Come scegliere la migliore TV in cucina

La TV per la cucina deve soddisfare diverse esigenze: quando si sceglie un buon modello, prendere in considerazione le dimensioni della stanza, la posizione e il design dei mobili, la frequenza, lo scopo di utilizzo. A differenza dei dispositivi installati nel soggiorno, la TV da cucina è soggetta a criteri di selezione più rigorosi. È impossibile dire in modo inequivocabile quale TV è meglio scegliere per la cucina o qualsiasi altra stanza. Il dispositivo deve adattarsi alla stanza, avere un'interfaccia comoda e includere almeno una minima funzionalità.

Angolo cottura

Per scegliere una TV in cucina, prendere in considerazione le caratteristiche e lo scopo della stanza. Scelta pdimensione diagonale dipende direttamente dall'area della cucina.Per le stanze di piccole dimensioni sono adatti i televisori fino a 22 "Se il quadrato supera i 10 m², è possibile installare un modello di grandi dimensioni. Vale anche la pena prendere nota delle raccomandazioni generali Quanto è lontano il televisore per una visione confortevole?.

Spessore del modello dovrebbe essere minimo, perché la scelta è limitare i moderni pannelli a cristalli liquidi o pannelli al plasma nel periodo 2015-2016. Il display piatto è facile da installare su un piedistallo o fissare sul muro usando la staffa.

Un posto per la TV influenza anche la scelta della TV:

  • sul muro di fronte alla stufa o al lavello;
  • sopra l'area di lavoro;
  • sul tavolo da pranzo o cucina.

Se il pannello è installato in un'area con elevata umidità, in cui possono entrare vapore o aria calda, il modello deve essere dotato di una buona protezione da tali effetti negativi. Tra la gamma ci sono tali display, ma il loro costo è molto più alto della media. Con una corretta rimozione da umidità o calore, qualsiasi LCD si adatta perfettamente. LED o OLED visualizzazione.

I pannelli al plasma sono disponibili in grandi dimensioni, perché la scelta a loro favore è giustificata per una cucina con una vasta area - oltre 18 m².

 TV nella grande cucina

Scegliere un posto per installare la TV in cucina abbastanza limitato.Il modo migliore per installarlo è appendere la tv sul muroquindi occuperà un minimo di spazio, non creerà disagi. Con problemi di fissaggio, di regola, non si pone, ma è vantaggioso scegliere la staffa con la possibilità di regolare l'angolo di inclinazione e rotazione, specialmente se la visione verrà effettuata da punti diversi. Tali allegati sono più costosi, ma molto più convenienti da usare.

Dettagli di design

Come accennato in precedenza, il design della TV dovrebbe essere compatto: tale requisito oggi è esposto a qualsiasi tecnologia, il pannello TV per la cucina non fa eccezione. Gli schermi sottili producono sia grandi che piccoli, con la scelta delle difficoltà no. Inoltre, dovresti prestare attenzione a qualità dell'altoparlante. perché collegare l'acustica supplementare Non è sempre appropriato in cucina, ci dovrebbero essere buoni altoparlanti regolari sulla TV.

Un fatto interessante! In alternativa, sono adatti gli altoparlanti con connettività Wi-Fi o Bluetooth, ma questi moduli devono trovarsi anche nel pannello del televisore stesso.

Sarà appropriato e sintonizzatore TV incorporatosupporta lo standard DVB-2T della televisione digitale terrestre.Il modulo fornirà all'utente numerosi canali di alta qualità, senza guasti o interferenze. È necessario occuparsi della disponibilità di tutti i connettori necessari: AV, USB, HDMI, SCART, VGA. Ciò ti consentirà di connettere vari dispositivi rimovibili, come ad esempio cuffia, sistema di altoparlanti, unità di memoria rimovibili - unità flash, disco rigido.

Angolo di visione ti consente di guardare film e programmi TV da qualsiasi angolazione, il minimo sarà 160 ° e l'ottimale - da 170 °. L'angolo di visione eccessivo influisce sulla qualità dell'immagine, il contrasto e la luminosità dell'immagine.

 Porta della tv

Funzionalità aggiuntiva della cucina TV

Le funzionalità aggiuntive non sono fondamentali nella scelta, ma possono in qualche modo semplificare l'uso o introdurre un ulteriore comfort.

  1. Opzione di registrazione video sull'unità USB o sull'hard disk integrato consente di registrare filmati o partite sportive in modalità automatica.
  2. Supporta tutti i principali formati: mkv, avi, Xvid, mp3, mpeg4, jpg.
  3. Funzione intelligenteTV ti permette di andare online, guardare video. TV con WiFi oggi è diventato disponibile e prodotto in qualsiasi dimensione.
  4. La presenza di altre tecnologie: Screen Mirroring ti consente di connettere diversi gadget in modalità wireless e scaricare contenuti da essi (per marche diverse, la funzione di sincronizzazione di TV e dispositivi smart può essere chiamata in modo diverso)TV SideView consente di utilizzare smartphone e tablet come telecomando.

Tra la domanda pubblica, la priorità sono le televisioni con WiFi moduli: consentono di scaricare qualsiasi video, audio o foto e visualizzarli sullo schermo senza inutili manipolazioni. È molto più comodo rispetto all'utilizzo delle unità flash o al collegamento di vari lettori e consente anche di appendere il pannello alla parete.

 TV nella cucina bianca

Tecnologia moderna

Puoi scegliere non solo tra i soliti modelli, perché le grandi aziende creano costantemente nuove e nuove tecnologie. Tra gli ultimi sviluppi, puoi scegliere i televisori in cucina con caratteristiche uniche per aspetto e funzionalità.

  1. TV incorporata consentono di integrarli completamente in cucina, per creare un design monoblocco. Sembra elegante e moderno, il comfort è anche in primo piano - non devi cercare un posto speciale. Sono montati, di regola, nella facciata della cucina.
     TV integrata
  2. La funzione di Smart TV è andata ben oltre la TV. Molti decidono di acquistare elettrodomestici con monitorper esempio LG Smart InstaView Refrigerator. La funzionalità di tali dispositivi non è inferiore ai modelli classici (e li supera di gran lunga), ma il problema con il posto per il pannello è completamente risolto.
     TV con TV integrata

  3. TV specializzata per la cucinache è apparso molto recentemente. Sono resistenti all'umidità, hanno dimensioni ridotte e sono in grado di accoppiarsi con qualsiasi gadget e giocatore.
     Televisione in cucina

  4. Mini display con una piccola diagonale fino a 40 cm È comodo da posizionare sul tavolo, nonostante le dimensioni, non sono inferiori in termini di funzionalità ad altri modelli. Inoltre, possono essere trasportati o trasportati, ad esempio, al cottage.

Panoramica dei TV più popolari per la cucina

Considerando quale TV scegliere in cucina, è utile confrontare i modelli più popolari, a favore dei quali dire recensioni degli utenti. La combinazione di funzionalità ed estetica contribuirà sicuramente a determinare la selezione della migliore TV per uso domestico.

  1. Il 22 pollici UE22H5600 di Samsung ha una vasta gamma di opzioni: può essere collegato a uno smartphone, un laptop o un tablet e inviare video o audio da essi allo schermo. alto Risoluzione Full HD fornisce un'eccellente qualità dell'immagine. Il modello dispone di un sintonizzatore TV incorporato che supporta lo standard DVB-2T ed è in grado di trasmettere trasmissioni in formato digitale.Tra gli aspetti negativi - la mancanza di altoparlanti di qualità del personale.

     UE22H5600

    Samsung UE22H5600

  2. Il KDL-24W605A di Sony attrae con il suo design moderno e molto elegante. Il supporto può fungere da supporto che consente di montare il pannello sulla parete. Compagni TV con vari gadget. La bassa risoluzione di 1366x768 viene compensata da un'alta scansione di 200 Hz. Notevole e angolo di visione elevato di 178 °che fornirà una visione confortevole da vari punti della cucina.

     KDL-24W605A

    Sony KDL-24W605A

  3. MTV-2430LTA2 dal mistero con una grande diagonale di 24 ". Il pannello riproduce molti formati, ha un connettore UBS e ti consente di registrare video su di essi.

     MTV-2430LTA2

    MTV-2430LTA2 di Mystery

  4. L'UE19H4000 di Samsung è il leader tra i piccoli televisori. Differisce nel montaggio di alta qualità, nelle dimensioni compatte e nel design elegante. Il dispositivo ha tutti i connettori necessari: AV, HDMI, Scart, VGA. Il modello con un buon angolo di visione è 178 °, che è ottimale per la cucina. Interfaccia comoda e intuitiva. Tra le carenze - non supporta il formato Xvid.

     UE19H4000

    Samsung UE19H4000

  5. Electrolux ETV4500AX - modello incorporato popolare. Altoparlanti di alta qualità, risoluzione Full HD, sintonizzatore DVB-T2 / C ibrido integrato (TV terrestre e via cavo in formato digitale). La possibilità di registrare video da trasmissioni e la funzione TimeShift consente di mettere in pausa la trasmissione dal vivo. 22 "diagonale.Il pannello può anche essere fissato alla parete usando una staffa normale.

     ETV4500AX

    Electrolux ETV4500AX

Per decidere quale TV acquistare in cucina, si dovrebbero analizzare non solo le opportunità finanziarie, ma anche le esigenze individuali. deve essere scegli la TV con parametri specifici. Molte persone acquistano il pannello solo per creare uno sfondo confortevole, altri hanno bisogno di intrattenimento, un vero e proprio centro multimediale con supporto Wi-Fi e Bluetooth, soprattutto se la cucina include una zona pranzo. La maggior parte dei modelli soddisfa i requisiti minimi di qualità e funzionalità, ma affinché l'acquisto sia davvero redditizio, la scelta dovrà essere affrontata in modo approfondito e dettagliato.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Valutazione dei migliori televisori nel 2017, i vantaggi e gli svantaggi dei modelli ottimali.Confronto dei prezzi, descrizione delle funzioni e caratteristiche tecniche dei televisori di diverse marche.

videocamera

Home cinema

Centro musicale