I migliori nuovi Samsung 2018 e gli smartphone del futuro
Ogni anno, gli acquirenti attendono nuovi dispositivi mobili da marchi famosi, perché aziende come Samsung, Apple, Xiaomi, Huawei sanno sempre come sorprendere l'utente. Allo stesso tempo, i produttori una volta famosi, ma già ritirati alla seconda gabbia, non smettono di provare a tornare al loro giusto posto, e le aziende LG, HTC, Nokia appaiono anche dispositivi molto interessanti. Questa recensione è dedicata ai nuovi smartphone Samsung dal 2018 al 2019, così come le notizie sugli smartphone giganti coreani.
contenuto
I migliori modelli del 2018
Tra i nuovi smartphone Samsung del 2018, sono apparsi molti dispositivi interessanti. La società ha lavorato in quasi tutte le linee, dal budget al più costoso. Qualcosa dagli ingegneri risultò, qualcosa non suscitò molto interesse. Di seguito sono riportati i modelli più interessanti per l'acquirente nell'attuale 2018.
Samsung Galaxy J2 (2018)
Uno dei dispositivi più economici della compagnia, che ha un eccellente rapporto qualità-prezzo e opzioni. Il costo del dispositivo non supera i 9 mila rubli, e per questo denaro l'acquirente riceve un modello con display AMOLED, che è di per sé bello. La diagonale è di 5 pollici, 2 schede SIM, uno slot separato per una scheda di memoria, un processore quad-core, memoria - 1,5 / 16 GB, batteria - 2600 mAh. Per il suo denaro, il dispositivo offre un buon chipset, memoria sufficiente per il lavoro, fotocamere di qualità media a 8 e 5 megapixel, che non sono inferiori ai concorrenti in questo segmento. Completa l'immagine display di alta qualità e buona memoria. Ottima opzione di lavoro.
Samsung Galaxy J2 (2018) sul mercato Yandex
Samsung Galaxy J4 + (2018)
Un dispositivo interessante è apparso sul mercato solo di recente. Il dispositivo è phablet poco costoso con buone prestazioni e supporto NFC. La diagonale è di 6 pollici, 1480 * 720. Chipset - Snapdragon 425, 4 * 1.4 GHz. Memoria: 3/32 GB. Fotocamera - 13 e 5 MP. Batteria - 3300 mAh. Il dispositivo è lontano dal più potente, ma per coloro che guardano film, leggono libri e navigano, sarà un'opzione eccellente. Prezzo - 13 mila rubli.
Samsung Galaxy J4 + (2018) sul mercato Yandex
Samsung A8
Forse uno dei dispositivi più interessanti dai coreani è stato il Samsung A8,si può sostenere che il dispositivo non è così nuovo, perché con questo nome è stato venduto in altri paesi, ma per la Russia il dispositivo è diventato una novità. L'azienda Samsung non ha seriamente modificato la linea dei suoi dispositivi di media grandezza e l'ha ampliata con un nuovo modello: A8. Questa è una sorta di ammiraglia nel segmento medio dei prezzi dai coreani, e se si parla brevemente, allora questa unità è la stessa S8, solo più economica.
Galaxy A8 ha display senza cornice, creato dalla tecnologia Super AMOLED con una diagonale di 5,6 pollici. La risoluzione dello schermo è 2220 * 1080 pixel, 4 gigabyte di memoria sono responsabili del lavoro, otto core del processore Exynos 7885. A scelta dell'utente, la memoria del dispositivo può avere 32 o 64 gigabyte. Il dispositivo non è significativamente diverso dall'S8, ha prestazioni sufficienti per eseguire qualsiasi attività, supporta il lavoro di due schede SIM, ha uno slot per l'espansione della memoria. Inoltre, il dispositivo ha Livello di protezione IP68. Una caratteristica interessante del modello è una fotocamera frontale doppia. Il prezzo del dispositivo è attualmente di circa 22 mila rubli, nonostante il fatto che il dispositivo non differisca molto dall'ammiraglia del 2017 visivamente e per il riempimento.
Samsung A8 sul mercato Yandex
Samsung Galaxy J7 Prime 2 (2018)
Per coloro che non ritengono necessario spendere un sacco di soldi al telefono e vuole acquistare un dispositivo decente da un noto produttore fino a 20.000 rubli, J7 Prime 2 sarà un'opzione eccellente.Il dispositivo è stato originariamente annunciato esclusivamente per il mercato indiano, ma entro l'autunno del 2018 è arrivato all'acquirente russo. Modello interessante buona Exynos processore 7 Octa 7870, schermo 5,5 pollici, 3 gigabyte di memoria e di stoccaggio 32 gigabyte. Le fotocamere anteriori e principali sono rappresentate da matrici da 13 megapixel.
È importante! Un altro vantaggio importante è l'elevata capacità della batteria di 3300 mAh. Per gli smartphone Samsung economici, questa è una cifra molto alta.
La custodia del dispositivo è in alluminio. Prezzo - 13,5 migliaia di rubli.
Samsung Galaxy J7 Prime 2 (2018) sul mercato Yandex
Samsung W2018
Un dispositivo molto interessante dai coreani, che è stato presentato all'inizio dell'anno. Il telefono stupisce con il suo "formato", ma, soprattutto, il prezzo. Il dispositivo si è rivelato due volte più caro dell'iPhone più alto e costa circa 200 mila rubli.. In questo caso, il modello è un ... clamshell. Per i soldi, l'utente riceve il telefono in una custodia di metallo con due display da 4,2 pollici con risoluzione FHD e creato utilizzando la tecnologia Super AMOLED. Il modello funziona sul Quad Snapdragon circuito integrato 820 ha due schede SIM supportano gigabyte memoria espandibile principale 64 è rappresentata RAM nella novità 4 gigabyte.Il dispositivo è dotato di tutte le interfacce necessarie e anche ha uno scanner di impronte digitali.
La fotocamera frontale è di 5 megapixel, ma quella principale è di due matrici da 12 megapixel con illuminazione a infrarossi e la possibilità di girare video in 4K. Con questo dispositivo supporta la ricarica wireless. La gestione del modello è tradizionale per letti pieghevoli - pulsanti meccanici, funziona su Android 7.1, cioè, permetterà di utilizzare tutte le moderne applicazioni. Il dispositivo potrebbe cancellare il naso della maggior parte degli smartphone, ma è abbastanza difficile trovare il pubblico di destinazione del dispositivo. Tuttavia, è e merita un posto nella classifica delle ammiraglie del 2018, perché in effetti lo è fiore all'occhiello tra i dispositivi a pulsante.
Samsung W2018 sul mercato Yandex
Nota 9
Sarebbe sbagliato ignorare uno dei migliori dispositivi dell'anno: l'ammiraglia Samsung Note 9. Il dispositivo è stato messo in vendita alla fine di agosto del 2018. Il dispositivo è il miglior rappresentante della linea di Note, ovvero dispositivi progettato per le persone che lavorano su uno smartphone. Il modello ha una grande matrice AMOLED di 6,4 pollici, una risoluzione di 2960 * 1440, un processore Exynos 9810, 6 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di memoria principale.Il dispositivo è dotato di una batteria capiente, ci sono tutti gli attributi necessari di un dispositivo moderno: un lettore di impronte digitali, sblocco sul viso, ricarica rapida, doppia fotocamera principale.
È importante! Il dispositivo supporta il lavoro dello stilo, che viene fornito in bundle e ti consente di tenere appunti, disegnare e fare molte azioni utili.
Prezzo - 70 mila rubli e oltre.
Nota 9 sul mercato Yandex
Galaxy S9
Un'altra ammiraglia del 2018 di Samsung è S9 e la più vecchia S9 +. Il dispositivo non è diventato qualcosa di fondamentalmente nuovo, se confrontiamo il dispositivo con l'S8. L'obiettivo principale era acceso fotocamera migliorata e facilità d'uso. Il resto del dispositivo è diventato molto potente, il che non è sorprendente, ma l'ammiraglia. Diagonale - 5.8 / 6.2 pollici, QHD, AMOLED. Il chipset è Exynos 9810 / Snapdragon 845 (per l'Europa), 4/6 e 64/128/256 GB. Batteria - 3000/3500 mAh, ricarica rapida e wireless. Fotocamera - 12 + 12 Mp, 8 Mp per S9 +. Nella versione più giovane, la fotocamera principale non è doppia. Il dispositivo supporta tutte le interfacce moderne, ha lo sblocco con il dito e il viso, può connettere simultaneamente due dispositivi tramite Bluetooth. Inoltre, il modello si riferisce a smartphone impermeabili in quanto ha un livello di protezione IP68.
Suggerimento: Un fatto interessante è che, una volta rilasciato, la società non ha strappato i cartellini dei prezzi per i nuovi modelli, e il costo dei dispositivi in Russia è di 60 e 65 mila, rispettivamente.Ciò è dovuto al fatto che nei prossimi anni il mercato non sarà ancora chiamato linea di prodotti premium dal marchio. Cioè, il posizionamento rimarrà lo stesso: J è la serie di budget, A è il segmento centrale, S e Note sono prodotti premium, e la serie senza nome sarà la più costosa, unica e progettata per niente per tutti. I prezzi per i dispositivi di questa linea saranno più volte superiori al costo dei telefoni Apple.
Galaxy S9 sul mercato Yandex
Galaxy A9
Un dispositivo estremamente interessante dai coreani è apparso proprio l'altro giorno. Il modello è stato denominato A9 e la sua caratteristica principale è la fotocamera posteriore, che include 4 moduli contemporaneamente. Il primo a 8 megapixel scatta foto con un grandangolo, il secondo a 10 megapixel fornisce un doppio zoom ottico, la matrice principale è di 24 megapixel, il quarto modulo ausiliario è di 5 megapixel, misura la profondità e rende uno sfondo sfocato. Inoltre, la matrice ha una dimensione di 6,3 pollici, AMOLED, 2220 * 1080. Snapdragon 660, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria principale. Batteria - 3800 mAh. Prezzo - 40 mila rubli.
Galaxy A9 sul mercato Yandex
I futuri smartphone di Samsung
Non è un segreto che il produttore coreano abbia molti sviluppi interessanti, che sono tenuti nella massima riservatezza.Si dice che nel 2019 le aziende presenteranno diversi dispositivi che possono essere tranquillamente chiamati smartphone del futuro. Le ultime notizie, apparse di recente sulla rete, dicono che la società coreana sta lavorando attivamente su una nuova tecnologia, che non ha analoghi al mondo. Si tratta di fotocamera montata sotto il display dello smartphone. Secondo le persone vicine alla società, il marchio è riuscito a risolvere tutti i problemi relativi alla qualità delle foto con questo posizionamento della fotocamera, e negli annunci di nuovi smartphone sarà possibile sentire parlare di display full frameless. Cioè, l'intero pannello frontale sarà occupato al 100% dal display, poiché gli altoparlanti ei sensori possono essere posizionati sui pannelli laterali, è possibile inserire un'impronta a lungo sotto il display e ora è anche possibile posizionare la telecamera lì.
Si ritiene che questi dispositivi appariranno nel 2020 e il primo di questi modelli potrebbe essere il Samsung Galaxy S11 o S12. Tuttavia, tutto questo è una supposizione, quindi di seguito parleremo degli smartphone Samsung 2019 che sono stati annunciati, e le informazioni su di loro sono più probabili.
Galaxy f
Ci sono voci su questa linea da molto tempo, ma non ci sono praticamente informazioni reali.È noto che il nome della serie deriva dalla parola flessibile, cioè flessibile o di plastica. Si prevede che il modello possa essere piegato per facilità d'uso, una sorta di conchiglia, solo in questo caso il pannello frontale sarà completamente touch, e sarà flessibile di per sé. Se le voci sono vere, difficile rispondere, ma il dispositivo non è previsto per il primo anno. La probabilità della comparsa di questo dispositivo nel 2019 è alta per il fatto che ci sono sempre più notizie su di esso sulla rete, e alcune sono collegate a fonti ufficiali del marchio.
Galaxy f sul mercato Yandex
Galaxy S10 / S10 +
Di particolare interesse è il fiore all'occhiello del 2019, che sarà presentato ufficialmente a febbraio del prossimo anno. Al momento si sa che dispositivo ha già superato la certificazione TENAAtuttavia, non sono state indicate caratteristiche. Molto probabilmente, il dispositivo riceverà uno scanner per le dita direttamente sullo schermo, neuroblocks nel processore, supporto 5G e un numero esteso di telecamere. È possibile che il modello tenti di minimizzare il telaio attorno alla matrice. Tutte queste caratteristiche al momento possono essere attribuite a congetture, ma la tendenza del mercato suggerisce che saranno fondamentali.
Galaxy S10 sul mercato Yandex
Galaxy S10 + sul mercato Yandex
Samsung Galaxy Game
Samsung Game Model, che, secondo le indiscrezioni, sarà qualcosa per ripetere il dispositivo Razer Phone e Xiaomi Black Shark, creato appositamente per i giocatori. Il modello è atteso sul chipset Snapdragon 855, 16 GB di RAM dell'ultima generazione 5a.
È importante! Differenza Samsung Galaxy Game dei concorrenti sarà strettamente integrato nel proprio ecosistema, ovvero il telefono si connetterà con Samsung smartTV e fungerà sia da console di gioco che da joystick wireless.
A proposito di questo modello, le voci sono in corso da molto tempo ed è uno dei nuovi prodotti più attesi del marchio. Non è un segreto che Asus abbia aperto un pre-ordine per la sua macchina da gioco, l'Asus Rog Phone, in ottobre, quindi l'apparizione del Samsung Galaxy Game potrebbe avvenire presto, nel 2018, fino a quando il mercato non fosse sovraccaricato di dispositivi di altre marche.
Samsung Galaxy Game sul mercato Yandex