Sony Xperia L2 - modello economico con piacevole lavoro e design

Sony Xperia L2 - uno dei dispositivi più economici della linea del marchio. Questo è un telefono economico per coloro che vogliono acquistare un dispositivo da un marchio ben noto, ma non vuole dare un sacco di soldi per questo. Nonostante il prezzo basso, la società ha soddisfatto l'acquirente con la presenza di cose così piacevoli come NFC e Type-C. Inoltre, il dispositivo funziona abbastanza velocemente, che può anche essere attribuito al merito. Una recensione completa del Sony Xperia L2 racconta i lati positivi e negativi del dispositivo.

caratteristiche

Il prezzo del telefono varia circa 12 mila rubli. Oggi, i dispositivi di questa categoria di prezzo appartengono alla classe di budget, quindi non è necessario puntare grandi speranze sul dispositivo. Solo con questo approccio puoi goderti l'uso di un dispositivo economico.

 sony xperia l2

caratteristiche Xperia l2
materiale plastica
display 5,5 pollici, IPS, HD
processore MediaTek MT6737T, 4 * 1,5 GHz
RAM / ROM 3/32 GB
interfacce Wi-Fi, NFC, LTE, GPS, GLONASS, Bluetooth
macchina fotografica 13 Mp, 8 Mp
batteria 3300 mAh
Dimensioni e peso 150 * 78 * 9,8 mm, 178 grammi

Sony Xperia L2

Le caratteristiche di Sony Xperia L2 sono buoni parametri del modello. Piacevolmente soddisfatto della capacità della batteria, soprattutto data l'avversione di "Sony" alle batterie di grandi dimensioni. Inoltre, le cifre della fotocamera sembrano buone, ma non è sempre una garanzia di buone riprese. Più dettagliatamente sulla fotocamera verrà indicato nella sezione corrispondente.

 Colori possibili

È importante! Nel set di consegna, oltre al telefono, è possibile trovare un caricatore diviso. La cover e il vetro dovranno essere acquistati separatamente, dovresti aver cura della cover immediatamente, dal momento che il dispositivo è di plastica, il che significa che è molto facile graffiarlo.

 Set completo

aspetto

Sony Xperia L2 dual è uno degli ultimi telefoni dell'azienda, realizzato nella classica cassa quadrata. Il modello sembra monolitico e rigoroso, per coloro a cui non piacciono i prodotti elaborati, questo dispositivo è un'opzione eccellente. Nonostante questo, il marchio non ha dimenticato le ragazze e il pubblico giovane nel suo insieme, quindi, oltre al nero standard colori puoi trovare un modello in rosa o oro. Tradizionalmente, l'intero dispositivo è realizzato in un unico colore e il tema corrisponde all'aspetto.

 Smartphone con scatola

Il retro del telefono è completamente in plastica. Oggi tutti usano il vetro o il metallo e la plastica è considerata una reliquia del passato o un sacco di dispositivi economici. Sony Iksperiya L2 non solo non sembra economico, ma non è sentito come tale nelle mani. Tuttavia, la plastica è molto piacevole al tatto, superficie opaca impronte digitali e antiscivolo in mano. Sul retro del case c'è uno scanner di impronte digitali rotondo, chip NFC, fotocamera, flash.

Suggerimento: Secondo le recensioni, lo scanner è molto veloce e non ci sono problemi con il suo utilizzo. Spesso, i telefoni budget non funzionano correttamente per gli scanner, ma non è questo il caso.

 Pannello posteriore

Sul pannello frontale la parte inferiore è vuota. Altoparlante, fotocamera, sensori principali. I telai sui lati sono piuttosto sottili, ma ovviamente sono lontani dalle dimensioni della linea XA2. Sul lato destro è il controllo del volume (inseparabile) e il pulsante di accensione. Quest'ultimo è allungato e ovale, qui il marchio ha abbandonato la chiave tonda di marca. Sul lato sinistro del cappuccio, che è agganciato all'unghia e facilmente rimosso. Lo slot è progettato per due sim o sim e memory card. La parte superiore ha ricevuto un mini-jack per cuffie e un microfono. Nella parte inferiore della griglia dell'altoparlante, microfono, Type-C.

globale, la modella è risultata abbastanza pesante e spessa, ma il disagio dell'uso non si verifica. Il dispositivo si inserisce in una mano molto confortevole, ergonomia di alto livello. Per dispositivi economici questo non è molto tipico.

display

Lo smartphone Sony Xperia L2 ha una diagonale di 5,5 pollici con una piccola risoluzione HD, il dispositivo a matrice creato dalla tecnologia IPS. Negli ultimi anni, l'azienda con gli schermi va bene. Qui la situazione non è cambiata. Questa non è la migliore opzione sul mercato, ma gli angoli di visuale e la luminosità sono ad un buon livello. Durante il giorno, lo schermo si attenua un po 'al sole, ma per vedere ciò che è scritto lì è abbastanza reale. C'è un controllo automatico della luminosità, un rivestimento oleorepellente e antiriflesso di alta qualità.

 display

Per il suo prezzo, lo schermo è bello. Il modello è uscito durante una transizione generale al rapporto di 19: 8, ma il dispositivo in questione realizzato secondo lo standard classico 16: 9. Ci saranno sempre persone che criticheranno qualsiasi innovazione, e tale Sony Xperia L2 (h4311) sarà sicuramente per favore. Questo è un rappresentante sicuro della vecchia scuola. Il tocco è progettato per 10 tocchi. C'è un vetro protettivo, ma il suo produttore e la serie non vengono chiamati.

autonomia

Sony per qualche motivo non ama le batterie capillari nei telefoni.In questo caso, il produttore ha superato se stesso e ha messo una batteria grande (secondo gli standard della compagnia) da 3300 mAh. Ti permette di guardare video in risoluzione HD per circa otto ore, resiste con sicurezza al giorno dei carichi medi. Scarica in modalità sincronizzazione tramite Wi-Fi - 5%. Questa è una cifra piuttosto bassa, specialmente per i dispositivi di un segmento economico. Nel dispositivo nessuna funzione di ricarica rapida, ma ancora la capacità è dattilografata al 100% in 2 ore. Questo è abbastanza buono.

 batteria

operabilità

Lo smartphone Sony Xperia L2 dual è dotato di un processore quad-core dell'azienda MediaTek. Questo è un chipset di budget che non mostra risultati soprannaturali ed è più antipatico di quello degli utenti. Tuttavia, in Sony, mostra una piacevole velocità di funzionamento, che dimostra ancora una volta l'importanza dell'ottimizzazione e della memoria veloce. Il dispositivo non attirerà giochi interessanti, ma per le attività quotidiane come posta, social network, navigazione e altre azioni è sufficiente. Non si osservano impiccagioni, ritardi e altre cose spiacevoli, che faranno molto piacere ai proprietari. Secondo i test, il telefono si spegne circa 45 mila punti, che è anche abbastanza buono all'interno del suo segmento.

 produttività

La memoria del dispositivo è rispettivamente di 3 e 32 gigabyte di RAM e ROM.Nel primo caso, il sistema richiede circa 1,3 gigabyte, il resto è sufficiente per un lavoro confortevole.

Suggerimento: La memoria principale ti consentirà di inserire un numero di applicazioni, ma i fan per archiviare musica, foto e altri file sul telefono dovrebbero contattare gli archivi cloud o espandere la scheda di memoria.

Il fatto che Sony non risparmi sulle interfacce, dicono molto. In questo caso, la situazione è abbastanza tipica per l'azienda: due schede SIM, Wi-Fi dual-band, supporto NFC e persino set Type-C. Tutto funziona abbastanza velocemente, i sistemi di navigazione trovano rapidamente i satelliti e guidano fiduciosamente l'utente lungo il percorso. Non ci sono problemi con la connessione alle reti, il modulo radio con sicurezza e trova rapidamente le torri.

macchina fotografica

Camera phone Sony Xperia l2 è abbastanza tipico. Il modulo principale ha una risoluzione di 13 megapixel, lei spara bene durante il giorno, sia in modalità automatica che manuale. Con la luce artificiale e al buio, la qualità diminuisce e per un dispositivo economico è abbastanza normale. Non è possibile inserire una matrice fotosensibile, che raccoglierà la luce massima e allo stesso tempo renderà il dispositivo economico. La ripresa video è disponibile con la massima qualità FHD. I rulli sono medi.Il suono è scritto bene, c'è riduzione del rumore, ma non troppo aggressivo.

 macchina fotografica

 macchina fotografica

Il modulo selfie della fotocamera è Matrice grandangolare da 8 megapixel. Non ci sono lamentele su di lei. Immagini molto buone, un "miglioramento" artificiale del viso non funziona in modo troppo intrusivo e se elimina i difetti, non crea il volto in stile anime (come nel caso dei dispositivi cinesi). Registra video sulla videocamera frontale in HD. Qualità ad un livello accettabile.

Il controllo della fotocamera è piuttosto standard. Per impostazione predefinita, la foto è selezionata, con uno scorrimento o un pulsante speciale sullo schermo, è possibile passare al video. Il dispositivo stesso seleziona la scena, ma se vuoi ci sono modalità manualidove vengono regolati il ​​bilanciamento del bianco, l'esposizione e altri parametri. Per un dispositivo con un prezzo di 13 mila, la fotocamera è eccellente. Difficilmente è possibile trovare il migliore, ma peggio è persino molto facile.

 fotografia

 Foto 2

 Foto 3

conclusione

Sony Xperia L2 è un dispositivo decente da quelli economici. Se, al momento dell'acquisto, capisci correttamente le tue attività - cioè senza giochi, un dispositivo per Internet, chiamate, corrispondenza, lettura, una buona macchina fotografica, allora questa descrizione è esattamente L2. Inoltre, un bel design e schermo, sufficiente autonomia per lavorare.Il modello non presenta seri svantaggi, quindi puoi acquistare il dispositivo in tutta sicurezza, soprattutto se lo trovi in ​​una vendita con un prezzo ridotto di un paio di migliaia.

Sony Xperia L2

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale