Apparecchi intelligenti per la casa - come funzionano gli aspirapolvere

Come funzionano? lavaggio aspirapolvereinteressato a molte casalinghe Usando questa tecnica, puoi risparmiare tempo prezioso per spenderlo in attività più piacevoli, quindi le donne e cercare di padroneggiare il lavoro di molti dispositivi domestici, creati appositamente per facilitare i compiti.

Gli aspirapolvere di lavaggio non possono semplicemente pulire la stanza dalla polvere. Sanno come lavare il pavimento e, inoltre, lo fanno qualitativamente. Per una pulizia della superficie di alta qualità, varie detersivi. Un tale elettrodomestico è anche soggetto alla pulizia di detriti bagnati, che un normale aspirapolvere non può gestire.

 Aspirapolvere

Come funzionano i "pulitori" intelligenti

Tutti gli aspirapolvere per il lavaggio sono abbastanza semplici nel design: consistono in 2 serbatoi di diverso volume, disposti orizzontalmente o verticalmente l'uno rispetto all'altro. L'acqua pulita viene versata in un serbatoio e l'acqua sporca viene raccolta nel secondo. Alcuni dispositivi utilizzano una piccola cassetta per l'acqua pulita, posizionata direttamente nel serbatoio con quella usata. Per comodità, gli aspirapolvere sono dotati di ruote.

Un serbatoio per la raccolta di acqua sporca nei moderni aspirapolvere ha spesso un volume maggiore di quello destinato all'acqua pulita, quindi durante il processo di lavaggio è necessario versare il liquido più volte. Oltre ai serbatoi, gli aspirapolvere sono dotati di dispositivi che forniscono acqua alla superficie da pulire e raccolgono il liquido sporco dopo la pulizia.

 Aspirapolvere interno THOMAS

A causa delle loro caratteristiche di progettazione, gli aspirapolvere di lavaggio hanno di piùdi grandi dimensioni rispetto alle macchine per la pulizia tradizionali. È necessario più tempo per prepararli per il lavoro e per l'analisi dopo l'uso (dovrai asciugare accuratamente tutti i dettagli). Ma è impossibile chiamarlo difetti: anche dopo un uso, qualsiasi donna capirà che un intelligente "pulitore" è una cosa insostituibile.

Il principio di funzionamento di tutti gli aspirapolvere di lavaggio è lo stesso: il liquido (che può essere acqua pulita o acqua con detergente) dal serbatoio passa attraverso il tubo fino all'ugello, che inumidisce il pavimento.Quindi l'aria rarefatta dall'aspirapolvere agisce sul liquido sporco sul pavimento, raccogliendolo in canali speciali che drenano lo sporco. Da loro entra nel serbatoio per l'acqua già usata.

Dopo la pulizia, il pavimento diventa pulito, senza striature e macchie. Qualsiasi rivestimento del pavimento si asciuga rapidamente. Quindi puoi pulire non solo la piastrella, pavimenti in laminato o linoleum ma anche tappeto: brillerà i suoi colori in un modo nuovo.

 Pulizia dei tappeti con un aspirapolvere

Anche gli aspirapolvere sono buoni perché possono essere usati come al solito - per la pulizia a secco. Ma al momento giusto, attivando la modalità appropriata, viene eseguita una pulizia a umido di alta qualità.

Ulteriori elementi degli aspirapolvere di lavaggio

Un moderno aspirapolvere lava non solo il pavimento, ma anche finestre e altre superfici. Si affronta facilmente con i peli di animali domestici. Per eseguire una varietà di funzioni e per facilità d'uso, l'aspirapolvere viene fornito con vari dispositivi. Tra loro ci sono:

  1. I tubi Quasi tutti i produttori completano i loro prodotti con tubi telescopici. È molto comodo - la loro lunghezza può essere regolata all'altezza di qualsiasi persona. Alcuni dispositivi moderni possono persino essere controllati utilizzando il telecomando situato sulla maniglia. Set completo di aspirapolvere
  2. Ugelli.Il kit comprende diversi ugelli: per la pulizia a secco del pavimento e del tappeto, per la pulizia del pavimento, per la pulizia del vetro, per la pulizia di mobili e altro. La costante competizione tra i produttori porta al fatto che tutti i nuovi ugelli vengono rilasciati o quelli vecchi sono migliorati. Sono dotati di nuovi modelli di aspirapolvere.

Attira l'attenzione di un gran numero di accessori nel kit per un aspirapolvere, ma non sono sempre richiesti durante il processo di pulizia.

Più della metà degli articoli allegati e si trovano nella confezione, quindi quando si sceglie un aspirapolvere non si dovrebbe inseguire il numero di spazzole, tubi e altri dispositivi.

Quello che dovresti prestare attenzione è il volume del serbatoio per l'acqua pulita. Se l'appartamento è composto da 1-2 camere, è sufficiente un aspirapolvere di questo tipo con un serbatoio fino a 4 litri. Un serbatoio da cinque litri sarà adatto per la pulizia di un appartamento di tre stanze. Per un appartamento con più camere, è meglio acquistare un aspirapolvere con un serbatoio d'acqua con un volume di 8-10 litri. Altrimenti, sarà necessario riempire il contenitore troppo spesso con liquido. Il serbatoio dove viene raccolta l'acqua sporca non viene preso in considerazione quando si sceglie un aspirapolvere. Dipende dalla capacità di acqua pulita.

Gli aspirapolvere di lavaggio sono dispositivi di pulizia efficaci. Con il loro aiuto, non puoi semplicemente pulire la casa, ma anche liberare l'aria dai microrganismi dannosi. Tali elettrodomestici - il sogno di qualsiasi hostess.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

L'attuale classifica dei migliori aspirapolveri del 2017: caratteristiche tecniche, caratteristiche funzionali, presenza di pulitura a secco / umido e tipo di filtro. Dieci dei modelli di altissima qualità di varie marche con una descrizione dei vantaggi e degli svantaggi di ciascuno, nonché raccomandazioni per la scelta dell'aspirapolvere più adatto per la tua casa.

videocamera

Home cinema

Centro musicale