Carpet maker - lavaggio aspirapolvere

Il trattamento bagnato della stanza è uno dei più difficili. I benefici e la necessità della procedura non sono in dubbio. Dopotutto, con il suo aiuto puoi sbarazzarti della complessa contaminazione di varie superfici, piccoli detriti e polvere. Diamo un'occhiata più da vicino. Aspirapolvere. Facciamo conoscenza con i principi fondamentali del suo utilizzo per la pulizia dei tappeti.

Artigiano di casa

La popolarità del dispositivo cresce ogni giorno. Le amanti di tutto il pianeta hanno tirato un sospiro di sollievo con l'apparenza di aiutanti insostituibili. Le difficoltà di lavare i tappeti sono familiari a tutti e un aspirapolvere per lavatrice semplifica enormemente questo processo. I malati di allergia sono particolarmente grati a questi artigiani.

L'aspirapolvere ha subito molte trasformazioni prima che apparisse davanti a noi in una versione moderna.I primi modelli erano inefficienti, mal sopportati dal lavaggio, avevano dimensioni impressionanti. I moderni dispositivi compatti sono in grado di affrontare qualsiasi tipo di superficie (incluso pavimenti in laminato), restituendo la tua casa pulita e fresca.

 Aspirazione moquette

Caratteristiche del design

Considerare come questi artigiani diligenti. Un aggregato è una collezione di due serbatoi. Nella prima acqua viene aggiunto con una polvere speciale. Sotto pressione, il liquido viene spruzzato sulla superficie e quindi, insieme a particelle di detriti e polvere, viene aspirato nel secondo serbatoio. La quantità del fluido fornito è regolata in modo indipendente (per ulteriori dettagli sullo schema di azione, vedere l'articolocome funzionano gli aspirapolvere?).

Gli aspirapolvere sono diversi per tipo di costruzione:

  1. Il primo, non il tipo più conveniente di design è presentato sotto forma di carri armati, uno sopra l'altro. Il drenaggio dell'acqua sporca causa alcune difficoltà, perché ogni volta è necessario rimuovere il coperchio e il serbatoio superiore. Aspirapolvere con serbatoi

  2. Più successo al dispositivo con serbatoi, posizionati uno sull'altro. Basta rimuovere il coperchio e rilasciare il contenitore traboccato.
  3. Il serbatoio rimovibile per l'acqua usata è particolarmente comodo da usare.Grazie alla facilità di estrazione del contenitore, questo tipo di collaudato. Aspirapolvere con serbatoio estraibile

  4. Recupero Il liquido di scarico viene filtrato, quindi riapplicato. Non è necessario cambiare l'acqua durante la pulizia a umido. Il dispositivo intelligente ce la farà. Aspirapolvere con serbatoio di recupero

Il completamento di dispositivi tecnici presenta differenze. Di norma, il set di base è integrato da spazzole con ugelli per vari scopi.

In generale, i dispositivi abbastanza rumoroso. Il livello di rumore dipende dalla posizione dei contenitori e dal motore nel dispositivo. Modelli silenziositendono a costare di più. Dai la preferenza ai noti produttori per assicurarti di scegliere un prodotto di qualità.

Roba importante

Gli artigiani Hardy aiutano in una varietà di situazioni. Tuttavia, alcuni inconvenienti sono anche inerenti a loro. Indica i principali punti positivi e negativi:

cons lavaggio aspirapolvere:

  • Il lavaggio di tappeti con una base naturale è severamente vietato. Questo porterà ad un odore sgradevole, l'unica salvezza da cui si asciugherà per strada.
  • Il dispositivo è molto impegnativo nella cura. Risciacquare accuratamente i serbatoi dopo l'uso e asciugarli accuratamente.L'acqua sporca lasciata nel serbatoio causerà un odore di muffa.
  • Dimensioni e peso. Più grande è la stanza, maggiore è la capacità dell'auto, il che significa che le dimensioni e il peso dell'unità stessa aumenteranno.
  • Prezzo elevato rispetto agli aspirapolveri convenzionali.

 Pulizia del laminato sotto vuoto

Gli extra:

  • Facile far fronte alla sporcizia dei prodotti sintetici.
  • Esistenza di funzione di lavaggio a secco per elaborazione preliminare di una superficie.

Stiamo facendo più pulito

Un aspirapolvere per lavatrice viene portato a lavorare diverse volte al mese per liberare il tappeto da un grave inquinamento. I prodotti hanno un aspetto pulito e ben curato. La pulizia a umido richiede un'unità con un ugello adatto, acqua e speciale detersivi.

 Aspiratore Karcher Puzzi 8/1

Vediamo quale sequenza seguire:

  1. Aspirare il tappeto nel modo consueto, liberando la superficie da sporco secco e detriti.
  2. Assicurarsi che la miscela detergente non danneggi il materiale. Per fare ciò, elaborare una piccola area e valutare la reazione della pila. La purificazione con sostanze chimiche provoca la perdita di colore e lucentezza originali. Si raccomanda di rifiutare i componenti contenenti cloro.
  3. Aggiungere acqua con polvere abrasiva al serbatoio designato.Seguire le istruzioni sulla confezione per la quantità di componenti detergenti.
  4. Scegli un ugello per tappeti adatto.
  5. Pulisci lentamente muovendo il pennello lungo la lanugine. Passare gradualmente da un sito all'altro.
  6. Assicurati di asciugare bene, limitando il movimento dell'area trattata fino a completa asciugatura. La durata dell'essiccazione dipende dalla lunghezza della pila e dall'umidità della stanza. In media, ci vogliono 2-3 ore.

Non tutti i tappeti possono essere lavati. Le fibre naturali non possono essere trattate con un aspirapolvere.

 Pulizia della camera

Il dispositivo si limita a raccogliere circa il 40% di liquido. A causa dell'asciugatura incompleta, si forma uno specifico odore sgradevole, di cui è estremamente difficile liberarsi. Per tali tappeti si adatta solo il lavaggio professionale. Pertanto, assicurarsi di assicurarsi che il prodotto non sia controindicato in tale procedura.

Informazioni preziose

Evidenzia i parametri importanti per selezione di aspirapolvere:

  1. Oltre al costo dell'attrezzatura stessa, è necessario prendere in considerazione spese aggiuntive. Spesso il dispositivo è disponibile nella configurazione di base, consentendo all'acquirente di fare la propria scelta, di quali accessori ha bisogno. Per esempio spazzola turboprogettato per tappeti, dovrà essere acquistato separatamente. Anche le cassette filtro di ricambio rientrano in questa lista. Se il dispositivo prevede la pulizia a secco, è necessario disporre di collettori di polvere sostituibili di ricambio. Non salvare, in quanto i modelli economici spesso funzionano male. Attrezzatura costosa fatta di componenti di qualità superiore. Ciò consente ai produttori di fornire una lunga garanzia.
  2. Potenza di aspirazione determina l'efficienza con cui il liquido spruzzato sulla superficie sarà assorbito.
  3. Volume del contenitore per liquidi direttamente correlati alla superficie. Più grande è l'area, maggiore deve essere il volume.
  4. I modelli massicci sono spesso equipaggiati paraurti in gommain modo da non danneggiare i mobili. Sono disponibili spazzole in gomma per i pennelli.
  5. Per la pulizia della moquette turbonasadkoy Ugello turbo per aspirapolvere
  6. Il filtro dovrebbe essere il più stretto possibile. Ciò garantirà la ritenzione delle particelle più piccole. Filtro aqua consente di passare rapidamente l'aspirapolvere da secco a umido.
  7. Scegli un'opzione con motore elettricocollocato sopra i serbatoi, se il livello di rumore è importante per te.

conclusione

Si noti che il lavaggio dell'aspirapolvere sarà il migliore amico e una vera salvezza nella lotta contro lo sporco. Non sono richieste abilità speciali per padroneggiare l'algoritmo dell'applicazione. Ricorda che non dovresti abusare delle sue capacità. Un lavaggio troppo frequente dei tappeti causerà lo scolorimento delle sfumature. Scegli saggiamente i prodotti per la pulizia per evitare effetti irreversibili. Cura attenta e tempestiva. Non dimenticare che non tutti i prodotti beneficeranno di questa procedura.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

L'attuale classifica dei migliori aspirapolveri del 2017: caratteristiche tecniche, caratteristiche funzionali, presenza di pulitura a secco / umido e tipo di filtro. Dieci dei modelli di alta qualità di varie marche con una descrizione dei vantaggi e degli svantaggi di ciascuno,e consigli su come scegliere l'aspirapolvere più adatto per la tua casa.

videocamera

Home cinema

Centro musicale