Quale tamburo è meglio per una lavatrice?
Compratori competenti e competenti, ragionevolmente connessi all'acquisto di elettrodomestici, prestare attenzione non solo all'aspetto della lavatrice, ma anche alle sue parti interne. Il tamburo è una delle parti più importanti del dispositivo, quindi le hostess e la domanda sorgono, l'unità con cui è meglio preferire il tamburo.
contenuto
Punti chiave della scelta degli elettrodomestici
Quando si pianifica un acquisto e si valutano varie opzioni, è necessario prestare attenzione ad altre caratteristiche dell'unità:
- capacità;
- metodo di avvio (frontale, verticaleinclinato);
- potere;
- periodo di garanzia;
- affidabilità del produttore;
- categoria di prezzo
Solo dopo questo vengono valutati dettagli come il tamburo della lavatrice, il serbatoio e così via.
Le caratteristiche principali del tamburo
Indipendentemente dal fatto che quale marca è stata preferita, la sua parte principale sarà realizzata in acciaio inossidabile. Il tamburo per la lavatrice Indesit, LG, Samsung o qualsiasi altro produttore è solitamente realizzato con lo stesso materiale. Questo è un bene, poiché l'acciaio al momento è la lega più resistente, e quindi il dispositivo sarà in grado di svolgere i suoi compiti per lungo tempo.
Ma, oltre ai materiali, dovresti prestare attenzione ad altri punti importanti:
- costruire la qualità;
- l'assenza di scheggiature e scheggiature di questa parte;
- la lavatrice a tamburo a croce;
- bilanciamento dell'unità;
- fori.
È l'assemblea sbagliata che può rovinare il tamburo di qualsiasi lavatrice.
Se l'unità viene assemblata in modo errato, ciò può influire non solo sulla qualità del lavaggio, ma anche sulla durata del dispositivo. Lo stesso punto può riferirsi alla base del tamburo della lavatrice, che deve essere correttamente imbullonata, ei bulloni non devono sporgere e rovinare il bucato durante il lavaggio.
Il metallo deve essere lucido di alta qualità, in modo che le tacche e le patatine non rovinino le cose quando si lava in una macchina per scrivere. In precedenza, si credeva che più vestiti sfregavano contro una superficie metallica, meglio si lava,ma ora il ruolo principale in questo processo è giocato non dall'attrito, ma dalle reazioni chimiche dei detergenti. Pertanto, il contatto intensivo tra abbigliamento e metallo danneggia solo il primo.
Unità a installazione in casa Dovrebbe essere perfettamente bilanciato, perché è proprio a causa dello scuotimento e del movimento durante il lavaggio che la croce del tamburo è spesso rotta. Inoltre, è una fonte aggiuntiva rumore durante la rotazione e risciacquo.
È impossibile immaginare una drum machine senza buchi, perché è attraverso di loro che l'acqua entra e la schiuma viene rimossa dal bucato. Attraverso i piccoli fori, l'acqua non bagnerà bene la biancheria intima, e quelli grandi rimuoveranno troppo la schiuma, quindi è importante trovare la metà dorata. E molti produttori lo hanno trovato: piccoli fori a distanza ravvicinata l'uno dall'altro.
Per non parlare e tamburo cellulare lavatrice Miele: è efficace quando si lava e soprattutto con attenzione si riferisce alle cose. Ha uno schema a nido d'ape convesso, in cui si accumula uno strato sottile di acqua tra il bucato e il metallo, che consente di risparmiare durante il lavaggio.
Buck in lavatrice
Quando la maggior parte dei clienti parla di un tamburo di acciaio o di plastica di una macchina da scrivere, in realtà non lo significa affatto, ma un serbatoio, che in realtà può essere di plastica, acciaio e persino smaltato prima.. Se l'acquisto è stato deciso per prestare attenzione a tutti i dettagli, allora è necessario riflettere materiale del serbatoio.
Un serbatoio in acciaio è il più resistente e quindi il suo utilizzo può avere fino a cento anni, ma tali unità sono le più costose e pesanti.
Le opzioni più economiche hanno spesso un serbatoio costituito da polimeri, generalmente sviluppati da una particolare azienda, ad esempio LG, Indesit o Samsung. Un tale serbatoio ha una vita utile più breve, circa 25 anni, che è pari alla vita utile di una lavatrice. Comunque il suo facile da danneggiare in caso di trasporto errato o cattivo bilanciamento. A questo proposito, il serbatoio, così come il tamburo della lavatrice, sono soggetti a frequenti rotture.
Una buona unità non dovrebbe essere solo lavata in modo efficiente ed essere il più silenzioso possibile, ma anche facilmente riparabile in caso di rottura e trovare i pezzi di ricambio necessari. È per questi motivi che la preferenza per scegliendo una lavatrice È sempre consigliabile affidare a produttori di fiducia che sono fiduciosi nelle loro creazioni e concedere loro un lungo periodo di garanzia.
Oggi, i produttori che hanno raggiunto il prestigio tra la popolazione, stanno cercando di costruire modelli universali da una tecnica "senza volto" per un certo tipo di famiglia.Tale macchina dovrebbe essere un assistente assistente per la padrona di casa, soddisfacendo i suoi bisogni individuali. Tra il numero crescente di concorrenti, gli sviluppatori devono ingannare per distinguersi dalla concorrenza, sorprendendo il consumatore con le sue innovazioni. Quindi, Hotpoint è sul mercato un nuovo modello con motore inverter trifase, che fornisce il lavaggio più silenzioso, nominando allo stesso tempo lo slogan: "niente disturberà più il tuo sonno". Concentrandosi sulle diverse preferenze dei clienti, Hotpoint introduce la funzione del vapore e la tecnologia di pre-miscelazione del detersivo con acqua, aumentando così l'efficienza degli strii del 60%. Ma ciò che è più interessante, l'azienda "guarisce il dolore" dello smistamento del bucato al consumatore. Ora il bianco e il colore possono essere lavati insieme. Allettante, giusto?
Inoltre, in base ai gusti del consumatore, gli sviluppatori non solo prestano molta attenzione alle funzioni integrate, ma anche all'aspetto delle parti componenti. Nella stessa linea, viene presentato un nuovo tetto apribile ergonomico ed elegante con diverse opzioni di incorniciatura e un tamburo nero di tendenza. Così,anche un acquirente con elevate esigenze sulla nuova tecnologia non sarà difficile scegliere il modello ideale di una lavatrice.