Aspirapolvere con funzione di pulizia a umido

Come sapete, un aspirapolvere ricorda qualcosa da bere attraverso una cannuccia. Naturalmente, questa unità è molto più complicata del principio di funzionamento del tubo da cocktail e consiste in parti fondamentali come:

  1. Canali di ingresso e di scarico.
  2. Ventilatore e motore
  3. Alloggio e serbatoio della polvere.

Caratteristiche funzionali

Qualsiasi pulizia del pavimento consiste in più fasi e più specificamente: rimuovere la polvere e rimuovere lo sporco con un panno umido. Pertanto, gli sviluppatori di questo dispositivo sono stati guidati dal fatto che è necessario semplificare questo processo complesso e combinare entrambe le operazioni in una sola. Il risultato è stato una varietà Aspirapolvere.

 Mop vuoto portatile

L'aspirapolvere funziona secondo lo stesso principio, vale a dire: la corrente utilizza il motore e il motore avvia la ventola, che inizia a ruotare nella direzione del foro. L'area di bassa pressione viene riempita, il che influisce direttamente sulla presa d'aria. Insieme all'aria, vengono aspirate nell'unità polvere e piccole particelle di detriti.

Le caratteristiche dell'aspirapolvere includono:

  • Maniglia per il trasporto e tubo di aspirazione.
  • Serbatoio in acciaio inossidabile
  • Grandi ruote e rulli.
  • Presa con spegnimento automatico.
  • Adattatore e supporto.
  • Tappo di scarico con coperchio.
  • Staffe.

Per una pulizia più approfondita aspirapolvere equipaggiare vari ugelliche puliscono perfettamente parquet e laminato, moquette e rimuovono lo sporco in luoghi difficili da raggiungere. Inoltre, alcuni modelli individuali hanno uno speciale sistemi di pulizia ad umido.

Componenti standard di un aspirapolvere: tubo di aspirazione, tutti i tipi di ugelli, tubi di prolunga e un filtro pieghettato.

 Aspirapolvere IPC SOTECO KOALA 303 E SPOT

Inoltre, l'aspirapolvere è dotato di un potente motore e una batteria compatta, e la sua testina di pulizia ha scanalature che assorbono con successo la polvere. Il fondo del dispositivo è facilmente rimovibile, il che lo rende facile da pulire.

I chiari vantaggi includono il peso ridotto e le dimensioni compatte.

Come scegliere il giusto aspirapolvere per la casa

Quando si tratta di scegliere un aspirapolvere, molti di noi hanno molti dubbi a riguardo. Quindi, prima di tutto, devi decidere il modello, dopo di che dovresti familiarizzare con le sfumature della scelta. Considera in modo più dettagliato questi punti importanti:

  1. Il tipo di modello deve soddisfare le tue esigenze.
  2. Al momento dell'acquisto qualsiasi dispositivo deve essere controllato e testato.
  3. Prendi sempre in considerazione la potenza del dispositivo del vuoto, il suo peso e le sue dimensioni.

 Aspirapolvere per la pulizia a secco e ad acqua

Conclusione: grande o piccola?

Ad oggi, vuoto mini aspirapolvere è una tecnica alla moda e popolare. Tuttavia, quando scegli, non dovresti affidarti ciecamente alla moda, ma scegliere in base alle tue realtà. A volte è meglio usare un'unità più grande, ad esempio, se vivi in ​​una casa privata. Per l'appartamento scendere e una versione mini. In ogni caso, effettuando un acquisto, è meglio consultare uno specialista e accertarsi della qualità della merce. Prestare inoltre attenzione alla disponibilità di una garanzia, il cui periodo è in media da 1 a 2 anni. Un fattore importante è potere dell'aspirapolvere.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

L'attuale classifica dei migliori aspirapolveri del 2017: caratteristiche tecniche, caratteristiche funzionali, presenza di pulitura a secco / umido e tipo di filtro. Dieci dei modelli di altissima qualità di varie marche con una descrizione dei vantaggi e degli svantaggi di ciascuno, nonché raccomandazioni per la scelta dell'aspirapolvere più adatto per la tua casa.

videocamera

Home cinema

Centro musicale