Istruzioni dettagliate per l'aggiornamento del software Tricolor per il 2017
Tutti sono già abituati a guardare programmi e film sulla televisione satellitare. Chi ama la non-fiction, i cartoni animati o i detective. Selezione delle tariffe grande e abbastanza vario. Ma a volte succede qualcosa di strano. Quei canali si bloccano, quindi i segnali scompaiono. Molto spesso, in questi casi, non rimane altro che aggiornare il software Tricolor TV. Al fine di evitare tali problemi, è meglio effettuare preventivamente una serie di misure preventive, ovvero effettuare un aggiornamento del software del set-top box. Di seguito vengono fornite istruzioni dettagliate su come eseguire questa operazione.
contenuto
Come eseguire l'aggiornamento
L'azienda TV tricolore adotta periodicamente misure per aggiornare il suo software,in modo che funzioni in modo rapido ed efficiente. Di conseguenza, dopo l'aggiornamento dell'operatore, è necessario riavviare anche i ricevitori domestici. Per fare ciò, è possibile chiamare la procedura guidata, che esegue rapidamente e correttamente il firmware ed esegue il debug del ricevitore Tricolor. La correzione del suo kernel del software può essere fatta e da soloseguendo le istruzioni per l'aggiornamento del software.
Come rispecchiare il modulo ricevitore Tricolor stesso, puoi imparare dalle seguenti istruzioni:
- Spegni la TV, quindi riaccendila.
- Passa il ricevitore alle informazioni e all'operatore del canale tecnico Tricolor.
- Quando viene visualizzato il messaggio "Aggiorna software?" Sul monitor TV, selezionare la risposta "Sì", iniziando così la procedura di aggiornamento automatico del software.
- Successivamente, i messaggi relativi al processo di aggiornamento verranno visualizzati sullo schermo del ricevitore per diversi minuti.
- Al termine dell'aggiornamento, l'apparecchiatura si spegnerà automaticamente e quindi si riaccenderà.
- Ora, secondo il riepilogo sul canale di informazione, è necessario verificare la versione richiesta con la versione del ricevitore del ricevitore.
Se i dati di riconciliazione coincidono e la TV funziona correttamente, allora tutto è in ordine.L'aggiornamento è andato bene e ti sono garantiti alcuni mesi di visualizzazione silenziosa dei tuoi canali preferiti. Almeno fino al prossimo aggiornamento del software su Tricolor TV.
Ma a volte dopo le manipolazioni, il ricevitore potrebbe non rispondere al segnale dal pannello di controllo. In tali casi, il ricevitore deve essere spento manualmente utilizzando il pulsante "STANDBY" sul dispositivo stesso, e quindi riacceso. Il telecomando sarà nuovamente in grado di riconoscere i segnali dal ricevitore e inizierà a funzionare correttamente.
Re-flashing dei moduli della serie GS
Software Tricolor TV Series GS nel 2016 è stato soggetto a molte modifiche al fine di migliorare la funzionalità dell'apparecchiatura. Nuovi ricevitori 2017 già fornito con gli ultimi aggiornamenti installati. E per aggiornare il ricevitore gs alla versione più recente, è necessario seguire le istruzioni del firmware del sintonizzatore sopra descritte.
Dopo aver regolato il software, tutte le impostazioni del ricevitore lampeggiato verranno ripristinate alle impostazioni di fabbrica. La successiva accensione del ricevitore avverrà tramite l'installazione guidata.
Per prima cosa selezioniamo la lingua per il menu principale, quindi definiamo l'operatore e iniziamo a cercare i canali.Nel caso di un messaggio con una proposta di aggiornamento del modulo di accesso condizionale, rispondiamo in senso affermativo. Non ci vorrà molto tempo, la cosa principale è non disconnettere l'alimentazione dal sintonizzatore in questo momento.
In quali casi, utilizzare il firmware del ricevitore tramite USB
In situazioni più difficili, quando, ad esempio, non si utilizza il ricevitore Tricolor per un lungo periodo, sarà necessario il firmware in modalità manuale. In questo caso è meglio indirizzare il ricevitore al punto di assistenza. Se sei un utente esperto, questa procedura può essere eseguita da solo.
Ricevitore del firmware autonomo tramite USB:
- Accendi il tuo sintonizzatore e nel menu specifica la versione del software installato del dispositivo stesso e il modulo di accesso principale. Affinché il dispositivo funzioni correttamente, è necessario effettuare gli aggiornamenti contemporaneamente. Tutti i numeri devono essere scritti esattamente come sono elencati nella console.
- Quindi vai al sito web dell'operatore Tricolor per verificare le nuove modifiche nella versione del software. Se ci sono aggiornamenti, devono essere scaricati sul tuo computer.
- Prendi una chiavetta USB, formattala e scrivi i dati scaricati nella sua radice.
- Inserire l'unità flash USB nella presa USB del sintonizzatore.
- Nel menu, seleziona la voce "Impostazioni", quindi la voce "Aggiorna". Fare clic su OK e nella finestra della schermata del ricevitore selezionare il file con il firmware del modulo.
Quando il processo di aggiornamento del software è finito, il prefisso si riavvierà da solo. Dopo di che avrai bisogno regolazione del modulo accesso condizionato, per questo è necessario selezionare il file appropriato. Se tutte le azioni sopra elencate sono eseguite correttamente, le versioni del software del ricevitore e del modulo di accesso condizionale verranno cambiate in nuove (è possibile controllare i propri record). Quindi non è affatto difficile aggiornare i ricevitori gs Tricolor nel 2017, è sufficiente seguire le istruzioni passo-passo.
raccomandazioni:
- Tieniti aggiornato con gli ultimi aggiornamenti software per il tuo hardware.
- Per eseguire correttamente il firmware del ricevitore, è necessario seguire le istruzioni specificate e tutte le istruzioni sullo schermo del ricevitore.
- Non è possibile spegnere l'alimentazione dell'apparecchiatura fino al completamento dell'intero processo di aggiornamento, indipendentemente dalla durata.
Tricolor Company sta facendo di tutto per i programmi televisivi riprodotti sulla tua attrezzatura in eccellente qualità. È solo necessario monitorare gli aggiornamenti software per il ricevitore in modo tempestivo e gestirli in tempo.Se non è chiaro come far lampeggiare il ricevitore, puoi sempre contattare i centri di assistenza, dove i maestri faranno tutto per te. Gli esperti consiglieranno se si presentano problemi, se errore 5 o difficoltà con registrazione del modulo.