettati per un'esposizione prolungata alle alte temperature, ma funzionerà perfettamente come funzione di riscaldamento, lavorando come forno nel formato assolo.
Scatola di pane originale
Se molte parti vengono rotte dal vecchio forno a microonde, il tuo assistente non è più soggetto a recupero, ma puoi realizzare molti prodotti fatti in casa o dispositivi molto originali. A questo scopo, viene utilizzato un corpo da un forno a microonde. Sebbene occupi molto spazio in cucina, puoi ridisegnarlo o farlo decoupage moderno - decorare con un motivo o ornamento originale, quindi coprire tutto con una vernice incolore. Ciò preserverà in modo affidabile la composizione unica e fatta in casa e la aiuterà ad adattarsi armoniosamente all'interior design di una cucina moderna.
La scatola del pane dal microonde sarà abbastanza spaziosa, e se il modulo del processore non è rotto ed è in buone condizioni, lo sarà dotato di un orologio.
ventilatore
Tale prodotto sarà sempre utilizzato, ad esempio, per raffreddamento delle uova dell'incubatorequello che molti utenti non hanno nemmeno indovinato.Ma il raffreddamento è una tecnica molto importante per migliorare lo sviluppo degli embrioni nel processo di incubazione. La qualità delle larve prodotte non è peggiore di quella naturale, perché il raffreddamento avviene in modo molto simile quando la gallina viene rimossa dal nido in base alle sue esigenze. Nei polli e nei tacchini, questo processo avviene per via aerea, e negli uccelli acquatici viene combinato, a causa dell'evaporazione dell'umidità dalla superficie delle uova, quando l'anatra o l'oca ritorna dopo le procedure idriche.
È possibile impostare il timer insieme alla ventola: accenderà e spegne con successo il dispositivo in un determinato momento.
Usiamo parti elettriche
Gli specialisti del garage lo fanno con successo dal trasformatore dagli spotter a microonde - dispositivi speciali per il lavoro sul corpo, la cui base consiste nella saldatura a resistenza, che aiuta ad allineare le diverse ammaccature sulla carrozzeria della vettura. La tecnologia di progettazione può essere trovata su Internet o leggere la nostra pubblicazione su questo argomentodove ci sono tutte le raccomandazioni e una sequenza dettagliata di azioni.
Motore dal giradischi insieme a un riduttore, molti agricoltori si adattano negli incubatori per trasformare le uova,solo aggiungere necessariamente un intervallo di tempo ad esso, perché tutto deve essere fatto rigorosamente in base all'orologio.
Unità di controllo può essere adattato per un lavoro completamente diverso, sebbene l'aspetto e le designazioni sui terminali possano differire, ma il principio di funzionamento per tutte le unità simili è identico. I contatti possono essere installati utilizzando un dispositivo speciale. Qualsiasi ventola della radio, specialmente da principianti, deve avere un saldatore con temperatura della punta regolabile. Un dispositivo simile realizzato da altri specialisti può essere trovato su Internet e prendere in prestito uno schema, e quindi assemblarlo a casa.
Per coloro che ancora non hanno una conoscenza intima con elettronica diversa, regolatore meccanico, che presenta una serie di vantaggi: è possibile regolare la potenza del saldatore utilizzando un trasformatore step-down o di separazione. Un tale regolatore ha una vasta gamma di controllo di potenza, che può essere utilizzato quando si fondono le parti in plastica, quando si riscalda una soluzione di incisione o un bagno di ghiaccio.
Come puoi vedere, dal forno a microonde con le tue mani, puoi realizzare molti dispositivi utili in casa,tutto ciò che serve è il desiderio e un po 'di tempo libero. È inoltre possibile trovare informazioni su forno a microonde a riparazione automatica.