Selezione di spremiagrumi manuale per la cucina
I succhi di frutta freschi sono molto benefici per il corpo. Contengono vitamine, minerali e molti altri componenti utili. Ci sono, naturalmente, i succhi di frutta, ma il loro gusto lascia molto a desiderare, ed i benefici sono molto dubbiosi. Estrattore di succo di coclea manuale - ideale per coloro che decidono di incontrarsi ogni mattina, bevendo un bicchiere di succo delizioso, ricco di varie vitamine.
Varietà di dispositivi
Esistono due tipi di spremiagrumi: meccanici e manuali.
meccanico coclea funziona per tipo di stampa: un frutto o un vegetale viene messo nel contenitore, quindi viene premuta una leva speciale, a causa della quale viene creata la pressione nel dispositivo. Tali dispositivi hanno alte prestazioni e sono utilizzati principalmente per scopi commerciali.
manuale Auger Juicer - Ottimo per uso domestico.È silenzioso, ha dimensioni ridotte e il suo costo è basso. Le prestazioni di tale spremiagrumi sono meno meccaniche, ma a casa e non necessitano di litri di succo al giorno.
L'estrattore per succhi di vite è simile al tritacarne con l'albero a vite rotante. Una tal unità taglia e frantuma frutta / verdura, trasformandoli in succo utile con polpa.
Questo succo può essere conservato in frigorifero per un massimo di due giorni. Sarà ancora buono. Ma non dimenticare che la maggior parte delle vitamine e dei minerali contenuti nel succo vengono distrutti entro 40 minuti dalla preparazione.
Nel processo di utilizzo di una vite spremiagrumi spiccapiccoli sprechi - La maggior parte dei frutti, delle verdure e delle erbe si trasformano in polpa, che è gustosa quanto il succo. Perché non raccontarlo centrifugo modello.
La caratteristica principale del dispositivo è una velocità di rotazione molto bassa dell'albero della vite. Questo è il motivo per cui lo spremiagrumi funziona quasi in silenzio.
Pro e contro
L'estrattore di succo meccanico a vite, nonostante la semplicità del design, ha i suoi vantaggi. Tuttavia, sono presenti anche gli svantaggi di questo dispositivo.
pro:
- Quando si cucina il succo non si spreca energia elettrica.
- Realizzato con materiali ecocompatibili, non emette pericolose tossine.
- È molto comodo per l'uso domestico grazie alle sue dimensioni ridotte: si adatta facilmente a qualsiasi cassetto della cucina.
- Buona prestazione Affronta facilmente frutti duri e verdure come mele e carote, spremendo il succo di erba e verdura.
- Velocità decente. Il numero di giri può essere facilmente aumentato, aumentando così la quantità di succo.
- Se acquisti l'opzione più costosa, il kit sarà dotato di ugelli aggiuntivi, grazie ai quali potrai preparare puré di patate o anche salsicce.
- Molto facile da usare. Dettagli in uno spremiagrumi un po ', chiunque può gestirlo, e lavare dopo l'uso in un paio di minuti.
- Durevole. Rompere un dispositivo del genere è già abbastanza difficile.
contro:
- Gli spremiagrumi manuali meccanici, come il classico tritacarne, hanno un collo piuttosto stretto. Cioè, grandi frutti e verdure dovranno essere tagliati a pezzi, il che richiede anche tempo prezioso.
- Per la preparazione di succo di frutta e verdura solida, è necessaria la forza fisica.
- Gli spremiagrumi manuali non sono coperti da garanzia.Poiché il dispositivo è puramente meccanico, il danno può essere solo meccanico.
- Non è adatto ai frutti di bosco, perché li trasforma in purea piuttosto che in succo.
Modelli più popolari
DreamJuicer- spremiagrumi economico e compatto. Buona opzione per hostess economiche o residenti estivi. Tutti gli elementi dello spremiagrumi sono realizzati in materiale di alta qualità - policarbonato. Questo materiale è resistente e igienico, difficile da rompere o danneggiare. L'albero della vite è inoltre rinforzato con acciaio inossidabile. L'estrattore di succo affetta verdura di radice, verdure, erbe, frutta, bacche, semi germogliati e persino germe di grano.
Z-Star- Modello più costoso e meno compatto. La vite e il setaccio di questo estrattore di succo sono fatti di plastica Ultem PEI, che è altamente resistente e non collassa sotto l'influenza degli acidi della frutta. Il dispositivo stesso è realizzato in una lega di alluminio leggera, che lo rende un po 'più pesante rispetto ai modelli di fascia bassa, ma più sicuro e più stabile. Incluso: chopper dell'ugello e due tagliatelle per cucinare gli spaghetti a casa. C'è anche un regolatore di pasti - una cosa molto utile che ti permette di aumentare la resa di succo.
Suggerimenti per la scelta
Quando si seleziona l'attrezzatura, considerare le seguenti sfumature:
- Prestare attenzione a peso e dimensioni. Se hai una piccola cucina, allora non dovresti comprare una grande unità, occuperà un'area utilizzabile, e la conserverai sicuramente nella mensola più lontana per non interferire.
- Ulteriori informazioni il materialeda cui viene prodotto lo spremiagrumi. È consigliabile scegliere il modello in cui la vite è rinforzata con acciaio inossidabile. Tale spremiagrumi durerà più a lungo, perché nel tempo, qualsiasi materiale plastico viene distrutto dagli acidi contenuti nei frutti.
- Il diametro del collo - un parametro importante. In ogni caso, dovrai tagliare i prodotti prima di spremere il succo, ma se la gola è ampia, passerai meno tempo a tagliare.
- Vale la pena dare un'occhiata La coclea ruota? in entrambi i modi: aumenterà la produttività.
- Dimensione della maglia svolgere un ruolo importante Più fine è la rete, migliore e più pulito è il succo.
manuale spremiagrumi - Questa è un'opzione eccellente per coloro che desiderano risparmiare sulle bollette elettriche o per l'acquisto di uno spremiagrumi elettrico (vite singola o doppia vite), che è significativamente più costoso, inoltre è necessario per i residenti estivi che hanno difficoltà con l'elettricità nel paese.