Aggiorniamo il modulo software Tricolor
Nella società moderna, è difficile incontrare una famiglia che non usa la televisione satellitare. Collegare l'antenna parabolica - Una delle migliori soluzioni per guardare i canali TV, dati tassi favorevoli operatori. La più alta qualità, e quindi il fornitore più popolare è Tricolor TV. È importante capire che la TV satellitare è un programma che deve essere riavviato e aggiornato (firmware). Oggi guardiamo come è possibile aggiornare in modo indipendente il modulo software Tricolor.
A cosa serve il firmware?
Tricolor TV rilascia regolarmente aggiornamenti per il suo software. È necessario seguirli sul sito Web ufficiale dell'azienda, in modo che il modulo CI non dia esito negativo. Questa procedura non richiede molto tempo e completamente gratuito per gli utenti registrati.
CI è un modulo integrato, il software è necessario per la trasmissione sicura e di alta qualità dei canali chiusi.
Un altro motivo per cui è necessario monitorare il rilascio del nuovo modulo software è che gli utenti che hanno perso una o più versioni da aggiornare non saranno in grado di eseguire autonomamente la procedura.
Istruzioni per l'aggiornamento del software
Qualsiasi azienda apprezza i suoi clienti e si preoccupa del loro comfort, espandendo o migliorando i loro servizi. Quindi Tricolor TV lavora costantemente per migliorare il suo servizio. Per un funzionamento ottimale e di alta qualità del ricevitore, è necessario monitorare regolarmente il rilascio del nuovo software. Quindi, è necessario aggiornare anche i ricevitori GS 2016 prima ultima versione del firmware 2017. Naturalmente, nessuno vuole portare il proprio dispositivo in un centro di assistenza.
Non dimenticare che saltando un aggiornamento, dovrai portare il ricevitore in un centro di assistenza, dal momento che non sarà possibile eseguire personalmente la procedura.
Quindi come si aggiorna il software Tricolor da solo? Rendilo abbastanza semplice, la cosa principale è seguire le istruzioni
- Se il ricevitore funziona, riavvia il dispositivo, se è spento, accendilo.
- La prossima azione attiva il canale TV Tricolor TV sul televisore.
- L'azienda sta facendo tutto per la comodità dei suoi clienti, quindi una finestra sugli aggiornamenti software apparirà da sola dopo un po 'di tempo.
- Nel menu di selezione, fare clic sull'icona "sì". Per non visitare il sito Web del provider, è possibile utilizzare questo metodo per apprendere tempestivamente nuovi aggiornamenti.
- Si avvia il processo di aggiornamento, il cui avanzamento è visibile sullo schermo. Il tempo medio di attesa è di 5 minuti.
- Dopo l'installazione dell'ultima versione, il ricevitore si resetterà da solo.
- Dopo aver acceso la TV è per fare un controllo. Per fare ciò, torna al canale Tricolor e verifica la tua versione con l'aggiornamento specificato sul sito web ufficiale.
Se tutti i passaggi sono stati completati correttamente e tutto è uguale, nel prossimo futuro è possibile dimenticare i guasti nella trasmissione. La tua TV mostrerà come un orologio.
Se, dopo essere stato acceso dopo aver lampeggiato, il ricevitore non risponde al segnale del telecomando, non aver paura. Basta accenderlo usando il pulsante sul dispositivo di standby stesso.
Ricorda che il processo di aggiornamento dovrà regolarmente. Se per qualche motivo hai dimenticato o non hai potuto fare il firmware, contatta il centro di assistenza.
conclusione
Per la televisione satellitare, nonché per qualsiasi progresso tecnico, è necessaria un'attenzione speciale. Se si desidera una trasmissione fluida e di alta qualità, non dimenticare di aggiornare il software del dispositivo. Dopo tutto, il vecchio firmware può causare diversi guasti all'apparecchiatura: potrebbe apparire errore 5 o errore 10. È meglio trascorrere 5 minuti ora di qualche ora dopo, quando devi portare il ricevitore al centro assistenza Tricolor.