Scegliere il miglior spremiagrumi
Auger Juicer è un nuovo tipo di spremiagrumi basato al lavoro stampa. Il succo viene estratto ad una velocità di 40-80 giri al minuto. Grazie a questo sistema, la quantità massima di vitamine e altri nutrienti viene trattenuta nella bevanda.
Il principio di funzionamento di tale spremiagrumi assomiglia allo schema dell'azione del tritacarne. Frutta, verdura e bacche vengono poste all'interno, e dopo che la vite "mastica" il prodotto, spremendo il succo in modo naturale, la torta viene scartata. Grazie al sistema più accurato, tutto avviene molto velocemente.
contenuto
Tipi di spremiagrumi a vite
Esistono i seguenti tipi principali di modelli di viti:
- verticale;
- orizzontale.
Per scegliere il miglior spremiagrumiÈ necessario considerare tutti i suoi tipi.
Auger Juicer tipo verticale: la vite della vite in essa contenuta è realizzata in modo tale da risultare non solo tagliare frutta e verdura, ma anche serrarla, grazie alla quale il succo si spegne senza l'uso di uno spintore.
Per quanto riguarda il materiale da cui è ricavata la coclea della coclea, viene spesso usata plastica speciale, che è molte volte più forte del solito. Materiale simile viene utilizzato anche per la rete, ma con l'uso di una speciale tessitura metallica, che esclude qualsiasi frattura anche a carichi di stampa massimi.
Auger Juicer orizzontale tipo Funziona sulla base di uno spintore, che rallenta il processo di spremitura un po 'Se hai bisogno di spremere il succo dalle erbe, questi tipi di dispositivi saranno molto utili.
Se scegli tra tutti i tipi di spremiagrumi, dovresti prestare attenzione a professionale e modelli industriali. La maggior parte delle parti in esse contenute sono in acciaio inossidabile, in modo che abbiano una vita operativa più lunga, anche con carichi massimi lunghi. Nonostante il fatto che tali modelli non estraggono il succo così rapidamente come, ad esempio, centrifugo, sono in grado di comprimerlo praticamente da qualsiasi verdura / frutta e in quantità molto grandi.
Ci sono spremiagrumi azionato a mano. Spesso hanno dimensioni molto ridotte, motivo per cui è conveniente portarli con sé in un viaggio in cui non è possibile collegarsi all'elettricità. Naturalmente, in questo caso dovrai avere pazienza e tempo, in quanto non sarà possibile spremere il succo rapidamente e senza sforzo.
Prima di scegliere uno spremiagrumi, è necessario decidere sulla sua categoria di prezzo. Dovrebbe essere chiaro che i modelli di fascia bassa sono fatti di plastica più economica, per cui la loro vita operativa non sarà così lunga. Possono anche avere difficoltà con determinati tipi di prodotti, ma per uso raro tali spremiagrumi saranno più che rilevanti.
Auger Juicer classe premium molto più durevole. Ciò è dovuto all'esclusiva tecnologia di rivestimento e all'uso di costosi materiali ambientali. Il pacchetto di tali modelli comprende un gran numero di accessori e ugelli che semplificano il processo di spremitura del succo, rendendolo veloce ed efficiente.
La centrifuga Auger è in grado di spremere molto più succo di una centrifuga. Allo stesso tempo, durante il processo di estrusione, il contatto della bevanda con l'aria e il suo riscaldamento sono praticamente esclusi.
Oltre alle varietà sopra descritte, ci sono anche monovite e doppia vite spremiagrumi, il cui lavoro si basa sull'uso di una e due viti, rispettivamente.
Come scegliere il miglior spremiagrumi?
Praticamente tutti gli spremiagrumi utilizzano un alimentatore a bassa velocità che fornisce fino a 3 cavalli di potenza di 150-250 watt. Ma prima di fare una scelta, è necessario prestare attenzione ad una serie di altre caratteristiche, tra cui:
- Qualità dei materiali. Da notare subito che per ottenere un mobile da cucina di alta qualità, è meglio fare una scelta tra le moderne aziende coreane che usano solo materiali di alta qualità per i loro prodotti. I produttori cinesi stanno anche cercando di adattare i loro modelli alle stecche coreane, ma questo non è sempre possibile. Inoltre, è necessario prendere in considerazione non solo la qualità della pittura, ma anche la condizione di tutti i dettagli. La tecnologia economica in casi molto rari può essere davvero di alta qualità.
- funzionalità. La selezione dovrebbe essere basata su requisiti personalizzati. Se stai per spremere solo il succo con agrumi, quindi un'opzione è adatta per questo e un'altra per lavorare con l'erba.Per quest'ultimo, la variante orizzontale è più adatta, mentre per il resto, quella verticale.
- potere. Questo parametro è anche molto importante, ma molti si sbagliano, pensando che maggiore è la potenza del propulsore, meglio sarà in grado di far fronte a diversi prodotti, ma allo stesso tempo l'unità non può far fronte ai verdi ordinari. Prende esattamente il rapporto di trasmissione corretto, che ti consente di lavorare con sicurezza con tutti i prodotti.
- Livello di rumore. Che tipo di spremiagrumi piaceranno ai proprietari se fa molto rumore? E il rumore in più può provenire non solo dall'unità di alimentazione operativa, ma anche dai dettagli. Le specie di trivelle possono essere molto rumorose o abbastanza silenziose. È necessario scegliere singolarmente.
- Set completo. Ogni estrattore di succhi ha un proprio set di strumenti e ugelli aggiuntivi, grazie ai quali risulta funzionare efficacemente con diversi prodotti.
- dimensioni. È buono se lo spremiagrumi della coclea è di piccole dimensioni e peso. Se hai bisogno piccolo modelloè meglio scegliere verticale.
I 10 migliori spremiagrumi a vite
Per imparare quale spremiagrumi è megliosono state effettuate diverse revisioni, tenendo conto di tutte le caratteristiche tecniche e le recensioni degli acquirenti reali:
- Kitfort KT-1101;
- REDMOND RJ-910S;
- REDMOND RJ-M920S;
- ENDEVER SGE-94/95;
- Hurom HE-DBF04;
- ENDEVER SGE-98;
- Oursson JM8002;
- Zigmund & Shtain ESJ-767;
- BRAND 9100;
- Hurom HE-RBE04.
Questa disposizione dei leader è rilevante per il 2016, perché ogni pochi mesi il mercato viene rifornito di nuovi prodotti e quello che è considerato il migliore oggi può essere facilmente sfidato domani.