Collegamento del microfono alla TV per il karaoke

Il karaoke è un intrattenimento piuttosto popolare per molti utenti, nonostante sia apparso molto tempo fa. Oggi esiste un numero enorme di sistemi che supportano questa funzionalità. Può essere sia un lettore DVD che una nuova TV moderna con Funzione Smart TV. Naturalmente, puoi configurare questa funzione sul tuo computer installando il software appropriato.

Dopo aver acquistato un nuovo dispositivo con la funzione Smart TV, un numero enorme di utenti si chiede come collegare un microfono alla TV.

 microfono

Le possibilità della TV moderna

In precedenza, il karaoke è stato implementato utilizzando lettori DVD. Ma oggi la tecnologia moderna fornisce una TV intelligente, che fornisceconnessione internet direttamente. Gli appassionati di musica e canzoni apprezzano da tempo il modello con la funzione del karaoke - tali dispositivi possono sostituire interi altoparlanti. Come viene implementato? Se il dispositivo è posizionato come Smart TV, quindi scaricando un'applicazione speciale per esso, puoi goderti le prestazioni delle tue canzoni preferite senza acquisire console e CD aggiuntivi.

Di norma queste applicazioni vengono pagate, ma aprono l'accesso a un ampio catalogo di composizioni.

Quindi, per diventare il proprietario del karaoke di casa hai bisogno di:

  • Installa un'app per il karaoke per la tua TV.
  • accendi il microfono.
  • goditi il ​​suono e canta le tue canzoni preferite.

È improbabile che si verifichino problemi con l'installazione dell'applicazione su Smart TV, ma con l'inclusione di un microfono potrebbero sorgere delle difficoltà.

 Smart TV Karaoke

Funzionalità di connessione

Di regola, i microfoni sono dotati di un jack Mini Jack da 3,5 mm. La maggior parte dei televisori ha anche un input corrispondente: di solito è rosa e si chiama ingresso audio. Tuttavia, la maggior parte degli utenti sottolinea problemi con questa connessione:

  • la TV non vede il microfono;
  • La TV riconosce il dispositivo, ma il suono non va.

Ci sono diversi modi per risolvere questo problema.

  1. Può connettersi microfono in esistente DVD-playere già dvd collegarsi alla tv. Naturalmente, questa non è l'opzione migliore, perché Smart TV è stata appena progettata per eliminare la necessità di collegare vari dispositivi ausiliari al televisore.Stranamente, nonostante le numerose funzioni della tecnologia "intelligente", per qualche motivo non viene fornito un jack per microfono attivo (in particolare, questo riguarda Samsung TV).
     Microfono DVD

  2. Puoi provare a fare guadagno del microfono. Questa opzione è adatta a coloro che hanno familiarità con i circuiti elettrici e un saldatore e tutte le informazioni necessarie su come assemblare questa parte possono essere trovate nella vasta rete.

     Circuito elettronico

    Il circuito elettronico dell'amplificatore del microfono

  3. L'opzione più semplice e conveniente - compra un microfono con USB-shtekerom. La maggior parte dei televisori moderni ha questo connettore. Gli utenti notano che il microfono collegato in questo modo svolge pienamente le sue funzioni. Dopo queste semplici manipolazioni, puoi goderti le funzionalità vocali di Smart TV.
     Connessione USB

Il microfono non ti consente solo di cantare le tue canzoni preferite, ma puoi usarle facilmente dispositivo di controllo vocale. I dispositivi moderni con smart TV integrata offrono tanto spazio per realizzare le loro capacità. Scopri di più sulle sfumature Selezione Smart TV - Questo faciliterà il tuo uso successivo del dispositivo. Le smart TV più popolari sono Samsung e configurazione intelligente dell'interfaccia in loro, e in generale, Impostazioni TV diversa semplicità intuitiva.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Valutazione dei migliori televisori nel 2017, i vantaggi e gli svantaggi dei modelli ottimali. Confronto dei prezzi, descrizione delle funzioni e caratteristiche tecniche dei televisori di diverse marche.

videocamera

Home cinema

Centro musicale