Dove mettere una lavatrice non necessaria
È ora di acquistare una nuova macchina per il lavaggio, poiché il vecchio non è più in grado di funzionare o è obsoleto dal punto di vista funzionale. ilScegli un modello moderno eccellente non è difficile, ma dove mettere la vecchia lavatrice - una domanda così posta da molti utenti. Cercheremo di rispondere completamente.
contenuto
Vendi per elenco
Se la tua vecchia donna è ancora adatta all'uso, la risposta più semplice a una domanda posta di frequente dai lettori: dove consegnare una vecchia lavatrice è venderla via Internet su una pubblicità.
Nella rete ci sono molti siti coinvolti in tali vendite. Ad esempio, OLX (in precedenza è stato chiamato il sito Slando) - con il suo aiuto, i cittadini della Federazione Russa e i paesi della CSI hanno risolto con successo i loro problemi. Il fatto è che molte persone non possono permettersi di comprare elettrodomestici costosi, e la seconda mano in condizioni di lavoro è un'altra cosa, la otterranno subito. Spesso gli elettrodomestici usati per lavare gli studenti comprano un ostello: possono permettersi solo la vecchia lavatrice.
Ci sono anche Sito di annunci Avitodove è possibile inserire qualsiasi annuncio completamente gratuito - è sufficiente specificare tutte le caratteristiche della macchina, le sue condizioni e allegare una foto per maggiore chiarezza. Specifica il prezzo, non sovrastimando rispetto agli annunci simili. Assicurati di includere il tuo indirizzo e-mail con il tuo telefono: molti candidati per una lavatrice faranno domande.
Se la tua auto non è attiva, indica il suo marchio nell'annuncio e scrivi - vendi parti di ricambio. Molti riparatori cercano solo questi testi.
Non dobbiamo dimenticare giornale: molti di loro stampano tagliandi speciali per pubblicare annunci pubblicitari. Taglia e pubblica il testo, la ricezione e il posizionamento sono generalmente gratuiti. Questa è anche una possibilità concreta: le famiglie povere spesso leggono solo una tale rubrica.
Mettere in rottami
Quando si implementa l'eterna domanda degli utenti, dove trasformare una lavatrice rotta, questa opzione può portare un po 'di soldi, ma non si può contare su grandi dividendi. Pertanto, prima di recarsi nel punto più vicino dove si effettua la ricezione di metallo dalla popolazione, è necessario chiamare e scoprire tutto.
Tali istituzioni specifiche danno prezzi diversi, ma non forniscono l'esportazione, quindi è necessario assumere auto a tue spese. Il prezzo di un gruppo di rondelle è un centesimo, il peso principale è dato da contrappesi, che sono fatti di cemento, quindi solo la sua consegna pagherà.
Puoi aiutare denaro completamente diverso smantellando tutto ciò che è prezioso: la parte più costosa delle vecchie lavatrici è rame sull'avvolgimento di un motore bruciato, serbatoio - metallo inossidabile. Il resto non è più prezioso tranne che per l'elettronica unità di controllo - per uno specialista questa serie di pezzi di ricambio necessari.
Pertanto, prima di consegnare una lavatrice per soldi in materiali riciclabili, è necessario esaminare i suoi componenti per valore e quindi costruire piani per la loro implementazione.
Compra una nuova tecnica per sostituire il vecchio
Prima di acquistare un nuovo elettrodomestico di una modifica più moderna, molti utenti pensano a dove trovare la vecchia lavatrice. Forse la seguente opzione ti si addice: alcuni grandi centri commerciali organizzano regolarmente promozioni sotto lo slogan "Portare vecchi elettrodomestici in cambio di nuovi con uno sconto".
Il principale vantaggio di questa opzione è che non è necessario cercare un acquirente per un lungo periodo: è sufficiente portare vecchie attrezzature nel negozio. Ti sbarazzi della vecchia lavatrice e in cambio ne ottieni una abbastanza decente. sconto quando si acquista una nuova unità. Di conseguenza, l'acquisto è ottenuto con notevoli risparmi.
Se consideri tale scambio meritevole di attenzione, le tue spese saranno solo alla consegna delle attrezzature al negozio, un nuovo assistente sarà portato a casa gratuitamente. Per il bene di un'offerta così redditizia vale la pena chiamare i grandi magazzini della tua città o cercare informazioni simili su Internet.
Portare gratuitamente
Se sei troppo impegnato per estrarre vecchie attrezzature o cercare qualche opportunità per guadagnare denaro, contatta i servizi della compagnia o dell'azienda, che recentemente sono apparsi parecchio, non solo a Mosca e nella regione, ma anche nei grandi centri regionali e distrettuali.
Per fare questo, devi solo digitare il motore di ricerca Yandex o Google nella frase "esportazione di vecchi elettrodomestici gratuitamente" - riceverai almeno 2 milioni di risposte con i numeri di telefono. Dopo la chiamata arriveranno i traslatori, per i quali non è difficile estrarre ed estrarre gli elettrodomestici in qualsiasi quantità. Questo è fatto gratuitamenteperché la compagnia è così redditizia:
- l'unità viene smontata in pezzi di ricambio e riparata da altre macchine;
- se l'apparecchiatura non viene completamente uccisa, può anche essere riparata e venduta ad altri utenti a un costo ragionevole;
- smontato su ingranaggi e passaggio in rottami metallici, meno soldi, ma con un massiccio afflusso di quantità va decente.
Avendo consegnato le vecchie cose ad altre mani, passi del tempo solo per una chiamata, l'azienda fa il resto.
Apparecchiature di riciclaggio
Le moderne regole della vita urbana vietano la rimozione degli elettrodomestici e la immagazzinano in un luogo non attrezzato: una penalità inevitabile. Cosa dovrebbero fare i cittadini? Dopo tutto, qualsiasi apparecchiatura può guastarsi e dove si ordina di andare? Per questo c'è articoli specializzatidove è organizzata la ricezione per lo smaltimento di apparecchiature di grandi dimensioni per uso domestico che hanno trascorso il tempo stabilito.
Lo smaltimento delle lavatrici, a seconda del peso e delle dimensioni, costa da 1,5 a 2 mila rubli.
Dare le vecchie attrezzature e persino pagare quel tipo di denaro per la maggior parte delle persone è inaccettabile. La maggior parte si adatta ad un'altra opzione: sposta l'unità in un luogo o contenitore designato per ulteriori informazioni rifiuti ingombranti. Chiama l'ufficio alloggi: sono obbligati a fornire tutte le informazioni complete in cui puoi prendere un'unità rotta, ma non violare le regole stabilite.
Dare buone mani
Inserire un annuncio: darò un regalo a una lavatrice sul giornale del distretto o su Internet con il poscritto obbligatorio "pickup". Non riceverai benefici, ma non dovrai nemmeno spendere i tuoi sudati guadagni. Le chiamate saranno ricevute quasi immediatamente dopo l'attivazione dell'annuncio, dare - non vendere.
Le lavatrici, anche se usate, ma gratuitamente, con grande gioia, saranno portate via da rappresentanti di orfanotrofi, pensioni per anziani e varie organizzazioni caritatevoli. Hanno l'opportunità di trovare trasporti e traslochi. Se ci sono parenti che non possono permettersi di comprare un'auto, allora donano a loro un dispositivo non necessario.
La seconda vita della vecchia tecnologia
Ci sono altre opzioniQuando non è stato possibile vendere la vecchia lavatrice - smontarla completamente e usarla per le necessità domestiche.
- Corpo da auto front-end insieme con il portello di carico può essere usato come casetta per cani. È solo necessario riscaldare lo spazio all'interno e praticare diversi fori sul lato, perché la porta si chiude ermeticamente.
- Di tamburo può fare bracieree se la macchina tipo di caricamento verticale - per progettare un grande Smokehouse.
- Gli artigiani domestici realizzano prodotti originali da macchine indesiderate: poggiapiedi, lampade, paralumi, tavolini da caffè.
Leggi di più su come realizzare tutti questi dispositivi, puoi leggere questo articolo. Separatamente, si dovrebbe dire del motore: questo elemento chiave della lavatrice può essere la base per altri meccanismi. Quindi, è possibile fare affilato, betoniera, tavolo vibrante. Ulteriori informazioni su come dare al motore una seconda vita. qui.