Efficienza di un massaggiatore sottovuoto
Massaggiatore sottovuoto: un dispositivo con cui è possibile migliorare le condizioni della pelle a casa, dare forma ai muscoli e ridurre o eliminare la cellulite.
contenuto
Principio di funzionamento
Il principio di funzionamento del massaggiatore si basa sulla variazione di pressione all'interno della pompa: nell'ugello premuto contro il sito del problema, l'aria viene pompata e pompata alternativamente, a causa della quale la pelle viene massaggiata. Il flusso sanguigno verso l'area trattata migliora, i muscoli si contraggono, il flusso linfatico aumenta, il gonfiore viene eliminato, le cellule iniziano a sintetizzare più attivamente il collagene.
Tipi e design dei dispositivi
I massaggiatori sottovuoto variano in:
- aree di impatto (per viso, universale, per gli occhi);
- per progetto (dispositivo portatile, stazionario, sotto forma di maschera applicata al viso);
- funzionalità (convenzionale, rullo a vuoto e massaggiatori con opzioni aggiuntive).
Per il viso
Maschera massaggiatrice sottovuoto per massaggiare il viso. La maschera impone sulla guancia e sul mento, il dispositivo stesso con il pannello dell'interruttore si trova separatamente ed è collegato alla maschera attraverso un tubo che rimuove e fornisce aria alla maschera.
Il massaggiatore facciale sottovuoto ha un design abbastanza semplice, offre tutto per facilità d'uso. Maschera attaccata alla testa con velcro, solo su misura per adattarsi alle dimensioni della testa. Il massaggiatore acceso avvia alternativamente l'alimentazione e l'evacuazione dell'aria, inoltre le cellule sono esposte a stimolanti elettronici.
Durante la procedura si consiglia di sdraiarsi al fine di ottenere un risultato migliore.
La combinazione di questi effetti influenza positivamente la pelle: la nutrizione cellulare migliora, il metabolismo aumenta, le piccole rughe sono levigate e quelle grandi diventano meno evidenti. Il contorno del viso è teso, il turgore della pelle migliora. Tale maschera è anche efficace per trattare con borse sotto gli occhi.
universale
Il dispositivo è costituito da un'unità principale, che ospita un compressore pneumatico che fornisce la pressione del vuoto, ugelli e un adattatore per il collegamento del dispositivo alla rete. Il pannello di controllo si trova sull'unità.
Il massaggio domestico a vuoto è di solito piccolo.
A seconda del modello e del produttore, massaggiatore per cellulite a vuoto può avere diversi ugelli intercambiabili di diversi diametri per trattare varie parti del corpo. Gli ugelli sono fatti di materiale trasparente (più spesso di plastica), sotto forma di una ciotola con bordi larghi per una presa stretta sulla pelle.
Per liberarsi della cellulite era più facile, vale la pena acquistare un dispositivo con ugelli a rullo. Quando si utilizza un massaggiatore con rullo a vuoto, le aree problematiche sono inoltre esposte ad un effetto meccanico, che consente di ottenere il miglior risultato.
Per il petto
Massaggiatori a vuoto progettati per aumento del seno, volto a migliorare il tono e la correzione della forma del busto. Utilizzare tali dispositivi a casa dovrebbe essere cauto - oltre a una lunga lista di controindicazioni, vi è il rischio di complicanze (lesioni tissutali,stretching della pelle e altri), soprattutto se si ignorano le regole per l'utilizzo del dispositivo e la procedura per l'esecuzione della procedura.
Nelle recensioni sull'esperienza dell'uso di massaggiatori sotto vuoto per il seno di una donna, si nota spesso che l'effetto ottenuto non dura a lungo e il busto assume gradualmente la sua forma originale.
Caratteristiche e capacità del massaggiatore
Il dispositivo può essere equipaggiato funzioni aggiuntiveche aumentano l'efficienza del suo utilizzo:
- radiazione infrarossa (durante l'uso di un tale massaggiatore, il tessuto viene riscaldato, il tasso di rimozione delle scorie aumenta);
- rulli massaggianti (hanno un effetto meccanico sulla pelle, migliorano l'effetto del massaggio sottovuoto, uniformano la struttura della pelle, migliorano il turgore).
Risultato d'uso
vuoto massaggiatore anticellulite ha un sacco di vantaggi - il prezzo del dispositivo è piccolo, è possibile eseguire la procedura da soli, senza l'aiuto di estranei. E ferirti, se lo usi secondo tutte le regole, è molto difficile.
Massaggiatori a rulli sottovuoto avere un effetto complesso sul corpo:
- aumenta la velocità dei processi metabolici nella pelle e nei tessuti;
- regola le ghiandole sebacee;
- migliora la circolazione sanguigna e il flusso linfatico nelle aree trattate del corpo, fornendo una nutrizione di qualità delle cellule e la loro saturazione con l'ossigeno;
- aumenta il tasso di produzione di collagene, migliora il turgore della pelle, elimina il cedimento e stringe la forma del viso;
- aiuta a rilassare e rafforzare i muscoli, allevia gli spasmi muscolari, il dolore;
- stimola la disgregazione delle cellule grasse, aiuta a degradare i prodotti di decadimento dal corpo;
- riduce o elimina la cellulite;
- meno evidenti difetti della pelle (cicatrici, cicatrici, smagliature).
Controindicazioni
Il bicchiere vuoto ha controindicazioni. È necessario rifiutarne l'uso se ci sono:
- malattie della pelle (acne, eczema, dermatite, qualsiasi processo infiammatorio);
- malattie del cuore, dei vasi sanguigni e dei vasi sanguigni;
- malattie virali respiratorie acute;
- insufficienza epatica o renale;
- oncologia;
- la gravidanza.
Condizioni d'uso
Un promemoria per l'uso è incluso in ogni massaggiatore con rullo a vuoto e sono inclusi gli schemi di massaggio per diverse aree della pelle, ma il principio generale quando si lavora con tali dispositivi è uno.
Istruzioni passo passo:
- Prima di procedere con il massaggio, riscaldare il corpo: fare una doccia o un bagno caldo, visitare la sauna. Circa mezz'ora prima dell'inizio della sessione, schiaccia le dita sui luoghi che intendi elaborare.
- Preparare la pelle: pulirla da cosmetici e prodotti per la cura, applicare sulla pelle olio da massaggio, per rendere l'ugello migliore scivolamento, o crema anti-cellulite (migliorerà l'effetto dell'uso della separazione).
- Accendere il massaggiatore del vuoto e selezionare la modalità di funzionamento desiderata. Le prime sessioni dovrebbero essere avviate all'intensità minima, nel tempo aumentando il grado di aspirazione del vuoto.
- Mettiti giù per massaggi. Sposta il dispositivo dal basso verso l'alto, iniziando dalle caviglie. Massaggiare l'addome con un movimento circolare.
Il tempo di elaborazione di una zona non supera i 10 minuti. È possibile utilizzare il dispositivo 3 volte a settimana.
Con un massaggio non può far male:
- inguine e interno cosce;
- cavità ascellari;
- linfonodi.
I massaggiatori a rulli sottovuoto sono utili con dispositivi di uso regolare che contribuiranno a migliorare la forma e a eliminare i difetti esterni. Prima di usarli, è necessario consultare il proprio medico.