Come scegliere le cuffie per i giochi

Le cuffie da gioco, a differenza di quelle tradizionali, hanno un design luminoso, sono più ergonomiche, si distinguono per l'elevata durata e altre caratteristiche specifiche. Il mercato offre un enorme numero di cuffie per i giocatori, sia cablate che wireless, modelli costosi e economici. Prima di scegliere le cuffie da gioco in questa varietà, è importante capire quali caratteristiche dovrebbero avere queste cuffie.

Le caratteristiche principali delle cuffie da gioco

Scegliendo un auricolare da gioco, dovresti prestare attenzione a quanto segue:

  • design del dispositivo;
  • costruire la qualità e le caratteristiche della cuffia;
  • tipo di coppe per cuffia.

 Cuffie da gioco

Design del dispositivo

Quando si sceglie un design di nuove cuffie non si deve parlare di pretenziosità o freddezza. Prima di tutto, il gadget dovrebbe avere design corretto. Se vengono seguite tutte le regole e vengono calcolati tutti i punti di supporto, il gadget si posiziona facilmente sulla testa e non causa disagio. Se senti una certa pressione, allora dovrebbe essere notato che dopo molte ore di gioco o una maratona notturna, ci sarà un forte dolore in questo posto. Questo è particolarmente vero per le orecchie che stanno iniziando a farmi male così tanto che voglio interrompere il gioco e togliermi l'auricolare.

Costruire specifiche di qualità e cuffie

È necessario esaminare attentamente l'intera struttura. Premere in punti deboli, controllare quanto bene sono attaccate le tazze del dispositivo. In poche parole, se vengono rilevati i rulli di parti, giochi, squittii, ecc., Allora metti da parte questo modello.

Inoltre, si raccomanda di prestare attenzione alle seguenti caratteristiche.

  1. Benvenuto, se il gadget verrà implementato tecnologia surround, ad esempio, l'imitazione 7.1. Per questo motivo, quando si gioca a giochi d'azione con molti avversari, ad esempio, contrattacco: offensiva globale, con suono surround, è possibile ascoltare i passi dell'avversario molto prima che compaiano dal retro.
  2. Le cuffie da gioco devono avere cavo lungo, almeno 2 metri. Tuttavia, deve essere rimovibile. Questo renderà più facile la sostituzione se è richiesto un cavo più corto o se si rompe.
  3. Cuffie da gioco wireless Non è consigliabile acquistare, perché non possono funzionare in modo indipendente per un lungo periodo e richiedono una ricarica periodica. Inoltre, secondo gli utenti, la qualità del suono in essi contenuta è peggiore del normale, collegata a un cavo. Cuffie wireless con microfono, è consigliabile acquistare se si sta per giocare utilizzando la console (console), trovandosi a grande distanza dal televisore.
  4. Bene, se si trova il controllo del gadget per i giochi sul filo. Se i pulsanti di controllo sono posizionati sul corpo del gadget, durante il gioco sono molto distraenti e richiedono tempo per creare le impostazioni.
  5. Il tipo di connessione del gadget deve essere USB, poiché quando si usano cuffie da gioco con un microfono con un jack standard da 3,5 mm, si può verificare una distorsione. Questo è espresso nella scarsa qualità della trasmissione del suono attraverso il microfono.
  6. Quando si scelgono le cuffie con un microfono per un computer, si dovrebbe preferire un auricolare con costruzione metallica. Anche se è diverso in peso, ti servirà più tempo rispetto al solito oggetto di plastica.

 Cuffie con microfono

Poiché i suoni variano in frequenza, da basso ad alto, quindi non hai ancora acquistato l'auricolare, dovresti prestare attenzione alla frequenza indicata sulla confezione. La frequenza consigliata è 20-20000 Hz.

Se vedi qualcosa al di sotto di 16 Hz, quindi non prestare attenzione ad esso, in quanto si tratta di una mossa pubblicitaria, e il produttore sta cercando di trarre in inganno. L'orecchio umano non è in grado di sentire frequenze inferiori a 16 Hz.

Il valore della resistenza (impedenza) gioca un ruolo importante nella scelta di un dispositivo. Più alto è il suo valore, migliore sarà il suono. Ma allo stesso tempo diminuisce il volume. In alcuni auricolari, l'indicatore di resistenza raggiunge i 300 ohm e richiedono una forte sorgente di segnale. Il valore ottimale per tutte le cuffie da gioco è un'impedenza di 32 ohm.

Tipo di cuffia

Le cuffie aeree (da gioco) possono essere divise in cuffie di tipo aperto, semi-aperto e chiuso.

Auricolare aperto ti permette di sentire un campanello, una telefonata, il suono di un'auto in avvicinamento, ecc. La circolazione dell'aria in un tale dispositivo sarà migliore rispetto a quella chiusa.In questo caso, ad eccezione di te, un piccolo suono attutito verrà ascoltato da altri. Questa versione del gadget è meglio acquistare per ascoltare musica.

 Auricolare aperto

Cuffie semiaperte - cuffia, tazze con fori. Questo è raggiunto e il normale isolamento acustico e non si stancano le orecchie. Tale gadget viene spesso utilizzato dai professionisti e, in termini di prestazioni, è più vicino ai dispositivi aperti, poiché emette ancora rumore esterno.

 Cuffie semiaperte

Auricolare chiuso - Le cuffie con un buon corpo insonorizzato, ti permettono di goderti, direttamente, le basse frequenze. Sperimenterai bassi profondi e potenti. Ciò è ottenuto dal fatto che nella ciotola del gadget attorno alla membrana è un mezzo sigillato, e l'aria non ha un posto dove andare.

 Auricolare chiuso

In una cuffia chiusa, la pressione del suono viene generata sugli organi dell'udito, con conseguente affaticamento di quest'ultima. Inoltre, c'è spesso mal di testa dopo un uso prolungato del gadget. Pertanto, se sorge la domanda, quale auricolare è meglio acquistare un auricolare di tipo semiaperto.

Come opzione di budget puoi acquistare goccioline di cuffie (rivestimenti o vuoto). Sono compatti e leggeri. Durante il funzionamento, le gocce diventano quasi invisibili all'utente.Ma la qualità del suono in loro è inferiore ai gadget overhead.

Se il costo dell'auricolare per te non è un indicatore principale, le gocce di marchi famosi saranno in grado di fornire una gamma completa di suoni di alta qualità, dal basso alle alte frequenze.

 Goccia di cuffie

Come scegliere un auricolare economico

Nei moderni giochi per computer, tutto è pensato nei minimi dettagli in modo che il giocatore ottenga il massimo piacere dal processo. Questo vale anche per il sound design del gameplay. I sound designer lavorano sul gioco non meno programmatori, creando effetti sonori affascinanti e realistici. Per immergerti completamente nel mondo dei giochi, è importante disporre di una buona cuffia in grado di trasmettere sia il minimo rumore frusciante che i suoni potenti e a bassa frequenza.

Sfortunatamente, un buon auricolare per i giocatori costa un sacco di soldi. Ma non ci sono produttori di gadget molto noti, i cui parametri non sono inferiori agli stessi dispositivi di marchi famosi. Inoltre, il prezzo dei loro prodotti è molto più basso di quello dei concorrenti. Tali produttori, ad esempio, includono la società americana Koss.

Koss Corporation presenta i seguenti modelli di cuffie da gioco.

  1. SB40. Questo gadget ha le ciotole con cuscinetti auricolari chiusi.Sebbene il microfono di questo dispositivo sia dinamico, devi essere consapevole che Koss ha sviluppato e utilizza uno speciale tecnologia di riduzione del rumoreche minimizza tutti i problemi associati alla purezza del suono in uscita.
     Koss Corporation SB40

    Cuffie Koss Corporation SB40

    Inoltre, è contento del fatto che l'auricolare sia in grado di riprodurre il suono nell'intervallo di frequenze compreso tra 20 e 20.000 Hz. Il microfono funziona nella gamma di frequenze da 10 a 16.000 Hz, il che è sufficiente per una comunicazione di alta qualità nella rete.

    La costruzione in sé non può essere definita fragile, dal momento che è immediatamente evidente che è stata fatta coscienziosamente. La lunghezza del cavo di questo gadget è di 2,4 metri e la resistenza è di 120 Ohm con una sensibilità di 96 dB / mW. Il suo costo è all'interno di 1200 rubli.

  2. SB45 può essere definito una versione più comoda e avanzata dell'auricolare precedente. La differenza con l'SB40 è microfono più sensibile (Condensatore). Il suono in uscita viene elaborato dal sistema di riduzione del rumore della tecnologia Clear Voice, che risponde a qualsiasi rumore di fondo.
     Koss Corporation SB45

    Cuffie Koss Corporation SB45

    Anche il suono in entrata è migliorato grazie al contenuto elemento dinamico dalla ferrite anisotropica. Ciò significa che il suono a qualsiasi livello di volume non è soggetto a distorsione.Eliminato anche il problema di sibilare nelle "orecchie" dopo un brusco aumento di volume. Il gadget è in grado di riprodurre suoni nell'intervallo da 18 a 20.000 Hz. L'impedenza è 100 Ohm e la sensibilità del dispositivo è 103 dB. Prezzo - da 2200 rubli.

  3. SB49 si differenzia dal modello precedente più basso "succoso" e "grasso". Inoltre, grazie ai magneti in ferrite, è stata raggiunta un'elevata sensibilità del gadget. Il dispositivo ha un buon isolamento acustico, che ti proteggerà in modo affidabile da rumori di distrazione estranei e ti permetterà di immergerti nel gameplay.
     Koss Corporation SB49

    Cuffie Koss Corporation SB49


    SB49 può essere chiamato un auricolare, progettato specificamente per i giocatori. questo auricolare sensibile, permettendoti di sentire il minimo pericolo di frusciare che si avvicina in una partita, sarà utile nelle competizioni.

Il campo di lavoro del dispositivo è compreso tra 18 e 200 Hz e la sensibilità è di 103 dB / mW. SB49 meritatamente può essere chiamato cuffie, vicino al titolo di professionista, nonostante il basso costo (da 3400 rubli), dal momento che quest'ultimo può costare decine di migliaia di rubli.

Cuffie da gioco economiche di marchi famosi

Un auricolare progettato per i giocatori da noti produttori di elettronica, ovviamente, costerà di più rispetto ai modelli sopra discussi.Ma in generale, non differiscono molto nelle caratteristiche di frequenza.

Kingston HyperX Cloud II

Kingston è noto al consumatore russo per prodotti come moduli di memoria (operativi), unità SSD, schede flash e unità USB. Kingston ha anche iniziato a produrre cuffie per i giocatori, tra cui il modello Kingston HyperX Cloud II occupa un posto speciale.

 Kingston HyperX Cloud II

Cuffie Kingston HyperX Cloud II

Il gadget ha una dimensione di tazze, cuscinetti per le orecchie che circondano completamente le orecchie e una testiera regolabile (abbastanza morbida). La base della testa è una piastra metallica. Il microfono è facilmente scollegato, dopodiché il gadget diventa normale. Secondo le caratteristiche di frequenza, il produttore indica cifre leggermente gonfiate, vale a dire - 15-25000 Hz. Molto probabilmente è una mossa pubblicitaria, come detto sopra, che una persona è in grado di percepire vibrazioni sonore nell'intervallo da 16 a 20.000 Hz.

L'auricolare ha una lunghezza del cavo di 3 metri, che ospita il pannello di controllo con una scheda audio. Il telecomando ti permette di attivare suono surround (7.1), abilitare o disabilitare il microfono, nonché utilizzarlo per controllare il volume.

 Cavo con telecomando

Il prezzo di Kingston HyperX Cloud II nei negozi online varia da 7.600 a 11.000 rubli.

Steelseries Siberia Raw Prism

Questo gadget ha un suono surround di alta qualità e nel design è implementato bella illuminazione. Il dispositivo ha i driver per una migliore comunicazione con il PC. L'auricolare funziona nel raggio di 20-20000 Hz e dispone di un microfono di alta qualità.

 Steelseries Siberia Raw Prism

Cuffie Steelseries Siberia Raw Prism

L'unico inconveniente è il cavo corto, lungo solo 1,5 metri. Per connettersi a un PC utilizzando il connettore USB 2.0. Il prezzo del dispositivo non è superiore a 5000 rubli.

Logitech G230 Stereo Gaming Headse

Fan dei giochi per computer, così come alcuni esperti, questo gadget è nominato il miglior auricolare da gioco nel 2016. Le cuffie sono in grado di produrre un suono surround eccellente, inerente alla maggior parte dei giochi moderni per PC e console. La gamma di frequenza del gadget 20-20000 Hz. C'è anche un sistema di riduzione del rumore. La resistenza è nella gamma standard - 32 ohm con sensibilità - 90 dB.

Il prezzo di questo meraviglioso auricolare è basso e si aggira sui 3000-5000 rubli.

 Logitech G230 Stereo Gaming Headse

Cuffie Logitech G230 Stereo Gaming Headse

Ci sono modelli più costosi di cuffie per i giocatori, il cui prezzo raggiunge circa 44.000 rubli. Tali dispositivi sembrano grandi, hanno un aspetto spettacolare e un corpo resistente.Si distingue anche per la presenza di vari miglioramenti sotto forma di schede sonore, luci, vibrazioni, ecc. Ma per l'utente inesperto, questi campanelli e fischietti non svolgono un ruolo speciale. La cosa principale è che il suono è di alta qualità e il prezzo è accettabile.

Pertanto, quando si sceglie un auricolare da gioco, è necessario prestare attenzione non solo a costosi dispositivi di produttori noti, ma anche a gadget a un prezzo conveniente che affrontano adeguatamente le loro funzioni.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale