Spazzola turbo per aspirapolvere domestico: velocizza il processo di pulizia

Con l'acquisto di un nuovo aspirapolvere, completo con esso, otteniamo una varietà di spazzole. Molte persone spesso ne usano solo una - un pennello standard, senza pensare ai benefici dell'uso del resto. Oggi vi diremo che cos'è un turbo-spazzola per un aspirapolvere e perché è necessario.

 Spazzola turbo per aspirapolvere

Cos'è un turbo brush?

La spazzola Turbo è un ugello per aspirapolvere. Ha la forma di un rullo con setole disposte a spirale.Nei dispositivi moderni la spazzola turbo è inclusa nel kit. Se si dispone di un modello obsoleto, è possibile acquistare separatamente un ugello turbo universale che si adatta all'aspirapolvere di qualsiasi azienda.

La velocità di rotazione del rullo viene regolata automaticamente. Su superfici morbide il pennello funziona più velocemente. Pulendo superfici dure come linoleum o piastrelle, il dispositivo rallenta la rotazione.

L'aspirapolvere turbo spazzola si differenzia per tipo di guida:

meccanico. L'unità soffia aria nella spazzola, grazie alla quale funziona. La velocità del rullo dipende da aspirapolvere.

 Spazzola turbo con azionamento meccanico

Electric. Il dispositivo pulisce la superficie solo con la propria energia. Un'unità elettrica è integrata nel dispositivo. Questa spazzola funziona autonomamente, non è necessaria alcuna connessione all'aspirapolvere. La velocità di rotazione del rullo dipende dalle caratteristiche tecniche di un dispositivo.

 Spazzola turbo con azionamento elettrico

Quali sono le funzioni?

Con questo ugello puoi:

  1. Pulisci la pila di tappeti dai piccoli rifiuti.
  2. Sbarazzati di polvere.
  3. Rimuovere lo sporco complesso su qualsiasi superficie.
  4. Per pulire qualsiasi tipo di superficie da peli e capelli di animali.

Dispone di un pennello di cura turbo

Il dispositivo segue pulire regolarmente. In caso contrario, la contaminazione impedirà l'effettivo funzionamento del dispositivo. Rimuovere i capelli e i capelli dopo 2-3 pulizie. Per questo è necessario:

  1. Scollegare l'ugello dall'aspirapolvere.
  2. Rimuovere la copertura protettiva.
  3. Per pulire il rullo dai capelli e dalla ferita di lana.
  4. Pulire la polvere e la polvere residue con un panno asciutto.
  5. Elimina la contaminazione dalle lame del dispositivo.
  6. Sostituire il coperchio.

Se si pulisce regolarmente la spazzola turbo per un aspirapolvere, questo dispositivo sarà maggiormente in grado di far fronte agli agenti contaminanti e durerà più a lungo.

 Pulizia dei tappeti

Affinché la spazzola funzioni con la massima resistenza, è necessario effettuare la pulizia generale una volta ogni 6 mesi.

Il pennello è composto da due metà. Per prima cosa è necessario utilizzare un cacciavite e svitare i bulloni che li collegano. Tutti i punti difficili da raggiungere del meccanismo devono essere accuratamente ripuliti da capelli, lana, polvere e sporcizia usando panni, forbici e pinzette. Dopo le manipolazioni, raccogli il pennello indietro.

Ecco tutti i segreti di prendersi cura di un ugello universale. Ora il tuo pennello funzionerà come nuovo.

Scegliere un pennello turbo

Se si dispone di un modello obsoleto di aspirapolvere, sarà sicuramente necessario acquistare una spazzola turbo universale per una pulizia migliore e più veloce. Cosa devi sapere quando acquisti?

  1. Al momento dell'acquisto di un ugello, la prima cosa è di ispezionare l'apparecchio per danni e crepe.
  2. Acquistando un turbo pennello, è necessario concentrarsi su un modello di un'azienda identica con un aspirapolvere esistente.
  3. Acquisire l'ugello in quei negozi in cui emettono le carte di garanzia per i prodotti.

Avendo comprato un turbo-spazzola di alta qualità per un aspirapolvere, le hostess faranno molte volte più rapidamente a far fronte alla pulizia delle stanze, in pochi secondi si libereranno di sporco forte su qualsiasi superficie, così come i peli di animali. Ed è meglio passare il tempo risparmiato per il beneficio di te stesso!

Commenti: 1
Continuando il tema:
feedback

L'attuale classifica dei migliori aspirapolveri del 2017: caratteristiche tecniche, caratteristiche funzionali, presenza di pulitura a secco / umido e tipo di filtro.Dieci dei modelli di altissima qualità di varie marche con una descrizione dei vantaggi e degli svantaggi di ciascuno, nonché raccomandazioni per la scelta dell'aspirapolvere più adatto per la tua casa.

Commenti: 1
Vasja / 05/02/2018 alle 05:12

Bene, e risparmia tempo speso per pulire questo pennello!

    risposta

    videocamera

    Home cinema

    Centro musicale