Valutazione 2017: le 10 migliori lavatrici per qualità e affidabilità
Una lavatrice è un elettrodomestico necessario che facilita notevolmente il noioso processo di lavaggio per le casalinghe. Oggi i produttori offrono una gamma di unità per tutti i gusti. Considerando che non è sempre possibile posizionare una macchina di dimensioni standard a causa dello spazio limitato, le aziende impegnate nella produzione di attrezzature per il lavaggio hanno sviluppato modelli di lavatrici incorporate, nonché unità di lavaggio strette fino a 45 cm di profondità, che possono essere facilmente posizionate anche in spazi ridotti. Offriamo alla vostra attenzione una valutazione delle lavatrici indipendenti più affidabili e di alta qualità.La valutazione delle lavatrici 2017 ti aiuterà a capire quali parametri sono determinanti nella scelta delle lavatrici e quali sono i modelli riconosciuti come i più affidabili.
contenuto
10. Asko W6454 W
Al decimo posto il nostro rating è un dispositivo autonomo Asko W6454 W con caricamento frontale. Il volume della biancheria caricata fa 8 kg. Una rotazione approfondita viene eseguita a 1500 giri / min. Dimensioni della macchina - 60x59x85 cm, 76 kg. 65 litri di acqua sono consumati per lavaggio. Presenta un basso consumo energetico - classe energetica A ++. Le impostazioni e il controllo vengono eseguiti elettronicamente. L'uso sicuro è dovuto alla completa funzione di protezione dalle perdite e al blocco dei bambini. Il serbatoio è realizzato in acciaio inossidabile. Nel salvadanaio i vantaggi di questa macchina includono un lungo periodo di garanzia - 5 anni. Il costo è 52900 rubli.
- funzionalità, 15 modalità, programmi ipoallergenici (cotone, sintetici), nonché pulizia del tamburo del software;
- capacità;
- operazione silenziosa;
- lavanderia di alta qualità;
- buon design;
- materiali affidabili;
- gestione conveniente;
- lunga garanzia
Svantaggi: un po 'troppo caro.
9. Bosch WAW 24440
La nona linea appartiene al gruppo di carico frontale del marchio Bosch dell'assemblea tedesca, che ha sicuramente avuto un effetto positivo sulla qualità. Nella macchina è installato emotore ntortorny EcoSilence DriveCiò garantisce un funzionamento stabile e silenzioso. Dimensioni standard - 59x60x85 cm, mentre il serbatoio può contenere fino a 9 kg. La velocità massima in modalità spin è 1200 rpm.
Separatamente, vale la pena menzionare la classe energetica - in questo modello, è salita al livello di A +++.
Tra i programmi di lavaggio, è possibile sottolineare la presenza di modalità speciali per il lavaggio di abbigliamento sportivo, capispalla. Oltre ai programmi preinstallati, è possibile creare la propria controllando la temperatura del lavaggio e implementando la velocità di centrifuga. La gestione è intelligente e intuitiva. Tra le opzioni convenienti - la possibilità di impostare l'ora di fine del lavaggio. Utenti taggati ampio portello di carico (32 cm di diametro), apertura 180º. Il costo del dispositivo è 60450 rubli.
- interfaccia conveniente;
- assemblaggio di alta qualità;
- controllo della formazione di schiuma;
- serratura per bambini;
- tamburo capacious:
- lavaggi qualitativi;
- consumo energetico economico;
- vassoio per polvere autopulente.
Svantaggi: alto costo.
8. Korting KWD 1480 W
Sulla ottava linea della nostra classifica si trova la macchina embedded Korting KWD 1480 W con funzione di asciugatura dall'umidità residua.In totale, ci sono 3 modalità di asciugatura: biancheria bagnata, asciutta e "stiratura", vale a dire leggermente bagnato Dimensioni della macchina 60x55x82 cm, capacità 8 kg. Caricamento tipo - frontale, il portello si apre a 180 °. Spin accelera a 1.400 giri / min. Controllo intelligente con display digitale.
Ci sono 16 programmi, tra i quali c'è un lavaggio economico e veloce, una modalità per rimuovere le macchie e un programma che previene lo schiacciamento degli abiti, perfetto per le camicie. Inoltre, è possibile regolare manualmente la temperatura del lavaggio. In generale, questa è un'ottima scelta per chi vuole risparmiare a scapito della qualità: al costo di 52.990 rubli, è possibile avere contemporaneamente una lavatrice e un'asciugatrice e un assemblaggio italiano.
- disponibilità di asciugatura - risparmio di tempo;
- molte modalità che consentono di combinare il lavaggio con l'asciugatura;
- consumo economico di acqua ed elettricità;
- rispetto per le cose.
- rumoroso, soprattutto durante la rotazione;
- tubi corti per la connessione.
7. Vestfrost VFWD 1461 W
Sulla settima linea è una macchina stand-alone con caricamento frontale Vestfrost VFWD 1461 W. È interessante notare che questa unità può essere incorporata rimuovendo il coperchio superiore.Ma il vantaggio principale di questa lavatrice è presenza di essiccazione incorporata. Ha 5 programmi che permettono di asciugare qualsiasi cosa, anche le cose più delicate.
Questa macchina è consigliata dai dipendenti dei centri di assistenza per l'affidabilità e il basso tasso di guasti.
Dimensioni 60x58x85 cm, capacità - fino a 9 kg. La gestione è intelligente, c'è un display digitale con la possibilità di retroilluminazione. La velocità di centrifuga raggiunge 1400 giri al minuto. Classe energetica A ++, consumo di acqua per ciclo di lavaggio standard - 48 litri. Il numero di programmi di lavaggio è 15, c'è una modalità speciale per lavare i piumini, a vapore. Questa macchina può essere consigliata a coloro che non hanno la possibilità di asciugare completamente il bucato: dopo un ciclo di lavaggio + asciugatura, esce dal cestello pronto per la stiratura. Il costo dell'unità è di 56990 rubli.
- 5 programmi per asciugare i vestiti;
- motore affidabile;
- disponibilità di un sistema di iniezione diretta dell'acqua;
- copertura speciale per tamburi di perle;
- design interessante;
- grande capacità;
- buona qualità di lavaggio e asciugatura;
- la capacità di regolare la temperatura del lavaggio (non su tutte le modalità).
- programmi lunghi, in particolare lavaggio + asciugatura del cotone;
- la pompa è un po 'rumorosa;
- senza istruzioni è difficile capire la gestione;
- nessun regolatore separato per l'essiccazione;
- Secondo le recensioni, le dimensioni sono maggiori di quelle dichiarate (è necessario prendere in considerazione i proprietari di piccoli appartamenti e porte strette).
6. GRAUDE WA 90.0
Al sesto posto si trova la macchina per il carico frontale del produttore tedesco GRAUDE, poco conosciuto in Russia. Tuttavia, questo non significa che questa tecnica non meriti attenzione: alta qualità, affidabilità combinata con una buona funzionalità e un prezzo accessibile. La lavatrice GRAUDE WA 90.0 è perfetta per una famiglia numerosa: la sua capacità di carico arriva fino a 9 kg. Il costo è record per un serbatoio così spazioso - 27.900 rubli. Allo stesso tempo, le dimensioni della macchina sono abbastanza compatte: 60x54x85 cm Tra gli altri vantaggi, vi è una rotazione fino a 1400 giri / min, una classe di consumo energetico di A + e la presenza di una funzione di avvio ritardato fino a 24 ore. Il numero di modalità di lavaggio è 16 e c'è anche un lavaggio rapido. La macchina è dotata di un comodo display LCD.
- capacità del serbatoio;
- buon prezzo per auto di questa classe;
- insieme ottimale di programmi;
- disponibilità di protezione contro perdite e bambini;
- lavoro tranquillo;
- gestione intellettuale.
Tra gli svantaggi si può notareche la rete di assistenza di questo produttore nel nostro paese non è sufficientemente sviluppata, quindi, con la ricerca e l'acquisto di pezzi di ricambio, se necessario, possono sorgere problemi.
5. AEG L 573260 SL
Nel mezzo della nostra valutazione è un assemblaggio di macchina italiano autonomo di qualità AEG L 573260 SL con caricamento frontale. Le dimensioni della macchina sono 60x45x85, la capacità del serbatoio è di 6 kg, la velocità massima di rotazione è di 1200 giri / min, il che rende possibile attribuirla ai modelli medi. Ma il dispositivo è diverso attitudine economica alle risorse: il consumo di acqua per il lavaggio è di 49 litri e la classe di consumo energetico è A ++. Il numero di programmi di lavaggio è 16, che è abbastanza per la maggior parte degli utenti. Chi già utilizza questa macchina, nota l'eccellente qualità del lavaggio.
- Assemblea italiana;
- efficienza;
- lavare in acqua fredda;
- controllo elettronico;
- un po 'rumoroso al lavoro;
- riparazioni costose e pezzi di ricambio.
4. Bosh WLK 24261
Quarto posto merita meritatamente Bosh WLK 24261 per l'affidabilità e la qualità costruttiva tedesche. La vita media delle macchine di questo marchio è di 15 anni, che è superiore alla media. Se parliamo delle caratteristiche, non stupiscono l'immaginazione: dimensioni 60x45x85, caricamento frontale, rotazione fino a 1200 giri / min. Solo 15 modalità operative, tra queste e lavaggio rapido.Ma ciò che vale più dettaglio, così è classe di efficienza energetica: in questo dispositivo è A +++. Un risultato così sorprendente è stato raggiunto grazie alla tecnologia di iniezione diretta. Ma il consumo di acqua allo stesso tempo a un livello medio - 46 litri per ciclo standard. C'è una funzione di avvio ritardato e protezione dai bambini.
- qualità testata nel tempo;
- significativi risparmi energetici;
- manuale di istruzioni dettagliato e chiaro;
- garanzia ufficiale per 2 anni;
- lavanderia di alta qualità.
- rumore rotante;
- il portello di carico non si apre completamente (fino a 180 gradi)su);
- lavaggio a lungo termine in modalità eco-lavaggio.
3. Asko W6444 ALE
Il terzo posto della nostra classifica è occupato dalla lavatrice Asko W6444 ALE con caricamento frontale. Dimensioni del dispositivo - 60x59x85 cm, 73 kg. Il modello utilizzava contrappesi in cemento. Gestisce l'eliminazione di vari contaminanti. Il massimo carico possibile di biancheria è di 8 kg, 65 litri di acqua per lavaggio. Girare a 1300 giri. Differisce nel consumo di elettricità economico della classe A +++. Sono disponibili 10 modalità, oltre alla possibilità di ritardare l'avvio, che consente di impostare il momento giusto per l'avvio.È dotato di protezione contro le perdite e di blocco dei bambini. Il serbatoio è realizzato in acciaio inossidabile, non soggetto a corrosione e deformazione. Gestione convenientecon display digitale. Il prezzo medio è mantenuto a circa 44.900 rubli.
- capacità;
- qualità dell'inquinamento da pulizia;
- funzionamento silenzioso, non vibra alle alte velocità;
- controllo semplice e conveniente;
- affidabilità, assemblaggio di alta qualità.
Svantaggi: prezzo elevato.
2. AEG L 576272 SL
Al secondo posto c'è un'altra lavatrice AEG a carico frontale. Il produttore promette che la durata di questa tecnologia con cura adeguata è di 20 anni grazie a componenti italiani di alta qualità. Gli utenti apprezzano AEG L 576272 SL per l'alta qualità di lavaggio, economia e lavoro tranquillo. Dimensioni della macchina 60x44x85 cm, rotazione fino a 1400 giri / min, classe energetica A ++. Pieno carico di tamburo - 6,5 kg, che è sufficiente per una famiglia di 3-4 persone. Il consumo di acqua è di 45 litri per il lavaggio. La gestione viene effettuata utilizzando un display digitale intuitivo. Tra gli altri vantaggi, la presenza di una protezione completa contro le perdite, il controllo del livello di formazione di schiuma. Inoltre c'è una funzione di protezione dai bambini,cosa apprezzeranno i giovani genitori.
- alta qualità costruttiva;
- affronta bene le macchie complesse;
- risparmia denaro per il lavaggio;
- lavoro silenzioso sia in modalità lavaggio, sia ad estrazione;
- profondità ridotta con un tamburo spazioso.
- il prezzo è un po 'troppo caro;
- nessun programma di durata media (o lavaggio rapido, o 2-3 ore);
- piccolo vassoio per detergenti.
1. LG F-12U2HFNA
La prima linea della classifica delle migliori lavatrici assegnate al modello con LG F-12U2HFNA a caricamento frontale. Dimensioni del dispositivo - 60x45x85 cm, peso 62 kg. Fornisce un volume di biancheria caricata non più di 7 kg. Differisce nel consumo economico di energia elettrica. Girare a 1200 giri / min. Il dispositivo è dotato di protezione contro le perdite e il blocco dei bambini. comodo controllo tattile.
- assemblaggio di alta qualità;
- fa fronte al lavaggio e alla rotazione;
- capacità;
- design accattivante;
- multifunzionalità, 14 modalità;
- funzione di riavvio - quando un'interruzione di corrente il programma viene avviato dal punto di arresto;
- modalità di carico a mezzo carico, lavaggio intelligente;
- regolazione della velocità;
- controllo chiaro e conveniente;
- non vibra, saldamente fissato su qualsiasi superficie.
Svantaggi: alto livello di rumore.
conclusione
Per riassumere, voglio consigliare, prima determinare sito di installazione macchina. A seconda delle dimensioni della stanza dovrebbe scoprire le dimensioni richieste del dispositivo. Più piccolo è lo spazio nella stanza, il già dovrebbe essere il corpo dell'unità. Forse un'opzione migliore sarebbe tipo di lavatrice incorporato.
La revisione presentata delle lavatrici conferma che dispositivi affidabili e di alta qualità possono avere un prezzo accessibile.
I migliori 10 migliori modelli si basano su feedback degli esperti e opinioni degli utenti. Prima di tutto, dovrebbefare un confronto lavatrici È importante confrontare le caratteristiche dei modelli elencati nella tabella dei parametri tecnici. È necessario tenere conto e confrontare la funzionalità della macchina, le sue dimensioni e la capacità del serbatoio, nonché il peso massimo del carico della biancheria. Tutti questi parametri influenzano il prezzo del dispositivo. Molti utenti preferiscono dispositivi di budget semplici, non volendo pagare più del dovuto per funzionalità inutili.
Che tipo di lavatrice scegliere per casa o consigliare gli amici? La classifica delle migliori lavatrici ti aiuterà a capire quale modello è il più adatto.