Le soundbar Philips sono un'ottima scelta per qualsiasi portafoglio.

La soundbar è un sistema che migliora le capacità audio della TV. La sua principale differenza rispetto ai sistemi acustici tradizionali è che l'uso della soundbar non comporta l'uso di più altoparlanti collegati tra loro da fili e comporta la partecipazione di soli due blocchi: un monoblocco e un subwoofer. Philips Soundbar (Philips) è uno dei rappresentanti più importanti di questa serie di dispositivi.

La forma del monoblocco deve corrispondere alla forma del televisore e, tenendo conto del fatto che i televisori più moderni sono a schermo piatto, il monoblocco dovrebbe essere un dispositivo sufficientemente allungato con una profondità e altezza ridotte. Poiché è improbabile che un tale progetto accolga le dinamiche necessarie, è necessario il secondo componente: subwoofer.

 Soundbar Philips

Diversi produttori di dispositivi offrono varie opzioni per la riproduzione di immagini volumetriche tramite la virtualizzazione utilizzando speciali algoritmi.Il sistema viene fornito con il numero minimo di cavi ausiliari che collegano entrambe le unità alla rete e alla TV. Prendi in considerazione i due modelli di soundbar più famosi di Philips.

Philips HTL1190B

Philips Soundbar HTL1190B è un modello economico di un noto produttore con un sistema audio a 2 canali. Il dispositivo è imballato in una scatola di pannelli corrugati con dimensioni 917 * 155 * 145, il peso del dispositivo è di 2,9 kg. Il kit include un telecomando, batterie, cavo di alimentazione e manuale. Eseguito in un pratico colore nero, la soundbar è perfetta per qualsiasi interno e TV. La potenza di uscita del pannello sonoro è 40 W, il sistema di altoparlanti consente di suonare frequenze da 20 a 20.000 Hz e il suono non è solo dalla TV, ma supporti rimovibili. Allo stesso tempo il dispositivo è connesso elementare - attraverso un cavo.

 Philips HTL1190B

Vantaggi della Philips Soundbar HTL1190B:

  1. Trasmissione audio wireless tramite Bluetooth.
  2. Compatibile con quasi tutti i dispositivi ausiliari (lettori, console, lettori).
  3. Disponibilità di output audio per la connessione di gadget.
  4. Le piccole dimensioni del dispositivo ti consentono di installarlo ovunque, anche davanti alla TV.
  5. Realismo e volume del suono durante la visione dei tuoi film e programmi preferiti.

svantaggi:

  1. Non è possibile controllare un telecomando (dalla TV).
  2. Non è possibile collegare un subwoofer.
  3. Nessuna funzione di sincronizzazione.

Philips HTB5151K

Il modello Philips HTB5151K può essere considerato correttamente home theater. Questa non è una versione economica del sistema, ma la funzionalità giustifica pienamente il prezzo.

Il dispositivo è una combinazione di un alimentatore e un subwoofer, il peso dell'unità principale è di circa 5 kg, il subwoofer è di 7,2 kg. L'intervallo di frequenza va da 20 a 20.000 Hz. Uno speciale volume di suono attraverso il sistema Virtual Surround Sound è in grado di sostituire da 5 a 12 altoparlanti funzionanti. Il subwoofer costituisce la base del subwoofer. Una caratteristica del modello è l'abilità connessione wireless.

 Philips HTB5151K

L'unità ottica supporta assolutamente tutti i formati di dischi e unità esterne e una stazione aggiuntiva consente di collegare iPhone e iPad. Le enormi capacità del dispositivo ne fanno un'istanza davvero unica nella sua serie.

Il processore, che è la base per il funzionamento del dispositivo, garantisce la massima riduzione del rumore e migliora la qualità della colonna sonora. Inoltre, il sistema è in grado di convertire il formato 2D in 3D attraverso l'analisi della separazione di oggetti in primo piano e di sfondo.

L'accordatore ha memoria su 40 stazioni radioe il modulo Wi-Fi fornisce il trasferimento dei dati dai dispositivi della rete domestica. La funzione EasyLink consente di controllare i dispositivi collegati tramite HDMI utilizzando un unico telecomando. Tutte le porte e le interfacce esistenti sono rappresentate nel sistema, c'è una possibilità separata per collegare una telecamera per le videochiamate.

La soundbar ha la possibilità di utilizzare i gadget come telecomandi e attraverso di essi per controllare i programmi, guardare il disco, regolare il suono ed eseguire altre azioni.

È necessario prestare particolare attenzione al complesso Internet Smart TV di Philips, che è disponibile per l'uso dalla soundbar nel caso in cui il modello della TV non sia prodotto da Philips.

Tra le carenze si può notare:

  • costo elevato (28.000 rubli);
  • mancanza di manuale di istruzioni;
  • commutazione in modalità lenta;
  • piccolo angolo di azione del telecomando.

Quando si scelgono le soundbar Philips, si sceglie la qualità e l'affidabilità delle operazioni. L'azienda offre un elevato livello di servizio e assistenza in garanzia. I modelli che hai acquistato dureranno per molti anni e si diletteranno con facilità d'uso e una vasta gamma di funzioni.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Le migliori soundbar basate sull'analisi delle caratteristiche tecniche dei modelli dei marchi più popolari. Proprietà delle soundbar, i loro vantaggi e svantaggi. Valutazione dei cinque pannelli sonori più famosi e collaudati.

videocamera

Home cinema

Centro musicale