Come installare il sistema TV tricolore su due TV
Nelle condizioni di concorrenza spietata dei fornitori che forniscono l'accesso alla televisione, è necessario valutare in modo accurato e tempestivo la domanda dei consumatori e le richieste di ampliare la funzionalità dei servizi forniti. Tricolor TV è uno dei leader in questo campo, gli specialisti dell'azienda stanno cercando il più possibile di consigliare i loro clienti su tutte le questioni relative alla connessione e alla configurazione, tariffepure registrazione del pacchetto. Gli utenti, di regola, non sono propensi a comprare alcuna attrezzatura aggiuntiva durante il funzionamento del sistema, cercando di andare d'accordo con quelli installati. E la domanda riguardante la connessione di Tricolor TV su due televisori, fornisce varie soluzioni. Considera come puoi completare l'installazione da solo.
Opzioni di visualizzazione
Esistono due modi principali per utilizzare un'antenna tricolore, che può essere realizzata in modo indipendente. Prendi in considerazione le opzioni su come connettere un secondo TV al sistema:
- Se puoi accontentarti di guardare gli stessi canali su due schermi diversi, allora è sufficiente acquistare uno splitter di segnale e un cavo della lunghezza desiderata. Nel caso in cui il ricevitore Tricolor abbia già uno schema per il collegamento di più o almeno due uscite, allora è possibile fare a meno di un separatore. Colleghiamo una TV all'uscita e la seconda - ci colleghiamo tramite SKART o HDMI. Questo metodo è descritto in modo più dettagliato nell'articolo come collegare 2 TV a un ricevitore.
- Se la prima opzione non ti soddisfa e l'immagine sui due televisori deve essere diversa, dovrai acquistare un set per 2 TV. Questo kit è composto da un ricevitore GSE-501 e un prefisso GSC-591. È necessario allungare il cavo dal convettore al ricevitore-server, cioè a quello principale di questo sistema, è su di esso che i segnali provenienti dal satellite vengono decodificati. Il secondo dispositivo svolge un ruolo secondario, conducendo il segnale già elaborato al secondo televisore. Permette la connessione USB aggiorna il software e cambiare il firmware e il connettore per l'unità flash - guarda il tuo video preferito. Il costo di un set è di circa 10 000 rubli.
Modi per collegare il ricevitore
È possibile collegare il ricevitore in modo che il televisore tricolore su 2 televisori funzioni:
- creazione di una rete locale;
- connessione attraverso un router.
Per creare un sistema locale, è necessario crimpare il cavo con i connettori e collegare il computer principale con un dispositivo ausiliario. È importante collegare correttamente tutti i fili, non permettendo loro di attraversare. Dopodiché, puoi cercare tutti i canali e divertirti con il kit tricolore installato su due diversi TV.
Se non hai voglia di preoccuparti del cavo e di rovinare la situazione a casa con cavi aggiuntivi, devi utilizzare un presentatore video per collegare il sistema Tricolor a 2 o più televisori.
Consiste di due parti: una si collega al ricevitore e l'altra al televisore. La rete Wi-fi fornisce la trasmissione del segnale su una lunga distanza, mentre l'immagine e il segnale sonoro non si deteriorano. Varie opzioni di connettori consentono una connessione affidabile e stabile con vari dispositivi.È possibile utilizzare il telecomando, poiché il ricevitore trasmette perfettamente e il segnale a infrarossi.
Pertanto, la domanda su come connettere correttamente il sistema TV tricolore su 2 diversi televisori, come si vede, può essere risolta in vari modi. Dipende molto dal tuo opportunità finanziarie, così come le possibilità della tua posizione. Se la rete wi-fi è instabile o non esiste affatto, non sarà possibile utilizzare il router e sarà comunque necessario configurare la rete locale. In ogni caso, impostare il lavoro del sistema non è un problema, la cosa principale è la presenza del desiderio e le abilità più semplici. Dopo averti connesso, solo tu snellire i canali e divertiti a guardare!