Varietà di mini forni
Le tecnologie del 21 ° secolo non stanno ferme, in primo luogo ora è la compattezza, l'affidabilità e la praticità. Questo vale anche per gli elettrodomestici da cucina e, in particolare, i mini-forni. Questo dispositivo è uno strumento indispensabile in una piccola cucina, nel paese o come aggiunta ad altri elettrodomestici.
Tutti i mini-forni sono classificati:
- secondo il principio del lavoro;
- in taglia;
- al potere.
Secondo il principio del lavoro
Secondo il principio di funzionamento, le mini stufe sono presentate in tre varianti:
elettrico - Lavorare da una rete, sono semplici nella gestione e nel funzionamento. Eco-compatibile, sicuro. Hanno nel loro arsenale una serie impressionante di funzioni: grill, convezione, scongelamento, una vasta selezione di programmi, illuminazione interna e molti altri. Goditi il grande amore delle casalinghe grazie alla grande funzionalità e alla cottura di alta qualità.
gas - lavoro a scapito del gas, economico.Più difficile da gestire, meno sicuro, dotato di un più piccolo arsenale di funzioni.
induzione – know-how nel mercato degli elettrodomestici da cucina e il miracolo della tecnologia moderna. Questo forno con sistema di controllo ad induzione (l'azione del campo elettromagnetico).
Per taglia
Al momento dell'acquisto di una stufa di non piccola importanza sono le sue dimensioni e capacità. Piccole dimensioni: uno dei parametri prioritari per gli acquirenti. Gli elettrodomestici compatti occupano il minimo spazio e si adattano perfettamente a qualsiasi cucina. Ma il volume del forno dipende anche dalle dimensioni del forno.
Se la tua cucina è limitata nello spazio e la famiglia è composta da 2 persone, sarai completamente soddisfatto della mini-opzione, il volume di 8-12 litri.
Un piccolo mini-forno può essere comodamente spostato da un posto all'altro e, se necessario, può essere rimosso temporaneamente su una mensola. Se la famiglia ha un po 'più di persone (3-4), allora questo volume non sarà sufficiente, in questo caso è meglio preferire un modello con una capacità di 12-20 litri. Ma il numero di familiari 5+ richiederà un dispositivo per 25 litri o più.
Con il potere
Potenza: uno dei parametri importanti nella scelta di questa tecnica. Per questo motivo, molte casalinghe preferiscono un mini-forno a un forno completo.
Il consumo di elettricità in cucina durante il funzionamento della stufa sarà molto inferiore rispetto a quando si utilizza il forno.
Nonostante le sue dimensioni compatte e la bassa potenza, è veloce e ben controllato con la cottura! A giudicare dalle recensioni di casalinghe, il mini-forno è quasi buono come quello tradizionale.
Come fare una scelta?
Scegliendo una mini stufa, la decisione deve essere presa, concentrandosi sull'economia, sulla praticità e sulla necessità di una funzione particolare. La gamma di questi dispositivi è così ampia che ogni cliente sarà in grado di trovare il modello che soddisfa al meglio tutti i suoi desideri.