Caratteristiche della scelta di una lavatrice stretta

Un piccolo spazio abitativo determina le proprie condizioni e quando si seleziona l'attrezzatura per la casa. Fortunatamente, i produttori tengono conto di queste esigenze. La domanda crea offerta: è così che è apparsa la lavatrice stretta di LG, che si adatta perfettamente a qualsiasi spazio (anche se sotto il lavandino, almeno dietro il bagno) e occupa il minimo del luogo scelto per questo. Esistono altre marche di lavatrici strette, sia verticali che frontali.

 Lavatrice stretta

Caratteristiche di lavatrici strette

Oggi molti produttori offrono modelli interessanti di dispositivi così compatti. Tra questi marchi ci sono Bosch, Hotpoint-Ariston, Samsung, Aeg e altri. marchi famosi. Alcuni di loro possono lavare più di 5 kg di bucato alla volta.

Tali dispositivi sono suddivisi in opzioni strette e super-veloci. La profondità del primo supera raramente i 60 cm.Nel secondo caso, questa cifra può essere solo 33 cm.

Possiamo dire di quest'ultimo: nonostante la restrizione di 33 centimetri, c'è piena funzionalità nelle macchine da scrivere. C'è un'altra classificazione che divide i dispositivi. per tipo di download:

  • da orizzontale;
  • con verticale.

 Lavatrice Supersubish

Pro e contro delle lavatrici strette

Quindi, il vantaggio principale di un tale dispositivo è suo compattezza. Questa opzione è molto conveniente per i piccoli appartamenti. Ci sono altri punti che possono motivare all'acquisto di questo dispositivo:

  1. La macchina simile si adatterà perfettamente a un interno di qualsiasi stanza. Ad esempio, questa tecnica può stare sotto il lavandino, il luogo in cui è, di norma, non sfruttato. Oppure riempire un piccolo spazio al muro. sotto il tavolo in cucina.
  2. Un piccolo tamburo del dispositivo (ad esempio, 33 cm) indica ciò consumo di lavaggio sarà minimo
  3. Piacere e il costo: È possibile acquistare una macchina da un marchio noto a un prezzo ragionevole (13 mila rubli ciascuno), ma il dispositivo è pronto ad accettare fino a 5 kg di biancheria.
  4. assortimento Gli elettrodomestici proposti in questa direzione sono abbastanza ampi da consentire al cliente di scegliere il modello che è ottimale per lui (sia con carico orizzontale che frontale).

Ma, naturalmente, ci sono carenze che tutti coloro che vogliono acquistare il dispositivo dovrebbero sapere in anticipo:

  1. Una piccola quantità di biancheria, in grado di gestire tale macchina (la tecnologia è rivolta a piccole famiglie o persone singole). La maggior parte dei modelli presentati sono calcolati di 3-3,5 kg. Si dovrebbe anche dimenticare di lavare oggetti di grandi dimensioni.
  2. Insieme al bucato, alcune funzioni sono ridotte. Il dispositivo non fornisce il necessario essiccazione. Tuttavia la presenza di stretto lavatrice con asciugatrice - questa non è una priorità tanto necessaria nelle condizioni moderne (al contrario, la biancheria bagnata è più facile da stirare).

Opzioni verticali per lavatrici strette

Caricamento verticale Risulta essere due passi avanti rispetto all'orizzontale a cui siamo abituati, grazie al risparmio di spazio all'apertura del coperchio e alla possibilità di riportare il bucato nel processo stesso. Tuttavia, c'è un piccolo svantaggio: tali dispositivi non possono più essere posizionati sotto il lavandino. Qui i produttori ci offrono tali opzioni.

caramella

Lavatrice Candy CTH 1076 famoso per la sua combinazione di dimensioni e caratteristiche. Con una profondità di soli 40 cm, 5 kg di biancheria si inseriscono nel serbatoio (che può essere aggiunto gradualmente).Molti programmi, modalità e opzioni per Candy sono molto facili da gestire. Un altro vantaggio di questo modello è la capacità di lavare la contaminazione anche in acqua non riscaldata. L'unico problema per tutti i dispositivi Kandy è il loro servizio (le parti necessarie sono molto difficili da trovare).

Ariston

Hotpoint-Ariston offre anche diverse opzioni per un'interpretazione ristretta della lavatrice. Ad esempio, risulta essere interessante MVTF 601 H C CIS da questo marchio: con una larghezza di soli 40 cm, è in grado di lavare silenziosamente 6 kg di bucato. Hotpoint-Ariston MVTF 601 H C CIS ha molti programmi (18 pezzi), ma il lavaggio di vestiti per bambini e Aqua saver è particolarmente interessante. Il primo, con il risciacquo, rimuoverà tutti i residui del detergente, nel secondo caso, la tecnologia Ariston ha raggiunto il consumo minimo di acqua ed elettricità.

 Ariston

Bosch

A Bosch nel modello WOT24255OE non solo ha offerto un numero elevato programmi richiesti (fino alla pulizia delicata di cose fatte di lana e seta) - il dispositivo è anche interessante con il suo livello minimo di vibrazione. E questa offerta di Bosch sosterrà fino a 6,5 ​​kg di biancheria caricata.

AEG

Infine, il leader tra dispositivi di dimensioni simili è una lavatrice stretta. AEG L 85470 SL (aeg), che contiene fino a 6 kg di biancheria. Le dimensioni di 40 cm non influenzano le capacità di un tale dispositivo, che ha ottimi indicatori di risparmio energetico (classe A +), 1200 giri / min di rotazione e tutte le possibili opzioni di lavaggio. Ha questa tecnica di Aeg motore inverter con pannelli fonoassorbenti che la aiutano a lavorare silenziosamente.

 AEG

Dispositivi di caricamento frontale

sotto caricamento frontale la variante orizzontale di stendere la biancheria, attraverso una porta d'estremità rotonda, è implicita. Va tenuto presente che, anche nel caso dell'installazione di questa tecnologia, ad esempio, sotto il lavandino, è necessario fornire un posto per l'apertura. Considera i modelli più popolari.

Indesit

dimensioni Indesit IWUB 4105 sono standard per questo tipo di dispositivi - 60 x 33 x85 cm. Allo stesso tempo, l'indicatore del tamburo è vicino al massimo - 4 kg (che consente di sfruttarlo a una famiglia di quattro persone). E in caso contrario, Indesit ha provato a fare un buon dispositivo a tutti gli effetti, che è in grado di premere a velocità fino a 1000 giri / min, ha molti programmi (da lavaggio delicato prima della possibilità di pre-ammollo).Dispositivi di Indesit: è sempre un'eccellente qualità del lavoro e un funzionamento a lungo termine garantito delle apparecchiature. Oltre a questo modello, Indesit offre lo stesso: Indesit WIUN 81 e Indesit IWUC 4105, la profondità dei dispositivi non supera il livello di 33 cm.

Ariston

La stessa quantità di biancheria può ospitare il dispositivo da Hotpoint-Ariston ARUSL 105ma allo stesso tempo i suoi indicatori di profondità misurano solo 33 cm. Nonostante gli indicatori da 33 cm, la macchina spreme perfettamente il lino (la velocità massima raggiunge i 1.000 giri / min e questa velocità può essere regolata). Hotpoint-Ariston ha altre grandi caratteristiche con cui può competere seriamente con le sue controparti di grandezza naturale: trattamento a vapore, super-risciacquo, uso di molta acqua, lavaggio delicato e scelta delle temperature. Quindi 33 cm non sono un motivo per dubitare del talento del dispositivo Hotpoint-Ariston.

Atlant

Varianti strette simili sono offerte anche dai produttori nazionali. Il modello ha anche le funzioni necessarie. Atlant 35M101. Con una profondità di 33 cm, l'Atlant 35M101 sul "5" lava anche scarpe e indumenti sportivi. Inoltre, fornisce un programma espresso e prelavaggio. Un altro vantaggio a favore dell'acquisto di questo particolare dispositivo da 33 cm di profondità è che è molto poco rumore.

 atlante

 

LG

Lavatrice stretta Lg Modelli F-1296SD3 ha anche una profondità di 36 cm, ma allo stesso tempo la capacità raggiunge i 4 kg. La velocità di centrifuga è addirittura superiore rispetto alle versioni precedenti (fino a 1200 giri / min) e il consumo di energia della classe A consente di risparmiare il budget familiare. Tuttavia, la "progenie" del marchio LJ ha sempre un costo elevato, giustificato dalle sue eccellenti caratteristiche.

Bosch

Non possiamo dire del produttore Bosch, che offre un modello WLG 24060 40 cm di profondità. Parametri analoghi hanno influito sulla capacità del dispositivo: il dispositivo Bosch richiede fino a 5 kg di biancheria, si trova sotto il lavandino e fornisce anche tutte le funzionalità necessarie. La tecnologia di Bosch è sempre una garanzia di qualità e funzionamento affidabile (come nel caso di questo dispositivo).

 Bosch

Daewoo

Ad oggi, il modello di lavaggio più stretto della macchina è il modello Daewoo Electronics DWD-CV701 PC. Può essere installato a parete e utilizzato almeno ogni giorno. Un bambino così piccolo supererà solo 3,5 kg di carico, ma allo stesso tempo le cose possono essere lavate su uno qualsiasi dei sei programmi.

Samsung

Samsung ha qualcosa da offrire: riguarda il modello WW4100K. A una profondità di 45 cm, questo dispositivo Samsung è in grado di contenere 8 kg di biancheria (un incredibile record tra i dispositivi stretti). Così come la macchina Samsung è in grado di fare una pulizia profonda del tessuto. usando il vapore (non solo rimuove lo sporco, ma distrugge anche tutti i batteri dannosi).Spesso, l'utente non sa quando pulire il tamburo: in questo caso, Samsung utilizza la tecnologia Eco tamburo pulitoche non solo pulisce correttamente la parte, ma avvisa anche quando è il momento di farlo. E questa non è tutta la funzionalità e lo sviluppo di Samsung.

Nella "battaglia" per ogni centimetro in un angolo della stanza, sotto il lavello o nel magazzino, per quanto possibile carico di 5 kg o più, non è così importante, che marca di dispositivo è selezionato. La cosa principale è che il dispositivo soddisfa tutte le aspettative e offre il vantaggio e il comfort del suo utilizzo.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Lavatrici di qualità per qualità e affidabilità. Dieci migliori modelli stand-alone, le loro caratteristiche e importanti parametri tecnici.Vantaggi e svantaggi, il livello dei prezzi.

videocamera

Home cinema

Centro musicale