Scegliere una lavatrice modello silenzioso

Lavatrice automatica silenziosa: una vera scoperta per ogni famiglia. Questo è particolarmente vero se un bambino piccolo vive in casa. Altri membri della famiglia apprezzeranno anche il comfort di utilizzare tali dispositivi. Resta solo da scoprire come scegliere il modello giusto.

 Lavatrice silenziosa

Perché è possibile fare macchine per il rumore

Il rumore può verificarsi quando si usano le attrezzature di lavaggio per una serie di motivi. Consideri il più comune

  1. Gioca un ruolo importante corretta installazione. Se il dispositivo è installato in modo non uniforme, quindi non fare a meno di un rombo aggiuntivo.
  2. Set di acqua a priori, non può essere tranquillo, tutti gli utenti devono sopportarlo.
  3. Rotazione del motore usa il tamburo con il bucato al suo interno.Inoltre, altre parti, come i cuscinetti e una cinghia, svolgono un ruolo attivo nel lavaggio. Di conseguenza, meglio sono, più silenziosa funzionerà la macchina stessa.
  4. Nel momento in cui si verifica il drenaggio, la pompa sta funzionandoche emetterà anche suoni caratteristici. L'utente sentirà l'acqua scorrere giù per lo scarico in questo momento.
  5. La causa del rumore può essere banale malfunzionamento. Per evitare questo, sarebbe utile condurre una prevenzione tecnica almeno una volta all'anno.

Le moderne lavatrici silenziose non sono prive di tutti i suddetti fattori: solo nel loro caso sono ridotte al minimo.

 Controllo del tamburo

Tecnologia in guardia al silenzio

Cosa rende la lavatrice silenziosa questo titolo? Si scopre che tutto dipende dal "riempimento" che i produttori hanno investito nella loro prole. Una serie di sviluppi e know-how speciali hanno lo scopo di risolvere il problema dell'eccesso di rumore.

I primi sono usati sistema di guida diretta (esempio è Lavatrice LG). In questo caso, il tamburo non fa ruotare la cinghia, il che indica una diminuzione delle parti mobili nella progettazione dell'apparecchio (e, di conseguenza, una diminuzione del rumore).

Un'altra tecnologia "silenziosa" è motore inverter. Il motore di tali dispositivi non ha spazzole, il che riduce la probabilità di rumori non necessari durante il funzionamento.

Cosa garantisce il funzionamento silenzioso del dispositivo

Sembrerebbe, puoi solo ascoltare. Tuttavia, informazioni più utili saranno fornite da caratteristiche speciali, che sono misurate in decibel (dB):

Le basse prestazioni in dB sono una garanzia certa per un dispositivo silenzioso. Che dovrebbero prestare attenzione a, leggendo le istruzioni dal dispositivo.

Ma è necessario tener conto di tali sfumature:

  1. Tutte le specifiche si applicano solo fuori dalla linea dispositivi. L'uso prolungato della macchina comporta l'usura logica delle parti e, di conseguenza, l'aspetto del rumore.
  2. Con gli stessi indicatori in decibel, i dispositivi differiscono ancora nel rumore riprodotto. Per non sbagliare nella scelta, dovresti concentrarti su recensioni degli utenti.

 Lavatrice all'interno

Panoramica dei modelli popolari di lavatrici silenziose

come scegli la lavatrice silenziosache può essere installato anche in camera da letto? Secondo le recensioni di utenti "esperti", risulta chiaro che ci sono diversi produttori che hanno mostrato i migliori risultati in questo settore nel 2016:

  1. Una delle "rondelle" elettroniche a più bassa velocità ha riconosciuto il modello AEG L 87695 WD caricamento frontale. Non solo spreme il bucato a 1600 giri al minuto, ma ha anche una maggiore capacità del serbatoio (fino a 9 kg di bucato). La macchina è in grado di asciugare le cose lavate. Ora sulle caratteristiche stesse: quando si lava il livello di rumore è di 49 dB e durante la rotazione di 61 dB, che è una prestazione eccellente. Molti utenti dicono che quasi dimenticano che la macchina sta lavando via.
  2. Un altro dispositivo riconosciuto in termini di silenziosità è il modello F-LG F-1296SD3 di LG. Questo bambino compatto con una ricezione fino a 4 kg di biancheria a una velocità di 1000 giri / min mostra 54 dB di rumore per il lavaggio e 67 dB di rumore per la rotazione. I proprietari di questa lavatrice affermano che è davvero (oltre al fatto che tutto il lavoro è fatto in alta qualità).
  3. Il marchio Electrolux con il modello EWW 1697, in grado di contenere fino a 6 kg di biancheria, chiude i primi tre. Qui gli indicatori saranno i seguenti: 53 dB per il lavaggio e 63 dB per lo spinning. Questi sono numeri eccellenti che si sono dimostrati nella realtà.

Tutte le sopra citate lavatrici silenziose del 2016 sono assistenti davvero fedeli e multifunzionali pronti a stare in guardia sul comfort dei loro proprietari.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Lavatrici di qualità per qualità e affidabilità. Dieci migliori modelli stand-alone, le loro caratteristiche e importanti parametri tecnici. Vantaggi e svantaggi, il livello dei prezzi.

videocamera

Home cinema

Centro musicale