Elegante Xiaomi Redmi Note 4

L'azienda cinese Xiaomi produce sempre dispositivi interessanti in termini di prezzo e qualità. Di seguito è riportata una panoramica del dispositivo Xiaomi Redmi Note 4. Questo dispositivo è nella media in termini di caratteristiche e prezzo e viene sempre prodotto in diagonali di grandi dimensioni.

caratteristiche

Xiaomi Redmi Note 4 è un dispositivo serio per le persone che hanno bisogno di un telefono grande con un buon riempimento. Le specifiche del modello sono elencate di seguito.

 xiaomi redmi note 4

sistema operativo Android 6.0
processore MediaTek MT6797 a dieci core, 2,1 GHz
grafica Mali-T880 MP4
RAM e ROM 2/3/4 GB e 16/32/64 GB
display 5,5 pollici, FullHD, IPS
macchina fotografica 13 MP, 5 MP
batteria Non rimovibile, 4100 mAh
Dimensioni, peso 151 x 76 x 8,4 mm

Il dispositivo è equipaggiato slot combo per sim card, cioè, puoi inserire 2 schede SIM qui o cambiarne una in micro SD.

 Slot per schede

È importante! Il modello ha tutte le moderne interfacce wireless ad eccezione di NFC, cioè non funzionerà per pagare gli acquisti utilizzando uno smartphone.

Pacchetto e design

Xiaomi Redmi Note 4, come altri modelli dell'azienda, è disponibile in una scatola di cartone bianca. Sul lato inferiore c'è un adesivo con una descrizione del modello e caratteristiche tecniche. Set standard: cellulare, clip, cavo + alimentatore, manuale.

 Pacchetto smartphone

Anche il design Xiaomi Redmi Note 4 è abbastanza standard. In generale, tutti i modelli dell'azienda sono simili tra loro. Una caratteristica distintiva del quarto modello della linea Nout sono bordi arrotondati del coperchio posteriore. Questo è in prestito dal modello top Mi5, la differenza è che il telefono premium ha una copertura di vetro, e qui è fatto di metallo.

Il pannello frontale in basso ha tre pulsanti tattili senza retroilluminazioneSopra il display c'è una fotocamera, un altoparlante, un sensore di prossimità. La cover posteriore è una fotocamera rotonda, c'è un doppio flash sotto di essa, un altro scanner rotondo di stampe è più basso. Di seguito è riportato il logo della società.

 Aspetto dello smartphone

Sul pannello laterale destro è tradizionalmente un carrello per la regolazione del livello audio e del pulsante di accensione. Il lato sinistro è uno slot combo per una scheda sim / microSD. Bottom line - connettore di alimentazione, formato micro USB, ai lati di esso sono gli altoparlanti. Nella parte superiore del jack per cuffie, foro del microfono e porta a infrarossiCon cui è possibile controllare diversi dispositivi dalla TV ai sistemi divisi.

Il dispositivo con dimensioni sufficientemente impressionanti bene nella mano. È stato possibile attenuare l'impressione di dimensioni ingombranti a causa dei bordi arrotondati del pannello posteriore e del vetro 2.5 D. Il display ha un rivestimento oleorepellente, resiste bene alle impronte digitali. Tipo di visualizzazione IPSOffre una buona riproduzione dei colori, ampi angoli di visione e visibilità in pieno sole. Disponibile in tre colori: oro, argento e grigio.

 Bordi arrotondati

Sistema operativo e prestazioni

Lo smartphone Xiaomi Redmi Note 4 esegue la versione 6th di Android e conchiglia di marca MIUI. I telefoni acquistati in Russia hanno localizzazione per la regione e funzionano abbastanza bene. Tutto è tradotto qualitativamente, gli aggiornamenti cadono in modo tempestivo. Parlare molto della shell MIUI non ha molto senso, dal momento che questo non è il primo dispositivo della società, e ci sono abbastanza recensioni su Internet. In generale, è un sistema visivamente piacevole, con una buona interfaccia, conveniente e comprensibile a livello intuitivo.

  MIUI

È disponibile supporto per più desktop, la possibilità di creare cartelle per un tipo di applicazione. A differenza di molti marchi, l'azienda offre conchiglie di marca per dare individualità al tuo smartphone, molti dei quali sono gratuiti, e la lista è in costante crescita.

È importante! La società consente di rimuovere quasi tutti i software aziendali, che consente di rimuovere tutto inutile. Lo stesso popolare produttore coreano Samsung non lo fa.

Telefono Xiaomi Redmi Nota 4: questo è il primo dispositivo dell'azienda su cui lavora processore con dieci core. Il modello è uscito abbastanza veloce e potente, il dispositivo può facilmente competere con gli smartphone di altri marchi entro 20 mila rubli.

Smartphone venduto tre versioni di memoria: 2 + 16 Gb, 3 + 32 Gb e 4 + 64 G. La seconda e la terza opzione sono adatte a coloro che prevedono di utilizzare due schede SIM, ovvero non potranno espandere la memoria con una scheda di memoria. Le versioni disponibili saranno in grado di soddisfare le esigenze di diversi clienti e, a causa della differenza di prezzo tra i modelli, è possibile risparmiare.

 Linea di smartphone

Macchina fotografica e autonomia

Molti dispositivi della società ricevono batterie sufficientemente capiente, a causa di ciò, i telefoni diventano pesanti e spessi, ma questo non è particolarmente sentito nelle mani. Allo stesso tempo, i dispositivi possono mostrare un buon momento per il lavoro.Music 4 può funzionare per circa 10 ore a carichi elevati, nella modalità di interfacce wireless disconnesse il telefono dura circa 15 ore. Lo scarico per notte è del 5%, che è molto poco.

È importante! Il modello è dotato di una funzione di ricarica rapida e carica del 60% in appena mezz'ora. Una carica completa della batteria sarà disponibile dopo 1,5 ore di connessione di alimentazione.

 macchina fotografica

La fotocamera Xiaomi Redmi Note 4 è abbastanza standard. Non provoca piacere, ma non delude. Con una buona illuminazione naturale, si ottengono immagini decenti con buoni dettagli, si prevede che la luce artificiale influenzi le foto non nel modo migliore. Il video può essere girato con la massima qualità FullHD, il frame rate raggiunge 120 al secondo. Esistono diverse modalità di scatto fotografico, tra cui manuale, HDR, rallentatore, time-lapse. La fotocamera anteriore acquisisce scatti di qualità standard. Tradizionalmente, c'è una funzione di riconoscimento facciale e miglioramento dell'immagine.

 Colpo di macchina fotografica

conclusione

Al momento dell'uscita di Xiaomi Redmi Note 4, il costo era circa 20 mila rubli. Questo cartellino del prezzo è abbastanza giustificato. Costruire qualità, materiali, prestazioni sono a un livello accettabile. Naturalmente, puoi scegliere i concorrenti con parametri e prezzi simili,Dal momento che lo smartphone non può essere definito il migliore nella sua fascia di prezzo. Tuttavia, i fan della compagnia non rimarranno delusi. L'unico negativo - mancanza di NFC. Naturalmente, non tutti gli utenti conoscono le capacità di questa interfaccia, ma acquistando un telefono per 20 mila rubli, vorrei ottenere l'intera gamma di possibilità, compresi i pagamenti tramite smartphone.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale