HTC U12 plus: un fiore all'occhiello di successo con un enorme elenco di vantaggi
La società NTS detiene fiduciosamente il marchio e non segue la moda per la creazione di smartphone con motivi geometrici. Ogni prodotto del marchio è unico. Per esteso, questa affermazione riguarda l'HTC U12 plus. L'ammiraglia sembra esteticamente gradevole ed elegante. Nel design ogni dettaglio è pensato. Allo stesso modo, la società si è avvicinata con attenzione alla realizzazione delle funzionalità esclusive e brandizzate offerte all'utente. Il nuovo marchio di punta a quattro camere ha molti vantaggi. Ma come ogni soluzione ingegneristica, non era senza difetti.
contenuto
Specifiche tecniche
La tabella mostra alcune delle specifiche tecniche di HTC U12 plus.
display | SuperLCD6 (IPS) 2880 × 1440, 6 pollici, 538 ppi |
CPU | Snapdragon 835 |
GP | Adreno 630 |
RAM / ROM | 6 gb / 64 gb, 6 gb / 128 gb |
collegamento | GSM, HSDPA |
dati | 4G LTE Cat.18 (entrambe le SIM contemporaneamente) |
sensori | Accelerazione, bussola, giroscopio, illuminazione, approssimazione, scanner di impronte digitali |
Tecnologia wireless | Bluetooth 5, WiFi, NFC |
Fotocamera principale | Colore 12Mp + monocromatico 16Mp, autofocus ibrido (fase e laser), stabilizzazione dell'immagine, flash |
Fotocamera frontale | 8Mp + 8Mp, fuoco fisso |
Caratteristiche speciali | EdgeSense personalizzabile, protezione per acqua e polvere IP68 |
batteria | 3500 mAh |
HTC U12 plus sul mercato Yandex
Il modello è realizzato in una teca di vetro su un telaio in metallo di potenza, pesa 188 g, ha dimensioni di 157x74x9.7 mm.
Smartphone HTC U12 plus ha ricevuto una protezione completa dall'ambiente. Il dispositivo non ha paura di acqua e polvere. Lo standard IP68 implica una immersione totale di 1 m sott'acqua per 30 minuti o sotto un flusso continuo di acqua senza degradare il dispositivo. Tale protezione espande notevolmente il pubblico dei consumatori. Tuttavia, il corpo in vetro non consente ancora agli appassionati di sport estremi di utilizzare l'HTC U12 plus in piena libertà. Il telefono può essere rotto con un'alta probabilità.
Nel modello implementato Sistema audio 3D Audio 3D. È servito da ben 4 microfoni. Un tale numero di punti ti consente di non preoccuparti della posizione dello smartphone in mano durante la registrazione di video con audio.Inoltre, i microfoni possono modificare le impostazioni in base alla cancellazione di oggetti durante lo zoom.
Design ed ergonomia
Avvia una recensione degli stand HTC U12 plus con la forma della sua custodia. Eseguito da con un retro convesso, lo smartphone si trova con sicurezza nella mano. Sarà conveniente per loro usare uomini con un grande palmo. Tuttavia, è raccomandato per le ragazze fragili con un piccolo pennello per tenerlo nelle loro mani nel salone prima di acquistare un telefono. Le dimensioni del modello possono causare inconvenienti ad alcune persone.
HTC U12 plus è offerto in quattro colori. Si tratta di un acciaio nero profondo, nero e iridescente. C'è anche un blu interessante in cui la parete posteriore è resa traslucida, permettendoti di vedere l'interno dello smartphone. Tutte le versioni a colori dovute alla complessa forma convessa del retro della cassa appaiono insolite ed eleganti, cambiando tonalità a seconda della direzione dello sguardo.
La superficie dei supporti delle facce laterali reazione al senso del bordo pressante. Su HTC U12 plus, è possibile impostare gli eventi (avvio di un'applicazione di avvio, avvio di un'applicazione e altri) come proprietari, che è molto apprezzato dagli utenti. Inoltre, il feedback positivo raccoglie e funzionalità di tracciamento, che funziona a mano con uno smartphone. Offre grande comodità ai mancini.
La disposizione delle interfacce e degli elementi di controllo è abbastanza comune.
- Nella parte superiore destra sono i pulsanti di accensione e volume. Non c'è un solito rocker. Il volume è cambiato da due pulsanti separati, a costine, facili da toccare.
- Sul lato sinistro del vassoio per SIM. Combinato, consente di installare una scheda SD per aumentare la memoria dell'HT12 U12 plus. La moda per gli slot a tre posizioni NTS ha finora rifiutato di seguire.
- In basso è l'interfaccia del caricatore, lo slot dell'altoparlante principale e il microfono parlante.
- Il bordo superiore contiene un sistema di riduzione del rumore del microfono. Amanti di cuffie cablate in attesa di delusione. L'HTC U12 plus non ha un minijack da 3,5 mm per collegarli.
NTS non segue la moda per il monobrow, pertanto, ci sono familiari strisce orizzontali sopra e sotto il display dell'HTC U12 plus. Quello in basso è completamente vuoto, i pulsanti sullo schermo sono usati per la navigazione.Nella parte superiore ci sono gli occhi della doppia fotocamera frontale, un indicatore di eventi, un altoparlante e il terzo di quattro microfoni 3D Audio.
Nel centro del quarto superiore del coperchio posteriore è presente un blocco orizzontale della doppia fotocamera principale. Flash LED leggermente più basso. Ai lati della telecamera è l'ultimo dei microfoni, un telemetro laser e un colorimetro. Sotto lo scanner per impronte digitali localizzato con il flash. Secondo le testimonianze dei proprietari del modello, è comodo usarli, non è richiesto alcuno sforzo o cambiare la posizione del telefono nella mano.
display
Il prezzo di HTC U12 plus ti consente di sperare nell'installazione della matrice display di ultima generazione. Tuttavia, è usato qui. tecnologia IPS abbastanza vecchiaAnche se raffinato e orgogliosamente chiamato SuperLCD6. Nonostante questo, lo schermo di questo telefono è di buona qualità.
Le caratteristiche tecniche della matrice HTC U12 plus sono le seguenti:
- 6 pollici di diagonale;
- la risoluzione dello standard è 2880 × 1440 pixel;
- densità di pixel di 538 per pollice;
- Rapporto di aspetto 18: 9.
È semplicemente impossibile vedere i singoli punti anche quando si visualizzano caratteri piccoli a occhio nudo. Le immagini sembrano di alta qualità, dettagliate. Angoli di visione quasi al massimo, c'è solo una leggera diminuzione del contrasto se visto di lato.
Installato mediante misure sul campo, la luminosità massima della retroilluminazione è di 390 cd per metro quadrato. Il contrasto è 1447: 1. Tali parametri appaiono piuttosto ambigui. Da un lato c'è una certa perdita di informazioni sul colore in pieno sole. Ma riconoscere il testo e gli elementi dell'immagine può essere facilmente, grazie al display ad alto contrasto. Di conseguenza, lavorare con HTC U12 plus è alquanto scomodo, ma, se necessario, è abbastanza realistico, anche per molto tempo.
La matrice di visualizzazione è impostata di default sulla gamma di colori DCI-P3, che è molto più ampia di sRGB. Queste sono le opzioni di visualizzazione ottimali che si adattano alla maggior parte degli utenti. Se lo si desidera, lo schermo può essere commutato su sRGB standard. In questa modalità è disponibile regolazione fine della temperatura del colore per la selezione individuale di una comoda gamma di display.
La gamma media del display è 2.07 rispetto allo standard 2.2. La deviazione delta E, che mostra l'autenticità del display grigio, si trova entro 2,6 al limite superiore dell'intervallo normale di 3. Come risultato i colori sul display sono spostati a uno spettro freddo leggermente e soprattutto in modo uniforme. Pertanto, regolare la visualizzazione su singole preferenze non è difficile. Ma nella maggior parte dei casi, la gamma cromatica estesa del DCI-P3 compensa tutti i difetti nella visualizzazione delle ombre.
Piattaforma hardware
Caratteristiche HTC U12 plus è una piattaforma di calcolo molto potente. Non include solo uno dei chip Snapdragon 845 più avanzati coprocessore per operazioni di rete neurale. Ciò consente di bilanciare fortemente il sistema e portarlo quasi agli indicatori di potenza di picco.
Suggerimento: Lo scopo principale del neuroprocessore della piattaforma di elaborazione è di rispondere al cambiamento della posizione dello smartphone e mantenere il sistema EdgeSense con un suggerimento di opzioni ottimali per l'utente. Ciò consente di scaricare completamente il processore, liberando non solo la potenza per le attività più impegnative, ma riducendo anche il consumo energetico complessivo.
Responsabile del sottosistema grafico, costruito su Adreno 630 con una frequenza massima di 710 MHz. Nei benchmark sintetici, HTC U12 plus è secondo solo a iPhone X, 8, così come il Samsung Galaxy S9, che ha un chip grafico più potente.. Risultati dei test separati sono i seguenti:
- 206234 punti AnTuTu;
- 3 fotogrammi al secondo 3DMark's Ice Storm Unlimited;
- 8402 punti GeekBench 4;
- 270 punti nel test della rete neurale Webxprt.
Come valutazione generale: la potenza di calcolo dell'HTC U12 plus, basata su 6 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di spazio di archiviazione, è sufficiente per l'utente per un tempo molto lungo. Anche le impostazioni grafiche dei giochi moderni ed esigenti non devono essere ridotte per almeno altri 5 anni. Il sistema ha un'enorme riserva di carica.
Vale la pena notare le capacità di altri moduli hardware HTC U12 plus. In primo luogo, Bluetooth 5 è supportato. Due dispositivi possono essere collegati al telefono, ad esempio un auricolare wireless per l'ascolto di musica e un fitness tracker per il monitoraggio dell'attività fisica. In secondo luogo, il proprietario dell'HT12 U12 plus si divertirà tremenda velocità di internet Il telefono ha due modem digitali, entrambe le schede SIM possono funzionare contemporaneamente nelle reti 4G LTE Cat.18.
autonomia
La capacità della batteria dell'HT12 U12 plus è stata una sorpresa per molti utenti: il modello ha ricevuto una batteria da 3500 mAh, che è inferiore persino al predecessore dell'HT11 di HTC. Anche la speranza di includere automaticamente i sistemi di risparmio energetico non vale la pena. Per impostazione predefinita, l'HTC U12 plus funziona senza opzioni economiche. Pertanto, la prima cosa è esaminare attentamente le possibilità proposte di risparmio energetico e impostare il sistema per te.
In modalità normale, l'HTC U12 plus mostra i risultati previsti. Pertanto, durante la riproduzione di video HD da Internet (protocollo WiFi) con il volume e la luminosità massimi della retroilluminazione del display, la batteria si scaricherà in 389 minuti. Nella normale modalità di utilizzo, senza limitazioni delle chiamate, fino a 6 ore di visualizzazione per il controllo della posta, il dispositivo durerà sicuramente un giorno lavorativo. tuttavia comprare una batteria esterna ed esaminare attentamente tutte le possibilità di risparmio energetico è altamente raccomandato.
macchina fotografica
Il gruppo ottico non sporge sopra la superficie del coperchio posteriore. La fotocamera principale HTC U12 plus ha ricevuto un sensore fotografico a colori da 12 MP con una dimensione fisica di un elemento fotosensibile di 1,55 micron. Per i dettagli, doppio zoom e applicazione dell'effetto Bokeh, viene utilizzato un sensore monocromatico da 16 Mp.
Permette di elevare la qualità al massimo tecnico sistema di messa a fuoco ibrida. HTC U12 plus funziona contemporaneamente con uno schema di fase e utilizzando un telemetro laser. Le immagini sono caratterizzate da:
- percentuale minima di errori di focalizzazione;
- eccellenti immagini di dettaglio a diversi livelli di illuminazione;
- HDR adeguatamente funzionante;
- nitidezza quasi costante con zoom digitale;
- nitidezza uniforme attraverso il telaio;
- Ottimo dettaglio durante la ripresa di oggetti che irradiano di notte.
La fotocamera principale ti consente di lavorare Sfocatura dello sfondo in modalità verticale. È possibile eseguire la panoramica, l'incollaggio del telaio esatto, senza offset e transizioni visibili. La fotocamera ha modalità di regolazione manualedove puoi cambiare qualsiasi parametro Questo è molto popolare con i fotografi professionisti. Nella stessa modalità, è possibile salvare le immagini in formato RAW. È opportuno menzionare in particolare la registrazione di video 4K con una qualità audio 3D audio migliorata, ottenuta utilizzando quattro microfoni. Qui, l'HTC U12 plus non ha davvero concorrenti.
Inoltre, non puoi ignorare un altro vantaggio del modello di fotocamera principale: è piuttosto versatile. Anche un utente con competenze minime sarà in grado di ottenere foto di alta qualità. HTC U12 Plus è in grado di gestire la maggior parte delle scene, anche quando si scatta in condizioni difficili.
È importante! La valutazione professionale DxO ha dato alla fotocamera HTC U12 plus un punteggio di 106 punti. Questo è molto, molto buono. In effetti, gli esperti hanno riconosciuto che una doppia fotocamera di alta qualità trasforma questo smartphone in una buona fotocamera.
Nessuna lamentela riguardo la fotocamera frontale HTC U12 plus. Il suo doppio sensore migliora la qualità della foto. Puoi anche sfocare lo sfondo su un selfie, la fotocamera con una messa a fuoco fissa è in grado di riprendere video senza problemi grazie alla stabilizzazione ottica dell'immagine.
Per comprare o non comprare
HTC U12 plus è un fiore all'occhiello di grande successo. È protetto dall'acqua e dalla polvere, ha un aspetto elegante e riconoscibile, offre prestazioni straordinarie e la capacità di realizzare foto di livello professionale.
Il suo unico segno negativo può essere chiamato batteria debole. Tuttavia, se i vantaggi superano questo svantaggio, lo smartphone è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del suo proprietario. La modella merita sicuramente di essere acquistata se si desidera avere non solo un eccellente, ma non convenzionale, moderno smartphone con attrezzature funzionali di grande effetto.
HTC U12 plus sul mercato Yandex